Presentazioni Promozione

Presentazioni (66): Ecco il Marola !!!

È partita ufficialmente mercoledì 7 agosto la nuova stagione 2019/20 dell’ Asd Prix Marola con la presentazione della prima squadra, che nel 50^ anno di fondazione della società esordirà nel campionato di Promozione.
L’evento si è svolto presso il ristorante Madamadorè di Grumolo delle Abbadesse (Vi).
Presenti i giocatori e lo staff tecnico per le rituali presentazioni e i programmi della nuova stagione, la serata ha visto protagonisti anche alcuni rappresentanti della polisportiva e del paese di Marola, società, direttivo e squadra unita da un’unico obiettivo, quello di ottenere sul campo la salvezza, dopo un’estate difficile e travagliata ma risolta nel migliore dei modi grazie all’impegno della società e al lavoro da neofita, ma caratterizzato da dediizione e  impegno  di Francesco Sacchetto nell’inusitata per lui veste di direttore sportivo .
A seguire dopo la cena sono intervenuti illustrando gli obbiettivi della società il presidente della polisportiva Gianni Ghiotto, il presidente Alessandro Bertuzzo e il vice Federico Casarotto, in rappresentanza della società sportiva Presente anche il main sponsor Giuliano Fosser del Prix Supermercati.
In conclusione è intervenuto  l’allenatore Di Stefano che dopo un esamina generale ha spiegato alla squadra il suo punto di vista rispetto alla prossima stagione. Di Stefano ha allenato in carriera a Valdagno, nel settore giovanile del Cittadella, a Cornuda, a Mussolente (Eccellenza), a Trissino (Promozione), Riviera Berica, Bertesinella, Stanga-

Lo staff con Palma, Di Stefano e Restiglian

Il gruppo  a disposizione di mister Di Stefano è è totalmente nuovo, nemmeno un giocatore della passata stagione è stato confermato. La squadra  dovrà, ovviamente, trovare da subito il giusto amalgama per non farsi trovare impreparata all’esordio del campionato di promozione.
La rosa.
PORTIERI: Nicola Manfrè (97, dal Cornuda),   Francesco Sarro (2004), Cristian Scaranto (97 dal Bassano), DIFENSORI:Omar Bah (96 dalla Stanga) , Andrea Elia (2000 dal La Rocca), Dario Mainente (93 dal Grancona), Davide Mele (2000 dal Camisano), Daniele Moroni (84 dal Torre), Nicolò Pedon (91 dal Istrana),   Lorenzo  Santonocito (2001 dal Arzignano), Abdulla Vogli (2000 dal Union S. Giorgio Sedico) CENTROCAMPISTI: Nicola Canola (2001 dal Longare), Timoty Ebeye (89 dal Azzurra Sandrigo), Rom Farid (2000 dal La Rocca), Nicola Meneghetti (93 dal Bassano),Riccardo Mongelli (87 dal Dueville), Adam Piazza (95 dalla Junior Monticello), Francesco Sacchetto (86 dal Borgo Soave),   Leonardo Tonato (2001 dal Arzignano),  ATTACCANTI: Samir Hannioui (91 dal San Giorgio in Bosco), Andrea Pedon (98 dal San Giorgio in Bosco), Marchetti Stefano (87 dal Nove), Danny Savio (2001 dal Longare) , Kevin Ahimadia (98 dalla Calidonense).
Lo Staff
Allenatore: Piero Di Stefano, Vice Allenatore: Marco Restiglian; Collaboratore tecnico Antonio Spedicato; Preparatore portieri Matteo Palma

Sull'Autore

Federico Formisano