Juniores

Under 19: quanti gol dalle speranze del futuro

Portiere:

Ivan Bogdanic, 2001,  Schio  Subisce il gol del La Rocca al 90’ con il risultato praticamente acquisito. Per il resto una prova relativamente tranquilla.

Difensori

Andrea Baldo, 2000,  Camisano alla seconda convocazione consecutiva.

Manuel Nastellis , 2002,  il Montebello passa sul campo della Calidonense con una buona prova del talentuoso e giovanissimo difensore.

Nastellis Manuel

Kevin Rigodanzo, 2000,  dopo l’esperienza dello scorso anno nell’Arzignano  ha ritrovato la sua dimensione nel Montecchio, dove gioca con la maturità di un giocatore esperto ma anche con l’entusiasmo del ventenne.

Samuele Rossi , disegno di pallone da calcio colorato2000,   non solo la solita spinta sulla fascia, ma anche la rete del pareggio  del Bassano ad impreziosire la sua prova.

Centrocampisti:
Giulio Montemezzo,disegno di pallone da calcio colorato 2000, si guadagna l’encomio degli inviati e realizza anche la rete della bandiera per il La Rocca Altavilla

Lorenzo Reginato, 2000, l’inviato del giornale di Vicenza che segue la gara del Rosà  gli attribuisce un 6,5 con un giudizio positivo racchiuso nella frase: “preciso e puntuale”.

Esterni  offensivi

Marco Maccà , disegno di pallone da calcio colorato2000, realizza un gol che non serve alla sua squadra, il Montecchio San Pietro, ma che dimostra il valore di questo giocatore già lo scorso anno nei nostri radar.

 

Alberto Tonello disegno di pallone da calcio colorato2000, Mister Rizzotto dell’Union Olmo Creazzo sta lavorando di prospettiva con molti giovani: Tonello è uno di questi ed oltr etutto entra  nel tabellino dei marcatori.

Attaccanti          

Matteo Piludu, disegno di pallone da calcio colorato2001, entra nell’Altavilla e per la seconda volta confeziona una rete importante.

Nicola Urbani, disegno di pallone da calcio colorato2000,  non soffre il passaggio dalla seconda categoria (Montecchio San Pietro) alla Promozione (con il Tezze),  gioca da titolare e segna un gol importante.

Sull'Autore

Federico Formisano