Juniores

Under 19, arrivano le convocazioni per la rappresentativa e ci ritroviamo

Il selezionatore schiera la squadra con il 4-3-3. Oggi la Federazione ha fatto le convocazioni e ci sono molti giocatori che abbiamo utilizzato in questa nostra rassegna dei migliori giovani.

Portieri :

Lorenzo Quartarolo, 2001 , Il Lonigo sbarca in testa alla classifica e il suo portiere raccoglie consensi e citazioni.

Difensori

Davide Cecini, 2001,  Ottimo il giudizio per il giovane difensore del Bassano

Edoardo Faccio, 2001,  un buon pareggio del Cornedo nel derby con il Trissino e Faccio si guadagna la pagnotta.

Edoardo Faccio

Mattia Petrera,disegno di pallone da calcio colorato 2000 , nei minuti finali di una gara delicata trasforma con freddezza un rigore concesso alla sua squadra, il Poleo,  dimostrando maturità e  un carisma notevole per un under.

Marco Valerio, 2001, Tezze,    si ritrova contro un giocatore possente e veloce come Calgaro ma riesce a frenarlo e a contenerlo.  

Centrocampisti:

Edoardo Ferretto 2000, viene definito il gladiatore del centrocampo dello Schio in una gara giocata sempre con agonismo

Ferretto e Simonato

Andrea Mantiero, disegno di pallone da calcio colorato2000, Montecchio le nostre immagini non chiariscono se sia stato lui a toccare per ultimo la palla, ma gli assegniamo comunque la rete; inoltre la sua gara è stata tenace e pugnace

Mantiero con il n. 4 si catapulta verso la palla; in copertina sempre Mantiero in azione

Giulio Montemezzo, 2000, ancora una buona prova e anche l’occasione per far passare in vantaggio il La Rocca con gran parata del portiere Coppo

Attaccanti:

Giovanni Merlo,disegno di pallone da calcio colorato 2000,  ancora un suo gol e la  Marosticenseottiene un importante vittoria

Danny Savio,disegno di pallone da calcio colorato2001,  l’esterno alto del Marola segna un gol e si guadagna un rigore.

Davide Squizzato,disegno di pallone da calcio colorato 2001,  nel secondo tempo entra e per il Camisano la partita cambia: suo il gol della bandiera.

Citazione: Giulio Scanavin, 2000 dell’Azzurra Sandrigo, non segna ma fornisce assist ai compagni e spesso è incontenibile sulla fascia.

Scanavin in azione

Sull'Autore

Federico Formisano