Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica: colpi del Maddalene e del Marola

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it                                                                                              

https://www.calciovicentino.it/2019/08/31/calciomercato-del-sabato-si-avvicina-la-prima-chiusura/ il colpo della giornata è del Rivereel. Le Interviste del sabato,  e altre notizie.

 https://www.calciovicentino.it/2019/09/01/buon-momento-del-maddalene-che-ipoteca-il-passaggio-del-turno/   Maddalene- Telemar di Delfino Sartori

 

A

Arzignano:  Colombo ha diramato l’elenco dei convocati per la gara con l’Imolese. Ci sono i nuovi acquisti Bonalumi, Valagussa e Flores Heatley. Ancora assenti Bigolin, Russo, Anastasia e Ferrara.  Probabile la conferma della formazione schierata contro il Piacenza al Menti: Tosi, Tazza, Pasqualoni, Bachini, Barzaghi ; Balestriero, Maldonado, Pattarello, Perretta; Cais, Rocco.

 

B

Bassano (convocati) :  Assenti i soli Benetti e Marchioron, mister Maino ha comunicato quali sono i giocatori convocati  per la gara di oggi con il Rosà:

Bassano Stiamo procedendo con l’aggiornamento delle rose e delle schede dei giocatori utilizzando la fornitissima galleria fotografica di calcio vicentino. A questo link potete trovare le schede dei giocatori del Bassano:  https://www.calciovicentino.it/list/bassano-fc/

Bottoni: smentite alcune voci che davano per certo il passaggio di Moreno Bottoni  ad una società di seconda categoria della zona di Montecchio. L’ex ds delle Alte è sempre disponibile ad assumere un ruolo da direttore sportivo o da resposansabile del marketing, sfruttando le conoscenze acquisite in tanti anni sui campi del vicentino.

C

Cartigliano: Oggi l’atteso debutto in campionato con il Mestre.  Ferronato non potrà disporre di Mattioli infortunato e potrebbe schierare la formazione che domenica scorsa ha pareggiato con il Montebelluna, perdendo poi ai calci di rigore: Pellanda, Romagna, Rossi, Pregnolato, Stocco, Pellizzer, Moretto, Appiah, Di Gennaro, Michelotto, Mc Cutchen. Non sono escluse novità con l’utilizzo a centrocampo di Murataj e sugli esterni di Marcolin.

Marcolin in campo dall’inizio?

M

Maddalene: ieri nella gara vinta con il Telemar mister Dal Lago del Telemar ha schierato  l’ex di turno Yego Abdoul Aziz, centrocampista del 1995, svincolato dalla Telemar.

 

Marola il direttore sportivo Francesco Sacchetto definisce un altro arrivo al Marola prendendo il centrocampista esterno Davide Scopel, classe 1999 , che ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza con l’Union QdP.  Il giocatore è cresciuto nella Feltrese.

S

San Martino: oggi la squadra veronese dovrebbe presentarsi regolarmente in campo contro il Montecchio. Dopo il forfait della scorsa settimana a Castelbaldo i giocatori sono stati regolarmente tesserati il che fa pensare che i problemi societari siano risolti.  Ovviamente bisognerà vedere in quali condizioni si presenteranno in campo i giocatori veronesi, ma il Montecchio per giocarsi il passaggio del turno con il Castelbaldo il 18 settembre deve assolutamente vincere questa gara.

La formazione del Montecchio

Serie D: oggi la prima giornata del campionato di Serie D. Ecco la presentazione  delle gare odierne da Dilettanti a Chi di Nicola Smanio: Dopo le prove tecniche in coppa oggi inizia il campionato di serie D con tante aspettative e obiettivi da rispettare,ma ogni anno c’è sempre la sorpresa !
Per il vertice le squadre favorite le conosciamo più o meno,Adriese,Campodarsego e Union Feltre sono le più quotate,prospettive interessanti anche per il Delta Porto Tolle che con Luparense e Mestre possono dare fastidio a tutti,quest’anno ritornano le veronesi espatriate nel girone B con in aggiunta le neo promosse Vigasio e Caldiero,Caldiero che riporta nel girone C una vecchia conoscenza della serie D veneta,quel “Rulo” Ferretti che ha lasciato bei ricordi a Chioggia,Altovicentino e Padova,e dopo 3 stagioni ad Imola ed 1 a Modena ritorna in Veneto ! Non si vedono squadre materasso all’orizzonte quindi ogni partita sarà gara vera !!!

V

Vicenza : Il Vicenza contro la Fermana scende in campo con una formazione abbastanza innovativa soprattutto in difesa con Bruscagin dentro dall’inizio e Cappelletti centrale di difesa. Confermati Padella e Barlocco. A centrocampo ancora out Pontisso e con Cinelli solo in panchina tocca a Zonta, Emanuello e Scoppa. Infine il recuperato Guerra dovrebbe giocare in coppia con Marotta mentre Giacomelli farà il trequartista. In panchina anche Saraniti.

la squadra del Vicenza scesa in campo a Monza; sullo sfondo la splendida curva biancorossa

Questi i convocati: Portieri:  1 Albertazzi, 22 Grandi, 12 Pizzignacco; difensori: 24 Barlocco, 2 Bianchi,  5 Bizzotto, 21  Bonetto, 15 Bruscagin, 23 Cappelletti,  11 Liviero, 16 Padella, 13 Pasini; Centrocampisti: 8 Cinelli, 20 Emanuello, 4 Scoppa,  14 Zarpellon,  6 Zonta; attaccanti:  9 Arma, 26 Gashi, 10 Giacomelli, 17 Guerra,  18 Marotta, 29 Saraniti, 19 Tronco; assenti 27 Pontisso infortunato

Vicenza (oltre i 7000 abbonati): 7.035 i cuori biancorossi che hanno sottoscritto l’abbonamento e che domani saranno al Menti a sostenere i nostri ragazzi! La campagna abbonamenti sarà chiusa qualche giorno per aggiornamento del rateo dei prezzi e riprenderà giovedì 5 settembre presso la sola biglietteria dello stadio, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre il sabato solo il mattino dalle ore 9 alle ore 13.Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano