Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del Sabato: altre squadre al lavoro…

Ieri sono usciti i calendari di Coppa che abbiamo pubblicato  integralmente. Ancora 15 giorni e tutte le squadre dall’Eccellenza alla Seconda Categoria scenderanno in campo. Intanto hanno iniziato la preparazione queste squadre: Vicenza, Arzignano, Cartigliano, Camisano, Colceresa, Montecchio, Bassano, Cornedo, Dueville (facoltativa), La Rocca, Longare,  Lugo,  Marola,  Pedemontana, Rivereel, San Vito Cà Trenta, Schio..

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it                                                                                              

https://www.calciovicentino.it/2019/08/09/calciomercato-del-venerdi-palmadessa-al-cornedo-e-altri-movimenti/   le news del venerdì  ci portano a Camisano, Cartigliano, Cornedo,  Sarcedo, Valbrenta…

https://www.calciovicentino.it/2019/08/09/prima-categoria-girone-c-il-sondaggio-dei-mister-dei-ds-e-il-nostro-giudizio/   iniziamo l’analisi dei gironi con il girone C di prima categoria                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   https://www.calciovicentino.it/2019/08/09/ledicola-del-venerdi-le-rose-di-locara-e-nova-gens-i-gironi-di-serie-d/  Anche ieri abbiamo pubblicato un secondo articolo con ben 10 post.

A

 

Altair e Stanga accordo con il Vicenza: Iniziano i gemellaggi anche in ambito cittadino ed i primi a sottoscrivere l’accordo sono le società USD Altair e ASD Stanga VI Est. Un gemellaggio nato e costruito ancora qualche mese fa, con il Lanerossi che ha fatto da chioccia per saldare i rapporti tra le due realtà vicentine confinanti, nell’intento di garantire ai bambini e ragazzi dei quartieri di San Pio X e della Stanga il migliore percorso sportivo. Un plauso ai presidenti Nicola Maccà e Luca Dalla Venezia, che hanno messo in piedi insieme alla nostra Società un bel progetto, che sarà arricchito nel tempo attraverso lo speciale percorso formativo che vedrà coinvolti i tecnici ed i dirigenti delle due realtà locali.

Amichevoli:  Il programma di oggi prevede queste gare:

Arzignano – Giorgione ( Dal Molin di Arzignano ore 17.00)
Camisano – Campodarsego ( a Grumolo)
Este – Longare
Rivereel – Belfiorese 6-3 (giocata stamattina)
Schio- Berretti Padova (al De Rigo alle 16.30)

Amichevole cercasi: squadra di promozione cerca amichevole per il 13/14 agosto ; ha la disponibilità del campo. Se interessati contattate il sito

Il Valdalpone cerca un avversaria per un amichevole il 21 agosto e hanno il campo disponibile. Dovevano giocare con il Chiampo ma lo devono incontrare il 25 in Coppa e quindi hanno annullato.  Chiamare il 349 1232574

B

Bassano: Torna domani la Festa del Tifoso organizzata dai Fedelissimi del Bassano nel ritiro di Castel Tesino. Il programma? Una supergrigliata, tanta festa, un po’ di tifo. Il tutto rigorosamente giallorosso!!!

C

 

Castelgomberto: La presentazione della Prima Squadra, del settore giovanile e dello staff del Castelgomberto si terrà venerdì 23 agosto  alle 21.30 presso gli impianti sportivi.

Collaboratori: in vista della nuova stagione si rinnova la collaborazione con molti amici che in passato ci hanno dato una mano e hanno garantito di continuare a prestare la loro attività. Abbiamo già anche le prime new entry e dal 25 agosto scoprirete i nuovi volti. Sempre per esservi accanto e per potervi offrire i nostri servigi. Ricordiamo che www.calciovicentino.it è gemellato con l’Università di Verona, facoltà di editoria e giornalismo per lo svolgimento di stages.

L

Longare: nell’amichevole disputata ad Arzignano hanno giocato nel Longare anche i giovani del vivaio Davide Caron (99) e Filippo Martignon  (2002) ; ha disputato una parte della gara anche il centrocampista Luca Dal Dosso, classe 1998, cresciuto nelle giovanili del Vicenza e nei due precedenti campionati con il Mestre e il Montebelluna. Il giocatore non è ancora stato tesserato dal Longare.

Dal Dosso

P

Pedemontana: Lunedì 5 agosto è cominciata la stagione della Pedemontana con i primi allenamenti nel campo di Centrale. Numericamente buona la risposta dei giocatori nonostante il periodo vacanziero con poche giustificate assenze. Prime sgambate utili per conoscersi e per iniziare ad apprendere il metodo di lavoro del nuovo mister Vladimiro Remonato e del suo staff. Le sedute continueranno fino alla vigilia di ferragosto, il 16 partenza per Tresche’ Conca fino a domenica dove nel pomeriggio ci sarà un triangolare con Bassano e Asiago. Le altre amichevoli programmate prima dell’inizio del campionato saranno giocate tutte di mercoledì, il 21 agosto col Rosà, il 28 col Real stroppari e il 4 settembre col Lakota.

R

Rivereel: nell’amichevole disputata stamattina  il Rivereel ha battuto la Belfiorese per 6-3. Per la squadra di mister Taccardi sono andati a segno A. Lunardi (2), Maistrello, Feltrin, Trovò (su rigore) e Petrosino.

Andrea Lunardi

V

Vicenza: Zammarini ! Sembra quasi certo l’arrivo al Vicenza del centrocampista Roberto Zammarini, del 1996, cresciuto nel Pisa, ha giocato a Mantova, ancora a Pisa, a Pordenone in due tornate.

Oggi alle 17.30 il Memorial Santagiuliana vedrà il Vicenza affrontare il Legnago. Si gioca a Caldogno.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano