Seconda Categoria

Il derby di Campodoro sorride alla Campodorese: primo successo per il nuovo mister

Scritto da Federico Formisano

Nicoletti può festeggiare il primo successo nella stracittadina grazie al 2-1 ottenuto contro il Campodoro.


Due tempi completamente diversi l’uno dall’altro, il primo lento senza particolari colpi di scena, noiosamente interminabile; il secondo, al contrario, combattuto e avvincente, da far restare col fiato sospeso fino al 94′ minuto.


Scartata la difesa davanti alla porta avversaria, è Davide Zordan che porta in vantaggio la Campodorese con una splendida rasoiata sul primo palo.
Di lì a poco il Campodoro ottiene un inaspettato pareggio con un tap-in vincente approfittando della confusione creatasi davanti alla porta.
Al 64′ succede l’impensabile, Samuele Quaggiato batte una delle sue storiche punizioni che però questa volta si stampa all’incrocio dei pali, sulla respinta si avventa Tommaso Semolini che calcia a botta sicura ma un difensore salva sulla linea facendo arrivare la palla sui piedi di Mattia Turetta che senza pensarci due volte insacca in rete.


Queste le sue parole a caldo dopo il match: “E’ stata una dura partita, puntavamo ai 3 punti e così è stato, una vittoria utile sicuramente alla squadra che d’ora in avanti cercherà di dare ancora di più. Sono contento di essere riuscito a contribuire al successo di oggi. Il mio goal? Da sangue dal naso!


Fiumi di champagne, fuochi d’artificio e lacrime di gioia al termine della partita, la Campodorese si conferma regina del paese. (Da Facebook Campodorese)

 

Sull'Autore

Federico Formisano