Edicola EVIDENZA

Edicola del mercoledì: partita persa al Tezze sul Brenta e altre news

Abbiamo pubblicato due ore orsono un articolo che giudica la campagna acquisti del Vicenza e abbiamo attribuito alla stessa un ottimo voto (9).  https://www.calciovicentino.it/2019/09/04/vicenza-calcio-un-giudizio-pienamente-positivo-sulla-campagna-acquisti/

E’ un articolo complesso in cui abbiamo analizzato con cura i curricula degli 11 nuovi giocatori, abbiamo conteggiato l’età media, abbiamo valutato la durata dei loro contratti, quanti di loro sono in prestito o a titolo definitivo. Per non essere da meno il nostro sito rivale ( o dovremmo dire il nostro sito “eco”) rimbalza, a distanza di un’ora dalla nostra pubblicazione,  un sondaggio in cui chiede ai propri lettori di dare un voto alla campagna del Vicenza. Allora vi invitiamo a fare una cosa: leggete il nostro servizio e con l’opinione che vi siete fatti andate pure a votare sul sondaggio degli altri.. Santa pazienza…

I

Incontro su modifiche al regolamento: Come deliberato dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto e dal C.R.A. Veneto, le rispettive Sezioni A.I.A. mettono a disposizione un associato al fine di spiegare le modifiche alle Regole del Gioco del Calcio che sono entrate in vigore dalla Stagione Sportiva 2019/2020.
L’incontro si terrà venerdì  6 Settembre 2019 alle 20:30 presso la Sala Riunioni della Sezione A.I.A. di Vicenza in Via Natale del Grande 10/12 (zona Ingresso Distinti Stadio Menti)
Programma della serata:
 Saluto del Delegato Domenico Spalluto;
 Saluto del Vice Presidente Vicario e Consigliere Regionale Patrick Pitton;
 Intervento dell’Associato A.I.A.;
 Interventi delle Società.

M

Memorial Anni:

Azzurra Maglio – Recoaro è anticipata al 7 settembre,
7 Mulini – Real Rampazzo si disputa alle 18.00 per concomitanza con gara di prima categoria

R

Real Tremignon: colpo grosso del Real Tremignon, squadra del girone E di seconda categoria che prende il centrocampista del 1995, Fabrizio Nenzi dalla Piovese.  Il giocatore lo scorso anno militava in Eccellenza con la Piovese e in passato ha giocato anche con Giorgione e Mestre in serie D.

T

Tezze Sul Brenta 1948 – Stella Azzurra S.Anna Nel comminare il provvedimento relativo all’ammonizione conseguita in campo dal Giocatore Sandri Mattia (Soc. Tezze sul Brenta) è emersa la sua posizione irregolare di tesseramento alla data della disputa della gara in oggetto;  Pertanto il giudice sportivo ha deliberato  di non omologare il risultato ottenuto sul campo, sanzionare la soc. Tezze sul Brenta con la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato Tezze sul Brenta – Stella Azzurra S.Anna 0 – 3, nonchè con l’ammenda di euro 60,00;  in Base a questo provvedimento la Stella Azzurra sale a 6 punti in classifica raggiungendo il San Pietro Rosà con cui si giocherà la settimana prossima la promozione nello scontro diretto.

Mattia Sandri

 

V

Vicenza : La campagna abbonamenti biancorossa riapre domani, giovedì 5 settembre, i prezzi sono stati aggiornati al rateo della gara già disputata. Le sottoscrizioni potranno essere fatte presso la biglietteria dello Stadio Menti dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, sabato dalle 9:00 alle 13:00. Maggiori informazioni al seguente link: https://bit.ly/2khWBkx

Stante il leggero ritocco, la vittoria di domenica e gli ultimi acquisti è pensabile che la campagna acquisti subisca un ulteriore impulso..

Viterbese:  Ero contrario alla cessione di Vandeputte – ha dichiarato  il presidente della Viterbese Romano parlando della cessione del forte centrocampista avanzato-, nonostante la forte volontà del giocatore di andare via e nonostante i miei collaboratori mi consigliassero di non perderlo a zero fra qualche mese. Fosse stato per me però io lo avrei tenuto, avevo chiesto 200mila euro al Vicenza ma non trovavamo un accordo e il ragazzo spingeva per lasciare Viterbo. In cambio allora abbiamo chiesto un paio di giocatori, ma non siamo siamo riusciti a chiudere neanche per quelli. Mancava poco tempo al termine del mercato, alla fine ci siamo accontentati di 80mila euro, che ci verranno corrisposti dal Vicenza in due anni

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano