Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del Sabato: la giostra non si ferma

La lunga finestra del mercato di dicembre si sta per chiudere: oggi e domani le società saranno intente a preparare le gare di recupero, quindi arriverà l’ultima giornata in cui si cercherà di chiudere le ultime trattative avviate. I colpi in canna sono molti: poi bisognerà vedere se si riuscirà veramente a concretizzarli: Zanin lascerà Bassano per Longare? E Gianesini riuscirà a cambiare squadra? ci sarà qualche colpo veramente a sorpresa ?

Noi saremo qui per raccontarvelo.

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/12/20/calciomercato-del-venerdi-c-ferma-altri-spalmati-si-va-verso-la-sosta-calciomercato-del-venerdi-c-ferma-altri-spalmati-si-va-verso-la-sosta-e-tra-tre-giorni-si-chiude/ calciomercato e non solo

https://www.calciovicentino.it/2019/12/20/tutto-quello-che-ce-da-sapere-sulla-giornata-di-recuperi/ il vademecum della domenica, con gare clou, previsioni meteo, squalifiche, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/12/20/terza-categoria-vicenza-i-recuperi-e-la-presentazione-dellultima-giornata/ il punto sulla terza categoria di Matteo Parma

 

B

Bissarese: La società di Costabissara prende dal Rampazzo due giocatori: il centrocampista Gianluca Casarotto, classe 1979, e il difensore del 1996 Riccardo Rigoni; quest’ultimo lascia la rubrica dei giocatori che cercano squadra. 

Rigoni

I

Il programma degli anticipi di oggi

 

oggi, alle ore 14.30  

Union Feltre- Union Clodiense al Boscherai di Feltre
At. Città di Cerea – Sitland Rivereel
Marosticense – Calcio Tezze
Provese – Real Brogliano (ore 15.00)
Grantorto – Campodoro
Valli- Pianezze
Concordia – Montecchio Precalcino

L

La Rocca: La Rocca Altavilla prende il centrocampista del 2001, Jacopo Verlato, che il Camisano aveva ceduto in Giugno alla Villafranchese.

M

Marola: il ds Francesco Sacchetto annuncia l’arrivo al Marola del giovane attaccante  Denis Mesi, classe 2000, che lo scorso anno ha vinto il campionato con la Luparense. 

Marosticense: la Marosticense ha chiuso oggi l’accordo con il Cittadella per una collaborazione sempre più stretta fra la società granata e i rossoneri. Alla firma dell’accordo di affiliazione erano presenti i due tecnici delle prime squadra, per la Marosticense, Glerean, e per il Cittadella Venturato, i ds delle due società Marchetti e Crestan e i responsabili dei settori giovanili e i tecnici, La Grotteria, Parolin e Gnoatto.

N

Novoledo: il Novoledo ha chiuso il suo girone d’andata; nell’ultima giornata avrebbe dovuto incontrare il Vicenza Fc escluso dal campionato e quindi effettuerà il turno di riposo. Queste le presenze e le reti realizzate dai giocatori del Novoledo:

Fontana 14(9), Giacon 13, Brazzale 12, Chemello 12(4), Zambon 12, Binotto 11(3), Gonzo 11(1), Saccardo 11, Cailotto 10, Collina 10(1), Costalunga 10(1), Stojadinovic 10(1), Zecchinati 10, Zilio 10, Dalla Stella 9(1), Mori 9(1), Guglielmi 8(1), Palsano 7, Parise 7(1), Pesavento 6, Bassan 5(1), Borgo 4, Oriente 3, Campana* 2(1), Busato 1, Parladori 1, Pozzi 1.

*arrivato a dicembre

P

 

Pedemontana ufficializza l’arrivo del centrocampista del 1999,  Gianluca Bernar dal Cornedo. Saluta la squadra il centrocampista Enrico Zordan, al quale la squadra rivolge un sentito ringraziamento per la serietà e la professionalità, per il carisma e per i valori dimostrati sia come calciatore che come uomo e gli augura la miglior fortuna per il proseguio della sua carriera. (dall’ultima edizione di ieri) 

Poleo- Berton Bolzano: per giocare i minuti mancanti di Poleo -Berton Bolzano (partendo dal risultato di 3-1 per gli ospiti) e con 27′ da giocare, si tornerà in campo domenica 29 . La gara era stata sospesa per l’infortunio dell’arbitro. Le due squadre quindi non effettueranno nessuna sosta nel periodo natalizio.

T

 

Telemar- Union Olmo Creazzo: la gara disputata ieri sera si è conclusa con il risultato di 5-3 con le reti di Santini, Barbieri (2), Alberti, Omorogbe per il Telemar

Trissino:il Trissino tessera l’attaccante Albi Shahini, classe 1994, proveniente dal Valdagno ed in precedenza al Lonigo, e alla Seraticense. 

V

Valdagno: il Valdagno prende il difensore centrale del 1985, Giampier Moore dal Trissino e l’attaccante Nicola Mazzitelli, del 1982, ex Leodari. Sul versante delle cessioni Albi Shahini, attaccante del 1983, svincolato da Valdagno va al Trissino.

Moore Giampier
Vicenza: in caso si partenza di Saraniti, il Vicenza potrebbe andare sul mercato e l’obiettivo sarebbe Federico Melchiorri, attaccante del 1987, del Perugia. Ma se ne riparlerà a gennaio quando si aprirà la finestra di mercato dei pro.

info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 
335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano