Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato di ferragosto…

Buon Ferragosto a tutti. E buona ripresa delle danze. Da Domani molte squadre iniziano la preparazione e si uniranno a quelle che stanno già sudando da tempo. Intanto ieri è stata giornata di amichevoli. E qualche risultato dice che…

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it                                                                                              

https://www.calciovicentino.it/2019/08/14/calciomercato-di-mercoledi-oggi-arzignano-allesordio-e-vicenza-in-campo/ Il calciomercato del Mercoledì con  le presentazioni delle gare di Arzignano e Vicenza e altre notizie.

https://www.calciovicentino.it/2019/08/14/i-risultati-del-mercoledi-arzignano-vince-vicenza-ultimo-a-sassuolo/   i risultati delle gare ufficiali e delle amichevoli

https://www.calciovicentino.it/2019/08/14/arzignano-grande-impresa/  Nicola Ciatti ci racconta della vittoria dell’Arzignano con il Modena

https://www.calciovicentino.it/2019/08/14/promozione-girone-b-il-giudizio-di-allenatori-e-ds/  Allenatori e Direttori sportivi delle squadre vicentine di promozione eleggono la favorita e nominano la possibile rivelazione del girone e il miglior acquisto..

A

 Amichevoli: i risultati

Bassano – San Giorgio Sedico 0-0 
Camisano – Camisano Juniores 2-0 Mario e Mezzina
Luparense – Cittadella 2-4
Marola – Juniores Cartigliano 2-0
Rosà – Giorgione 1-1  Bizzotto (G)

 

 

 

Arzignano :  Ieri nell’Arzignano non hanno giocato gli elementi in prova il difensore Spampatti, il portiere Caio Pirana (Bologna) e il centrocampista Paolo Valagussa (ex Rezzato) in quanto non ancora tesserati. Come portiere di riserva c’era il giovane Amatori.

B

Bassano: Reti inviolate nell’amichevole contro il San Giorgio Sedico, ultimo test giallorosso prima della pausa di Ferragosto!!!

La formazione del Bassano scesa in campo con il San Giorgio Sedico

E

Eurocalcio: Prima squadra e Juniores dell’Eurocalcio hanno iniziato il ritiro a Paderno del Grappa: Dei grandi apprezza l’esperienza. Dei giovani la voglia di diventare esperti: Prima Squadra e Juniores insieme a Paderno del Grappa per i ritiro precampionato

 

L

Luparense – Cittadella È calcio d’estate, è “solo” un’amichevole… si possono scrivere tutti i “se” ed i “ma” del caso, eppure lo spettacolo a cui hanno assistito oltre 250 persone allo stadio Casèe è stato vero, reale e molto incoraggiante per la Luparense di mister Centurioni. Un’ottima prestazione dei Lupi, che hanno più volte sfiorato il 3-3 quando il punteggio vedeva il Cittadella in vantaggio per 3-2. Poi, nel finale, il 4-2 che non cambia la storia di una partita ben giocata dai padroni di casa.

LUPARENSE – CITTADELLA 2 – 4

Marcatori: 6’ pt Vrioni, 12’ pt Celar, 17’ pt Joel Thomas, 25’ pt Rosafio (rig.), 31’ pt Speziale, 44’ st Diaw.

LUPARENSE: Segantini (32’ st Musco), Busetto, Della Vedova (17’ st Andrulli), Meite (1’ st Edenilson), Giacomazzi (10’ st Bragagnolo), Baccaro, Scapin (10’ Oliveira), Chajari (10’ st Cenetti), Joel Thomas (17’ st Calone), Venitucci (17’ st Mituku), Speziale (10’ st Petrilli). ALLENATORE: Matteo Centurioni.

CITTADELLA: Paleari (12’ st Maniero); Mora (40’ pt Rossi), Rosa (32’ st Varotto), Drudi (1’ st Adorni), Rizzo (17’ st Ghiringhelli); D’Urso (17’ st Branca), Pavan (12’ st Iori), Bussaglia (22’ st Proia); Rosafio (12’ st Panico); Celar (22’ st Diaw), Vrioni (1’ st Vita). ALLENATORE: Roberto Venturato.

ARBITRO: Malagnino (Salviato-Forzan) (dal sito della Luparense) 

P

Programma del week end: Questo il programma del prossimo week end

Sabato 17

Eurocalcio – Juniores Nazionali Levico a Castel Tesino
Juniores Camisano – Summania (a Camisano campo sintetico ore 16.30)
Juniores Cartigliano – Valbrenta
Longare- Rivereel
Montebello – Albaredo
Montecchio Juniores Elite – Alte (ore 16.00)
Provese- Valtramigna (nuovo campo di Prova di San Bonifacio)
Triangolare Camisano- Portogruaro – Edmondo Brian Precenicco  a Portogruaro

Domenica 18

Coppa Italia Serie C : Virtus Verona- Arzignano
Coppa Italia serie D Cartigliano – Belluno
Amichevole: Vicenza –Pordenone (Caldogno ore 17.00)

 

S

 

Squadre al lavoro: Le squadre che sono già al lavoro sono Vicenza, Arzignano, Calidonense, Cartigliano, Camisano, Colceresa, Montecchio, Bassano, Cornedo, Dueville, Eurocalcio, La Rocca, Longare,  Lugo,  Marola,  Pedemontana, Rivereel, San Vito Cà Trenta, Schio, Valdagno.

V

Vicenza   : Le dichiarazioni al termine del triangolare vinto dal Sassuolo.

Di Carlo:Abbiamo avuto delle buone indicazioni dopo due giorni di lavoro pesante sul campo. Contro il Sassuolo per me era importante vedere se la squadra era in grado di soffrire e siamo stati bravi a difendere bene e ad essere aggressivi, siamo andati anche alla conclusione. Nella prima gara invece avevamo una formazione molto rimaneggiata, potevamo fare meglio ma comunque non abbiamo preso gol poi ai rigori è stato bravo il portiere avversario e noi abbiamo commesso qualche errore. Volevo testare Cappelletti e Bonetto in quei ruoli, in una partita comunque impegnativa. Mi è piaciuto l’atteggiamento e l’essere squadra. Dopo il Pordenone cominceremo a tirare le prime somme per vedere quali caratteristiche ci possono mancare e sarebbe utile inserire”.

Padella: “E’ normale soffrire un po’ soprattutto dopo due giorni di lavoro sul campo. Comunque abbiamo giocato contro il Sassuolo che in Serie A esprime un ottimo gioco, abbiamo disputato una buona partita in fase di non possesso palla anche se ovviamente c’è da lavorare molto.
Andiamo in campo in 11, siamo in tanti  nuovi, la squadra al top la vedremo tra un paio di mesi quando i dettami del mister saranno metabolizzati.
Il campionato di C è difficile, c’è da correre e lottare. Con il Sassuolo ci siamo chiusi bene, se giochiamo così anche contro le nostre dirette avversarie possiamo provare a far male a chiunque. Prendiamo le cose positive, dobbiamo continuare a lavorare insieme con la stessa concentrazione e forza. Sabato contro il Pordenone cercheremo di fare bene la fase di possesso palla”.

 

Modena-LR Vicenza verrà disputata domenica 25 agosto alle ore 17.30, allo stadio Braglia.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano