Seconda Categoria

Colceresa qualcosa più di una rivelazione, Ezzelina battuta

Union Ezzelina Colceresa  1-2

Union Ezzelina : Baggio , Orso , Parolin , Bilibio dal 15 st Sinameta Ervis , Giacomelli , Cinello , Tellatin dal 9 st Shemovski , Comin Alessandro , Comin Francesco dal 21 st La Rosa , Reginato (C) dal 22 pt Galliera , Fornasa a disposizione : Frison , Filippin , Sinameta Klajd , All.: Flavio Andreazza
Colceresa : Bertolin , Campagnolo dal 35 st Toniazzi , Pasuello , Faria dal 40 st Micheletto , Costacurta , Viero , Carraro dal 21 st Mabilia , Moro dal 17 st Farina , Nicoli , Caron (C) dal 12 st Menarbin , Pigatto. A disposizione :Cubalchini , Covolo , Telve , Peltran All.: Alessandro Munaretto

Arbitro sig. Marco Visentin della Sez. AIA di Castelfranco Veneto

Marcatori 39 st Galliera per la Union Ezzelina 25 pt Caron e 3 st Carraro per il Colceresa
Ammoniti Parolin per la Union Ezzelina Carraro e Menarbin per il Colceresa
Calci d’angolo quattro a quattro
Recupero di due minuti nel primo tempo e di sei minuti nel secondo tempo

Fonte ( Stadio di Via Gastaldia )

Cronaca di Botter Alessandro

Perde ancora con il minimo scarto un uno a due subito da una formazione svogliata e distratta . Sembrano usciti da un film in bianco e nero ( nessun paragone con squadre di serie A ) senza parole ma anche senza azioni. La partita nei primi minuti è di studio poco verso le due porte non fosse che al ventunesimo Fornasa calcia con sufficienza e viene bloccato dal portiere marosticense. Nel ribaltamento di fronte è super Baggio che salva in due occasioni la sua porta dalle folate offensive di Moro prima e Nicoli poi. Al 25esimo peccato veniale di Comin Francesco che sfiora Moro ((classe 1982 ) il quale si lascia cadere con maestria per l’arbitro è rigore. Dal dischetto capitan Caron si fà parare il tiro poi però è il più lesto ad arrivare sulla sfera respinta da Baggio e da due passi insacca a filo del palo .

Caron

Ancora uno scambio Faria e Carraro,che prova la botta secca ma Parolin devia in angolo. A sei dal termine Galliera da buona posizione spara sul portiere l’invito giuntoli da Cinello . Allo scadere Fornasa consegna a Cinello che mette un cross morbido a cercare Galliera il quale si fà soffiare la palla dall’estremo vicentino .

180 secondi dal rientro in campo dagli spogliatoi e gli ospiti raddoppiano con Carraro il quale si auto produce in gol. Gran botta e Baggio a respingere palla ancora a Carraro a ribadire in rete la respinta .

Simone Carraro

Un minuto dopo è il più giovane dei Comin a calciare verso la porta ma la difesa mette la palla in angolo . Continuano a salire di tono i cavalieri fino a trovare al 39esimo il gol della bandiera con Galliera il quale mette a segno l’assist partito dai piedi della coppia Shemovski Fornasa . A tempo ampiamente scaduto Fornasa su punizione mette la sfera a filo palo esterno . Il triplice fischio chiude la gara lasciando l’amaro in bocca ai giallo Verdi che con un pareggio avrebbero almeno smosso la classifica.

Galliera

Sull'Autore

Alessandro Botter