Juniores

Juniores Provinciali: risultati, classifiche, foto e cronache

Juniores Provinciali

a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Berton Bolzano Vicentino – Junior Monticello 1-2 G. Ghiotto (Berton Bolzano Vicentino), Molinaroli (Junior Monticello)

Josè Molinaroli della Junior M.

Carmenta – Grumolo 1-4 E. Valisano (Carmenta), N. Maita, A. Zheli, N. Cioni (Grumolo)
Sabato amaro per la Juniores che cade contro la capolista nonostante l’avvicendamento in panchina. Luca Bredo (in foto), già vice allenatore della Prima Squadra, ieri ha preso il posto di Luca Meneghello a cui la società fa un sincero in bocca al lupo e manda i propri più sentiti ringraziamenti per tutto il grande lavoro svolto in questi anni. (da facebook Carmenta)

Cresole 80 – S. Lazzaro Serenissima 4-0
Dueville Calcio – Fides S. Pietro In Gu 1-1 D. Allegro (Fides S. Pietro In Gu)
Gli Juniores pareggiano con il Dueville Calcio grazie al goal di Davide Allegro. Primo tempo da
dimenticare, molto meglio la ripresa, che ci ha visto protagonisti, sbagliando molte opportunità di
ribaltare a nostro favore il risultato. 1-1 al termine. (da facebook Fides)

 

(foto da facebook Dueville)

Marola – Polisportiva Pedezzi 9-1 D. Romani(3), A. Bondi, C. Spanevello, D. Pejic, A. Zocca, R. Gelosi, R. De Franceschi (Marola), A. El Mir (Polisportiva Pedezzi)
Telemar San Paolo Ariston – Tezze Sul Brenta 1948 4-1 T. Nichele (Tezze Sul Brenta 1948)
Riposa: Longa 90

il punto:  Il Grumolo continua a vincere  e va a +6 sulla Fides fermata dal Dueville; terzo in graduatoria è il Marola staccato di 10 punti.

Girone B

Altavalle Del Chiampo – Spes Poiana 6-2 M. Trevisan(2), T. Repele (2), F. Stecco (2) (Altavalle Del Chiampo), D. Busato, R. Mella (Spes Poiana)
Grande vittoria ieri per la Juniores di mister Scarsato contro lo spes Poiana per 6-2 con le doppiette di T. Repele, F. Stecco e M.Trevisan. (da facebook Altavalle)


Arcugnano – Montecchio S. Pietro 1-2 E. Longo, L. Cocco (Montecchio S. Pietro)
La Juniores non trova il giusto passo e cede in casa con il Montecchio che si impone 2-1. (dal sito dell’Arcugnano)
Conferma del grande momento degli Juniores che vincono ad Arcugnano. (da facebook Montecchio S. Pietro)
Calcio Tezze – San Vitale 1995 3-0 A. Shabani(2), E. Facci (Calcio Tezze)

Real San Zeno Arzignano  –  Real Brogliano   0-1   M. Battistin (Real Brogliano)

Sossano Villaga Orgiano  –  Brendola   1-3   M. Cassan (Sossano Villaga Orgiano), A. Foletto, N. Biley(2) (Brendola)

Oggi la ns squadra Juniores ha consolidato il primo posto in classifica andando a vincere a Sossano per lo scontro al vertice. Siamo a 10 vittorie su 10, ora ci attendono 3 gare durissime per provare a chiudere davanti il girone d’andata, iniziando sabato prossimo a Brogliano contro una squadra temibilissima e in salute. I nostri ragazzi però sono carichi e vogliosi di continuare ad inseguire un sogno. (foto Brendola) (da facebook Brendola)

Union Olmo Creazzo  –  Altavilla Calcio   0-4   M. Sidibe(2), A. Tucci, T. Ruzzi (Altavilla Calcio)

Sabato grigio sconfitta per Juniores in casa contro l’Altavilla. (dal sito dell’Union OlmoCreazzo)

Riposa:  Un. Sportiva Alte Ceccato

Il punto: Il Brendola vince  anche a Sossano e  a resistergli è solo il Montecchio San Pietro mentre il Sossano scivola a-7 pur mantenendo la terza piazza. Quarto è il Tezze staccato di 9 punti.

 

Girone C

Montecchio Precalcino  –  Real Vicenza   6-1   G. Modica, M. Signorini, C. Anet, A. Lotto, F. Abriani, A. Balasso (Montecchio Precalcino), A. Lumiera (Real Vicenza)

Monteviale  –  Orsiana   2-3   M. Zarantonello, A. Zammour (Orsiana)

Amin Zammour

Concordia – San Vito Ca Trenta   4-4   E. Agyeman(2), A. Nistor, E. Jalcin (P. G. S. Concordia), D. Vukovic, D. Martini(2), F. Met Hasa (San Vito Ca Trenta)

Altra partita rocambolesca per l under venti di mister Marchioro..Pessimo l approccio alla gara …due errori grossolani consentono al Concordia di andare sul 2-0 dopo 13’….al 15′ Marchioro cambia modulo e passa dal solito 4 4 2 a un inedito e mai visto 4 3 3 , che si rivela una mossa super azzeccata, da li al 90′ e’ un monologo dei nostri ragazzi che tra il 20′ e il 60′ ribaltano il risultato sul 2-4 , colpendo anche una traversa e sbagliando 3-4 occasioni nitide da gol…Ma nel calcio le partite non finiscono mai e nel recupero succede l incredibile, al 92′ i locali trovano il 3-4 su una punizione dubbia dal limite, calciata perfettamente sotto l incrocio e al 94′ su una mischia in area trovano il pari con una zampata in area piccola…E’ la beffa,una partita che sembrava morta e sepolta in 2 minuti si è ribaltata…Risultato bugiardo x quello che si e visto nel rettangolo di gioco dove il Sanvitoca30 ha fatto vedere un ottimo calcio rispetto all avversario, che però ha da la sua parte il merito di non aver mollato e aver sfruttato a pieno gli errori dei nostri ragazzi…Classifica dice 8 posto, seconda peggior difesa e terzo miglior attacco..Rammarico perché in caso di Vittoria saremmo andati al 5 posto…Avanti ragazzi e che serva da lezione …LE PARTITE DURANO 100 MINUTI (da facebook SanVitoCa30)

La punizione di Adrian Nistor che ieri ha dato avvio alla rimonta degli juniores contro il SanvitoCaTrenta , gara conclusa con un pirotecnico 4-4 https://www.facebook.com/PGSCONCORDIASCHIO/videos/476969539613689/  (da facebook Concordia)

Pedemontana  –  7 Comuni 1967   1-2   D. Pesavento, M. Basso (7 Comuni

A Chiuppano, partita difficile per i ragazzi di Mister Rudy, che venivano da due turni non giocati e una settimana tribolata tra assenze e infortuni, In vantaggio con Pesavento Davide vengono raggiunti allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo un Pedemontana aggressivo mette in difficoltà Rayan che compie un paio di importanti parate. Al 43’ Basso M. su una respinta del portiere infila il goal per la nona vittoria consecutiva. Forza7Comuni1967. (da facebook 7Comuni1967)

Marco Basso del 7 Comuni

Thiene  –  Lakota   5-1   S. Anware (Lakota)

 

Valdagno  –  Poleo Aste   0-0

Riposa:  Zanè 1931

Il punto: Il 7 Comuni vince anche con la Pedemontana  e mantiene 7 punti sul Montecchio Precalcino che ha una gara in più : Il  Thiene battendo il Lakota mantiene il terzo posto. Quarto staccatissimo è il Poleo,

Sull'Autore

Redazione