Juniores

Juniores Provinciali, il punto dopo 11 giornate

Juniores Provinciali

A cura di Lamberto Marchesini 

Girone A

Grumolo  –  Fides S. Pietro In Gu   2-2   M. Redolfi De Zan, N. Cioni (Grumolo), A. Bressan, S. Bressan (Fides S. Pietro In Gu)

Ieri gli Juniores, sotto di due reti a fine primo tempo, recuperano lo svantaggio con le reti di Costa e Fioravanzo. 2-2 il risultato finale contro il Grumolo, primo in classifica. Da segnalare, i nostri Ragazzi sono gli unici nel proprio campionato ad essere imbattuti dopo 12 giornate. (da facebook Fides)

Alberto Bressan

Junior Monticello  –  Dueville Calcio   3-6   Molinaroli(2), Diallo (Junior Monticello), M. Maran(2), S. Doppieri(4) (Dueville Calcio)

(da facebook Dueville)

Longa 90  –  Cresole 80   4-1  

Polisportiva Pedezzi  –  Berton Bolzano Vicentino   1-4   F. Ciscato(4) (Berton Bolzano Vicentino)

San Lazzaro Serenissima – Marola   0-4   C. Spanevello, A. Zocca(2), D. Pejic (Marola)

Tezze Sul Brenta 1948  –  Carmenta   0-2

Riposa:  Telemar San Paolo Ariston

Il punto: Il Grumolo ha 28 punti in 11 partite e ha 6 punti di vantaggio sulla Fides che però ha una gara in meno. Terzo è il Marola con 20 punti e uma gara in meno. Quarto il Dueville a quota 19.

Girone B

Altavilla Calcio  –  Real San Zeno Arzignano   2-3   A. Tucci (Altavilla Calcio), Dal Maso, Rigodanzo(2) (Real San Zeno Arzignano)

Real Brogliano  –  Brendola   0-2   M. Grigato(2) (Brendola)

San Vitale 1995  –  Arcugnano   1-2   V. Coroi, A. Olarte (Arcugnano)

Coroi ed Olarte spingono la Juniores al sacco di San Vitale. Un’ottima prova corale regala i tre punti (1-2). (dal sito dell’Arcugnano)

Spes Poiana  –  Sossano Villaga Orgiano   0-3   M. Lunardi, J. Scarsetto, F. Cervattoni (Sossano Villaga Orgiano)

Un. Sportiva Alte Ceccato  –  Altavalle Del Chiampo   0-1   M. Trevisan (Altavalle del Chiampo)

Union Olmo Creazzo  –  Calcio Tezze   0-5   A. Shabani, E. Facci, A. Zhegrova, A. Nicoletti, A. Haka (Calcio Tezze)

Sabato tonfo casalingo per la juniores che prende una manita contro il Calcio Tezze al polispotivo. A dover di cronaca va detto che il risultato è eccessivamente pesante per i ragazzi di mr. Zanellato. (dal sito dell’Union OlmoCreazzo)

Riposa:  Montecchio S. Pietro

Il punto: Il Brendola sempre al comando con 30 punti (ha sempre vinto) . Il Montecchio San Pietro ha riposato e scivola  a-5 con lo stesso numero di gare giocate. Terzo è il Sossano con 23 punti.  Quarto è il Tezze che ha sconfitto l’Union Olmo C. con un pesante 5-0

Girone C

7 Comuni 1967  –  P. G. S. Concordia   3-0    L. Rossi, A. Rigoni,  R. Abdalla (7 Comuni 1967)

Lakota  –  Pedemontana   0-1   

Poleo Aste  –  Orsiana   3-3   S. Abalotti, N. Dal Molin, N. Khotbi (Poleo Aste), A. Campana(2), L. Barbieri (Orsiana)

Real Vicenza  –  Thiene   1-1   C. Mbengue (Real Vicenza)

San Vito Ca Trenta  –  Monteviale   5-1   M. Scorzato(2), S. Frizzo(2), D. Vukovic (San Vito Ca Trenta)

Grande prova e ottima Vittoria per la nostra under 20.Oggi in panchina al posto dello squalificato mr.Marchioro,siede a dirigere l l’orchestra il nostro presidente Aldo con l aiuto del dirigente Damiano…La gara è un monologo dei nostri nostri ragazzi dal 1′ al 95’….5 gol fatti , 2 traverse , 1 palo e almeno 4-5 occasioni nitide da gol…in rete Frizzo(2), Scorzato(2) e Vukovic.. Bravi ragazzi e complimenti al nostro presidente che al suo esordio in panchina fa girare alla grande la squadra..BRAVIIII…(da facebook San Vito Ca Trenta)

Zanè 1931  –  Valdagno   2-0   T. Broccardo(2) (Zanè 1931)

Riposa:  Montecchio Precalcino

Il punto: sono diventati 10 i punti di vantaggio del 7 Comuni che ha battuto 3-0 il Concordia (vincendo la decima gara su 10 partite disputate)  e approfittato dael pareggio del Thiene con il Real Vicenza e del riposo del Montecchio Precalcino. Lontano a -14 dagli altopianesi c’è la Pedemontana che ha vinto con il Lakota.

Sull'Autore

Federico Formisano