Juniores

Under 19: sempre più forti i nostri giovani emergenti

Portiere

Filippo Dengo:  nella vittoria del Camisano c’è il suo zampino con almeno tre interventi risolutivi

Difensori: 

Davide Cecini, 2001, ancora una buona prova del difensore del Bassano sempre confermato da mister Maino nelle ultime uscite.

Nicolò Diquigiovanni, 2000,  l’ex castellano si è preso la scena e il posto in squadra nel Montebello e ora sembra difficile scalzarlo

Diquigiovanni Nicolò

Edoardo Faccio, 2001, gioca con grande autorevolezza e carattere nel Cornedo accanto a giocatori di grande esperienza.

Edoardo Faccio

Simone Finello, 2001, la Calidonense vince in rimonta e in almeno un azione da gol c’è la prorompente vitalità di Simone.

Centrocampisti

Giulio Montemezzo, 2000, ennesima conferma ma d’altra parte è su di lui che viene commesso il fallo che permette al La Rocca di pareggiare sul campo del Bassano togliendogli il comando della classifica.

Alessandro Maltauro,disegno di pallone da calcio colorato 2000; realizza uno dei gol che permette all’Union Olmo Creazzo di vincere una delicata gara per la classifica

Esterni d’attacco

Nicola Gasparella, 2000, la capolista Le Torri è frenata dall’Alto Astico Cogollo dove Gasparella fa decisamente la sua parte.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Giulio Scanavin, 2000, l’Azzurra Sandrigo avanza a suon di gol, ma il merito è anche di Scanavin vero uomo assist della squadra di Nicolè.

Scanavin in azione

Attaccanti

Giovanni Merlo, disegno di pallone da calcio colorato2000, nella Marosticense di Glerean segna con continuità ma impressiona la rapidità di movimento, la tecnica e il senso del gol. Per chi non l’avesse ancora visto invitiamo a rivedere il suo gol dove tutte queste caratteristiche emergono alla grande.

Nicolò Vanzo, 2000, l’ex maladense realizza due reti che rilanciano il suo Santomio. Un giocatore di cui tenere conto.

Sull'Autore

Federico Formisano