Seconda Categoria

Sette Comuni resta in scia al Valli battendo il Pianezze

Scritto da Redazione2

7 Comuni – Pianezze 2-0 Baù Matteo,  Dalla Bona

7 Comuni 1967: Stella, Rigoni, Longhini G.( Marziliano dal 78′), Baù Mattia, Martello, Baù Omar ,Fracaro (Ceschi dal 80′),Pace, Rossato(DallaBona dal 73′ ),Baù Matteo,  Cortese S..Allenatore Baù Domenico
Pianezze:  Andrighetto, Campagnolo, Maroso F., Mioni, Maroso R., Cortese, Alexei (Menegazzo dal 64′), Barausse, Comacchio, Dolci(Cogo dal 65′),Tommasi. Allenatore Zavagnin.
Arbitro: Gianluca Toniolo di Schio.

Servizio della redazione, foto di Flavio Baù

Il 7 Comuni secondo in classifica deve fare risultato pieno per tentare di avvicinare la capolista Valli impegnata nella difficile gara di Montecchio Precalcino. Il Pianezze è risalito a 9 punti dopo il successo sul Silva, ma vuole dare continuità ai risultati cercando la conferma in campo esterno.

Nel 7 Comuni ritorna Matteo Baù in avanti al posto di Marziliano e Martello in difesa al posto di Baù  Marco. Mister Zavagnin conferma la squadra di Marano con Campagnolo al posto di Pozza ed il recupero di Barausse a centrocampo, mentre Tommasi è la seconda punta a fianco di Comacchio.

Il primo tempo scorre via senza grandi emozioni: il 7 Comuni fa molto possesso palla ma non riesce ad impensierire Andrighetto.

Nel secondo tempo succede un pò di tutto: il Pianezze sembra più determinato e dopo pochi minuti usufruisce di un calcio di rigore. Ma Stella para e il risultato resta ancorato allo 0-0

Al 61” su un errore in disimpegno della difesa del Pianezze Matteo Baù realizza il gol del vantaggio.

“Questo gol – dirà mister Zavagnin a fine partita – ci ha tagliato un pò le gambe. Abbiamo incontrato una squadra molto forte e ben affiatata, ma ad un certo punto ce la siamo giocata, peccato per alcuni infortuni (uno nel primo e uno nel secondo tempo che ci hanno condizionato”

In effetti il 7 Comuni riesce a sviluppare meglio il suo gol dopo aver acquisito il vantaggio e al 76′ arriva la rete di Dalla Bona, appena subentrato dalla panchina, per il gol del 2-0 che chiude l’incontro.

 

 

Sull'Autore

Redazione2