Juniores

Juniores Provinciali (4 giornata) a cura di Lamberto Marchesini

JUNIORES Provinciali

4° GIORNATA

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Carmenta  –  Marola   0-1    C. Pignattari (Marola)
Cresole 80  –  Berton Bolzano Vicentino   1-3    M. Lorenzin, L. Prando, M. Gerardi (Berton Bolzano Vicentino)
Fides S. Pietro In Gu  –  Telemar San Paolo Ariston   2-1   M. Costa, G. Bon (Fides S. Pietro In Gu)
Grumolo  –  Tezze Sul Brenta 1948   1-0   N. Maita (Grumolo)

Nicolò Maita del Grumolo

Junior Monticello  –  Longa 90   5-4   Gubello(2), Diallo(2) , Bertoncello (Junior Monticello)
San Lazzaro Serenissima – Polisportiva Pedezzi   0-3   E. Thika(3) (Polisportiva Pedezzi)

Riposa:  Dueville Calcio

Il punto: A punteggio pieno rimangono  Grumolo e Fides con 12 punti; Tra le prime e le inseguitrici c’ è un salto di 6 punti con il Marola, Il Berton e la Pedezzi che raggiungono il Carmenta (che ha già riposato e ha perso lo scontro diretto con il Marola)  e  il Dueville che, a sua volta ha riposato. Ancora a zero il rinnovato San Lazzaro che ha subito 25 reti in 4 partite.

Girone B

Arcugnano  –  Altavalle Del Chiampo   2-0    A. Stasik, A. Olarte (Arcugnano)
La Juniores si impone 2-0 sull’Altavalle del Chiampo, in goal per i nostri Stasik e Olarte. (dal sito dell’Arcugnano)
Brendola  –  Union Olmo Creazzo   4-1   A. Santagiuliana, A. Cochele, M. Grigato(2) (Brendola)
Interrompe la striscia positiva là Juniores che cade a Brendola contro la capolista per 4-1. (dal sito dell’Union OlmoCreazzo)
Montecchio S. Pietro  –  Un. Sportiva Alte Ceccato   4-0   A. Pasqualotto, M. Dambi, L. Faccin, D. Polo (Montecchio S. Pietro)
Real Brogliano  –  Altavilla Calcio   1-1   G. Narciso (Real Brogliano), A. Tucci (Altavilla Calcio)
Sossano Villaga Orgiano  –  Calcio Tezze   3-2   J. Scarsetto(2), F. Cervattoni (Sossano Villaga Orgiano), A. Zhegrova, autorete (Calcio Tezze)
Spes Poiana  –  San Vitale 1995   4-3   G. Mazzetto(2), E. Ginato, R. Bonfada (Spes Poiana)

Vittoria di carattere degli juniores nella partita appena conclusasi al Comunale di Pojana Maggiore.

(da facebook Spes Poiana)

Riposa:  Real San Zeno Arzignano

Il punto: Il Brendola rimane a punteggio pieno a 12 punti.  Il Sossano continua ad inseguire con  2 punti di distacco dopo la vittoria con il  Tezze. Il Montecchio San Pietro vince con le Alte e si porta a quota 9. A 7 sale l’Arcugnano che ha battuto l’Altavalle.  Il Tezze perde l’imbattibilità e si ferma a quota 6, dove rimangono anche Real San Zeno che ha riposato,   l’Union Olmo Creazzo che ha perso con il Brendola e dove arriva la Spes Poiana che ha battuto il San Vitale.

Girone C

Lakota  –  7 Comuni 1967   0-5    L. Mosele, M. Basso, autorete, M. Benetti, L. Rossi (7 Comuni 1967)

Larga vittoria per gli Juniores di mister Rudy, 5-0 al Lakota, reti di Lorenzo Mosele, Marco Basso, Autogoal, Mich Benetti e Leo Rossi. (da facebook 7Comuni)

Marco Basso del 7 comuni (foto calciovicentino)

Monteviale  –  Montecchio Precalcino   0-7   M. Danieli, L. Revrenna, F. Abriani, G. Dal Cengio(2), F. Milan, T. Vendramin (Montecchio Precalcino)

Milan del Montecchio Precalcino

Davanti ad una grande cornice di pubblico i biancoverdi oggi ospiti a Maddalene si impongono per 7 a 0 sul Monteviale. Primo tempo con supremazia di campo ma poca precisione con occasioni da una sola parte e il portiere del Monteviale sugli scudi. Sblocca la partita al 21^ Danieli lesto a calciare in porta da posizione defilata.La ripresa si apre con la rete di Milan su ribattuta. Non mollano un centimetro i ragazzi di Mister Zen che trovano ancora il gol su perfetto lancio di Dal Zotto, Dal Cengio controlla, dribbling e tiro preciso che si insacca a dx del portiere. I biancoverdi macinano gioco e trovano il meritato 4-0 con una perla di Milan che si libera e fulmina il portiere sul primo palo. Sigillo del 5-0 per il neo entrato Vendramin che caparbiamente anticipa il proprio avversario in area piccola e fulmina ancora il portiere avversario. Il 6-0 arriva direttamente da calcio d’angolo calciato da Dal Cengio. Grande partita contro un buon avversario! (da facebook Montecchio Precalcino)

Poleo Aste  –  Zanè 1931   1-1   S. Abalotti (Poleo Aste), G. Simonato (Zanè 1931)
San Vito Ca Trenta  –  Real Vicenza   5-3   K. Busato, R. Serena(3), D. Vukovic (San Vito Ca Trenta), M. Klaic, G. Benvenuti, O. Kirouini (Real Vicenza)

Vince 5 a 3 la juniores di mr.Marchioro…buona prova e bella risposta dopo la sconfitta della settimana scorsa…Da segnalare la tripletta di Serena e il ritorno in campo di Bonato dopo mesi di assenza…gli altri due gol di Busato e Vukovic…speriamo questa vittoria sia un punto di partenza per tornare nelle posizioni che siamo convinti a questa squadra competa..bravi tutti. (da facebook SanVitoCaTrenta)

Thiene  –  P. G. S. Concordia   2-1
Valdagno  –  Pedemontana   1-2
    C. Yeboue (Valdagno)

Yeboue Cesar del Valdagno

Riposa:  Orsiana

Il punto: 7 Comuni rimane l’unica squadra a punteggio pieno (dopo la larga vittoria con il Lakota), mentre il  Poleo pareggia con lo Zanè e resta a -2  Gli altopianesi hanno realizzato 16 reti in 4 gare senza subirne alcuno.  Il Montecchio Precalcino ancora imbattuto,  raggiunge il Poleo battendo 7-0 il Monteviale che rimane a  6 punti, raggiunto dal San Vito Cà Trenta.  A quota 7 c’è la Pedemontana che ha vinto in casa del Valdagno.  Concordia e Valdagno rimangono ancora a quota 0.

Sull'Autore

Federico Formisano