Juniores

Juniores Provinciali: il punto dopo le prime 5 giornate

Juniores Provinciali

A cura di Lamberto Marchesini

5° GIORNATA

Girone A

Berton Bolzano Vicentino  –  Carmenta   1-1    M. Lorenzin (Berton Bolzano Vicentino), F. Agostini (Carmenta)

Fino all’ultimo respiro! La mostra Juniores riacciuffa al 95’ il pareggio contro il Berton Bolzano grazie a Alessandro Matteazzi

https://www.facebook.com/1659795090950497/videos/796769250773966/

(da facebook Carmenta)

Longa 90  –  Grumolo   1-5    N. Maita(3), N. Cioni, F. Conzato (Grumolo)
Marola  –  Junior Monticello   1-1    D. Pejic (Marola), Diallo (Junior Monticello)
Polisportiva Pedezzi  –  Fides S. Pietro In Gu   1-2    A. El Mir (Polisportiva Pedezzi), D. Allegro, S. Bressan (Fides S. Pietro In Gu)
Quinta vittoria consecutiva per i nostri Juniores, al termine di una partita non molto brillante. 2-1 il risultato finale, con le reti di Allegro e Bressan. (da facebook Fides)

Telemar San Paolo Ariston  –  Dueville Calcio   2-1

(da facebook Dueville)

Tezze Sul Brenta 1948  –  S. Lazzaro Serenissima   11-1    T. Nichele(3), Pandin, E. Baggio(2), G. Gnoatto, S. Cerantola, M. Canton(2),F. Peruzzo (Tezze Sul Brenta 1948)

Riposa:  Cresole 80

Il punto: ancora a punteggio pieno Grumolo e Fides (15 punti in 5 gare) le inseguitrici (Marola. Junior Monticello, Berton Bolzano, Carmenta e Tezze sul Brenta sono lontanissime.

Girone B

Altavalle del Chiampo  –  Real San Zeno Arzignano   1-4    M. Trevisan (Altavalle Del Chiampo), Belluzzi, Frighetto(2), E. Melison (Real San Zeno Arzignano)

Altavilla Calcio  –  Montecchio S. Pietro   0-4   R. Bigarella, D. Polo, L. Faccin, A. Polo (Montecchio S. Pietro)

Calcio Tezze  –  Arcugnano   4-0    A. Shabani(2), S. Pauletto, A. Ouedraogo (Calcio Tezze) Non replica la buona prestazione di sabato scorso la Juniores, battuta dal Tezze 4-0 (dal sito dell’Arcugnano)

San Vitale 1995  –  Real Brogliano   2-2    A. Andreasi, M. Terenzani (San Vitale 1995), F. Toniollo, S. Chiarello (Real Brogliano)

Un. Sportiva Alte Ceccato  –  Brendola   0-4   M. Grigato(2), G. Guarda, G. Hoxha (Brendola)

Quinta vittoria consecutiva dei ns Juniores per 4 a 0 nel derby di Alte. Subito in gol al 5′ con Grigato, poi per tutto il primo tempo ritmo bassissimo e sprechi sotto porta. Solo alla metà del 2° tempo concretizziamo una superiorità netta e mai in discussione con i gol ancora di Grigato, Guarda (rientrato 11 mesi dopo l’infortunio al ginocchio) e Hoxha nel giro di pochi minuti. In classifica siamo ancora davanti, non mollano però di un centimetro S.Pietro, RealSZeno, Tezze e Sossano che sabato prossimo si scontrano fra di loro. Noi in casa con l’Altavalle x continuare con la striscia positiva. (da facebook Brendola)

Union Olmo Creazzo  ­-  Sossano Villaga Orgiano   0-2   S. Pietratti, G. Zecchin (Sossano Villaga Orgiano)

Cade anche la juniores, al polisportivo, contro il Sossano. (dal sito dell’Union OlmoCreazzo)

Riposa:  Spes Poiana

Il punto: il Brendola a punteggio pieno con 15 punti Sossano e Montecchio San Pietro inseguono a -2 e -3 avendo vinto entrambe. Tezze e Real San Zeno sono a quota 9 con una gara in meno.

Girone C

7 Comuni 1967  –  Orsiana   3-2   M. Benetti, R. Abdalla, A. Rigoni (7 Comuni 1967), D. Casarotto, M. Zarantonello (Orsiana)

Montecchio Precalcino  –  Thiene   1-3   M. Zancan (Montecchio Precalcino)

PG. S. Concordia – Valdagno   1-2   C. Yeboue(2) (Valdagno)

Yeboue Cesar del Valdagno

Pedemontana  –  San Vito Ca Trenta   4-3    D. Vukovic, L. Bonato, L. Ciortan (San Vito Ca Trenta)

Partita dai 2 volti quella vista oggi a Chiuppano per ì ragazzi di mr.Marchioro…primo tempo imbarazzante ,basti pensare che dopo 15′ minuti il risultato era già sul 3 a 0…Unica cosa da segnalare un rigore netto non concesso sullo 0 a 0 a Riccardo Serena.Nel secondo tempo il mister fa tre cambi e effettua degli spostamenti in campo e i ragazzi con una gran reazione d’orgoglio sfoderano un secondo tempo da leoni e riescono a rimontare da 3-0 a 3-3 con le reti di Vukovic Bonato e Ciortan.Ma la giornata sembra stregata,dal possibile 3-4 sfiorato in due occasioni, al 92′ la Pedemontana trova una punizione dal limite che il numero 9 realizza infilando Tomiello sul primo palo..Peccato…..Come ogni settimana ci troviamo a dire che questa squadra se e’ in giornata, concentrata e ha voglia può battere chiunque (vedi secondo tempo), se invece non è così può perdere con tutti…La classifica parla chiaro 6° posto, peggior difesa e secondo miglior attacco… (da facebook San Vito ca Trenta)

Real Vicenza  –  Poleo Aste   1-2    C. Mbengue (Real Vicenza), M. Baldisserotto, N. Khotbi (Poleo Aste)

Zanè 1931  –  Lakota   0-2    S. Anware, H. Mahmour (Lakota)

Riposa:  Monteviale

Il punto: Il 7 Comuni vince anche con l’Orsiana e va a 15 punti. Rimane a due punti solo il Poleo visto che il Montecchio Precalcino ha perso con il Thiene e viene raggiunto dalla Pedemontana che ha battuto il San Vito Cà Trenta.

Sull'Autore

Redazione