Redazionali

Juniores Elite e Regionali: risultati, classifiche, primi commenti

Under 19 Elite Girone A

Alba Borgo Roma – Summania 1-0
Camisano – Pescantina 3-2
Concordia – O. Dossobuono  4-0  
Montorio – Malo 1-0  
San Giovanni Lupatoto –  Sarcedo 2-3
Sona – Valgatara 2-1
Sovizzo – Montecchio 1-3   Nicolato (2) e Sebastiani (MM)
Virtus – Calidonense  1-0

Sebastiani del Montecchio

Classifica: Alba Borgo Roma, Camisano, Montecchio, Montorio, Sarcedo  6 , Virtus  4, Concordia, Sona, Valgatara 3, Pescantina, Sovizzo, Summania 1, Calidonense, Malo,  O. Dossobuono, S.Giovanni L. 0

Il punto: Camisano, Sarcedo  e Montecchio rimangono a punteggio pieno in compagnia di Alba Borgo Roma e Montorio. Il Camisano batte 3-2 il Pescantina in una gara ostica rimasto sul pari a lungo. Il Montecchio vince il derby con il Sovizzo con il punteggio di 3-1 Bella vittoria del Sarcedo in casa del San Giovanni Lupatoto, che non si sta ripetendo ai livelli dello scorso anno come il Malo che incorre nella seconda sconfitta. Perdono invece il Summania  e la Calidonense.

Under 19 Elite Girone B

Albignasego –  Ambrosiana Trebaselghe 2-1
Calvi Noale – La Rocca Monselice 1-0
Giorgione – Sacra Famiglia 4-0
Piovese – Eurocalcio  2-2
Pozzonovo Cassola 1-0
Tombolo  Mestrino 5-1
Union Csm – Abano 1-0
U.Cadoneghe – Armistizio Esedra 2-1

La Classifica: Giorgione, Pozzonovo, U. Cadoneghe  6, Albignasego, Calvi Noale, Eurocalcio,  Piovese, Tombolo 4, Union Csm 3,  Ambrosiana Trebaseleghe, Cassola, Sacra Famiglia 1, Abano, Armistizio, La Rocca,  Mestrino.

Il punto: Il Giorgione punta a ripetere la striscia vincente dello scorso anno, ma Pozzonovo e Cadoneghe per il momento gli resistono. l’Eurocalcio pareggia con la Piovese.   L’altra vicentina del girone, il Cassola perde con il Pozzonovo e rimane indietro.

 

Juniores Regionali Girone B

Albaronco – Bissarese
Atletico Città di Cerea – V. Cornedo 2-2
Belfiorese – Rivereel 2-0
Bevilacqua – Cologna 4-0   
Schio – Pro Sambo 2-2
Chiampo  Trissino 1-2
Oppeano – Lonigo 0-4
La Rocca Altavilla- Isola C. 5-0   

Classifica: Belfiorese, Bevilacqua, La Rocca 6, Trissino 4,   Chiampo,  Lonigo, Cologna, Isola Castelnuovo,  Rivereel, 3, Albaronco 1, Città di Cerea, Pro Sambo,  Schio, Virtus Cornedo 1 , Bissarese, Oppeano 0

Il punto:   Il La Rocca Altavilla (che vince di goleada con l’Isola)  è in testa a punteggio pieno con Belfiorese e Bevilacqua. Il  Trissino vince  a Chiampo ed insegue a due punti.  Larga vittoria del Lonigo contro l’Oppeano. Pareggiano lo Schio con la Pro Sambo e il Cornedo a Cerea.

Juniores Regionali Girone C

 Azzurra Sandrigo – Rosà 3-2
Fontanivese – Marosticense 0-0
Valbrenta – Grego Padova 3-4
Godigese – Montegrotto 3-0
Longare – San Giorgio in Bosco 3-0
Unione Graticolato  – Borgoricco 1- 1
Virtus Agredo – Le Torri 2-0
Vigolimenese  Union Ezzelina  0-0

La Classifica: Virtus Agredo, Godigese  6, Borgoricco, Marosticense, Union Ezzelina, Vigolimenese 4, Azzurra Sandrigo, Grego Padova,  Le Torri, San Giorgio in Bosco, Longare  , 3, Fontanivese, Union Graticolato, 1, Montegrotto, Rosà, Valbrenta 0

Il punto:  Vincono la prima partita l’Azzurra Sandrigo contro il Rosà e il Longare contro il San Giorgio in Bosco. La Marosticense pareggia a Fontaniva e insegue la coppia di testa formato da Godigese e Virtus Agredo. Ancora al palo Rosà e Valbrenta.

 

Sull'Autore

Federico Formisano