Seconda Categoria

Seconda Categoria: tutti i risultati, i marcatori, le classifiche

Seconda Categoria

Girone C

il  Brendola vince con un 3-0 che non ammette repliche il match clou con le Alte ( a segno Camerra, Pavan e Cervellin) Il Lonigo passa nel derby con la Sambonifacese e rimane staccato di un solo punto.  Le Alte perdono invece anche la terza piazza superati dal Montecchio San Pietro che hanno vinto il derby con il San Vitale (ancora a quota 0) e dalla Provese che ha battuto il Borgo Soave nell’altro derby.  Il Locara insiste vincendo con l’Altavilla grazie alle reti di Ventura (2) e Francesco Marchese. Sossano e Brogliano pareggiano 2-2 e il Grancona perde in casa con il Real Monteforte.

Camerra in azione in un immagine di repertorio

Questo è il video del gol della Sambonifacese contro il Lonigo https://www.facebook.com/paolo.fellin/videos/10216670634052076/

Girone E

Nel girone E l’Union Campo San Martino vince ancora con il Spf  e la Junior Monticello  continua l’inseguimento battendo il Quinto con le reti di Ceccani, Frigo e Magrin. Al terzo posto c’è il Bp 93 che batte 4-0 la Fides con le reti di Peruzzo, Graziani (2) e Rigoni.  E alle spalle di queste formazioni c’è il Telemar che ha raggiunto in classifica il Tremignon battendolo nello scontro diretto grazie alle reti di Marangoni (2) e Santini. Il Grantorto dopo la vittoria sul Lampo batte anche l’Union Olmo Creazzo con un clamoroso 8-1 (doppiette di Essien e Baggio e reti di Cherubin, Bevilacqua, Arbi e Mascarello). Altro risultato da pallottoliere è il 3-6 fra Pedezzi e Grumolo.

Girone F 

Il Valli torna nuovamente al comando battendo il Santomio con le reti di Dalla Riva e Ferretto.  Un autorete del Valli da il gol della bandiera ai mala densi. Il 7 Comuni viene fermato dall’Isola Castelnovo che fa il suo dovere bloccando entrambe le prime della classifica. Al terzo posto c’è Il Molina che ha vinto in  casa del Giavenale. Vittorie anche per il Thiene con il Montecchio Precalcino e per il Lugo in casa del Concordia.  Il Silva perde ancora stavolta con il Pianezze.  E Orsiana e San Vito pareggiano 2-2 con le reti di Diallo e Plebani per la squadra di casa e Amoh ed un autorete per gli ospiti.

Il Giavenale

Silva – Pianezze (Foto di Federico Formisano)

Girone G

Il  Tezze passa anche sul campo del Nove (con le reti di Bertoncello e Zanin). Resiste il brillante  Colceresa che batte 2-1 l’Union Ezzelina.  Al terzo posto c’è il  Mottinello che vendica la sconfitta di domenica scorsa passando sul campo del Santa Croce con un rotondo 3-0 La Virtus Romano riprende la corsa battendo il Marchesane per 1-0 e si  piazza al quarto posto della graduatoria. Successi anche per la Stella Azzurra con il Real Stroppari e per il Lakota con l’Arsenal.

Girone M

La capolista Euganea Rovolon viene fermato sul pari dal Ponso e l’Odm San Pietro vincendo con l’Atletico Granze la raggiunge in vetta alla classifica. Montagnana va al terzo posto vicendo in casa del Torreglia. La Nova Gens viene battuta dal Battaglia Terme adesso quinta in classifica.   La Spes Poiana pareggia 2-2 con l’Union Cus e sale a 11 punti.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano