Calciomercato EVIDENZA

Ultime delle notte: trattative, conferme, risultati degli anticipi..

Tutto quello che di interessante è successo in questo sabato 21 dicembre nel vicentino, un quadro d’assieme che nessuno potrà darvi.

A

Arzignano:  la gara Piacenza – Arzignano che avrebbe dovuto disputarsi domani ma è stata rinviata per l’astensione proclamata dalla Lega di C si recupererà giovedi 23 gennaio alla Stadio Garilli di Piacenza. 

B

Bassano: Per la gara di domani con il Longare mister Maino ha convocato 21 giocatori (assenti gli infortunati Ceccato e Gambasin, il mediano Zanin, che con ogni probabilità lunedì sarà ceduto proprio al Longare, e l’attaccante Ovojo Solomon ceduto alla Virtus Romano; stranamente non risulta fra i convocati il portiere De Carli);  Portieri:  Michelon, Ruta.  Difensori: Benetti, Bonaguro, Cecini, Frasson, Gallonetto, Marchioron, Rossi Centrocampisti: Cusinato, Dal Dosso, Dalla Costa, Gonella, Menon, Pinton, Sandonà, Xamin.  Attaccanti Alberti, Battistella, Garbuio, Montagnani.

 

G

Giovane Santo Stefano: Il Giovane Santo Stefano ha preso il centrocampista Jacopo Zamperini dalla Scaligera.

Grantorto: è stata rinviata la gara di recupero fra Grantorto e Campodoro per impraticabilità del campo

M

Marola:Asd Prix Marola comunica che Piero Di Stefano non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto. Il nuovo Mister sarà Maurizio Sandri. L’accordo con il nuovo allenatore è stato raggiunto al termine di una lunga riflessione. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e con “alcuni nuovi innesti in rosa” tutti uniti e coesi con il massimo impegno per portare l’Asd PRIX Marola fuori dalla zona play out.

SANDRI 2013 2014

Marosticense perde in casa con il Tezze e interrompe la serie positiva che durava da 6 giornate. I rossoneri hanno realizzato con Merlo, per il Tezze in gol Chiarello e Vallarsa.

Capitan Vallarsa

P

Pol. Pedezzi: domani sera alle ore 20,00 a Scaldaferro cena degli auguri di Natale della Pol. Pedezzi

R

Risultati: Negli anticipi questi i risultati
Union Feltre – Clodiense 0-1
Castelbaldo- Godigese 2-0
Atletico Città di Cerea – Rivereel 0-3
Marosticense- Tezze 1-2
Provese – Real Brogliano 2-1
Grantorto Campodoro rinviata

 

Rivereel: immediato riscatto del Rivereel che passa sul campo dell’Atletico Cerea con un robusto 3-0 grazie alla doppietta di Petrosino e al gol di Maistrello. Il Rivereel chiude il girone d’andata con 19 punti a- 3 dallo stesso Cerea quarto in classifica. Il Rivereel ha anche 5 punti di margine sulla zona play-out

S

San Lazzaro e Santa Croce:  Il San Lazzaro e Santa Croce prende il difensore Giulio Marchiori dal Longa.

 

V

Valbrenta: Il Valbrenta prende l’attaccante del 1997 Sledar Kerkeku dalla Villafranchese. Il giocatore lo scorso anno aveva giocato con il Camisano.

Valli: Torna alla vittoria il Valli (2-0) con il Pianezze  grazie alle reti di Ferrante e Cimenti; sottolineata la prova in difesa del neo arrivato De Rizzo che ha dato tranquillità e sicurezza a tutto il reparto.

Vicenza: Il Vicenza recupererà la gara con il Modena mercoledì 22 gennaio.

Virtus Romano: gran colpo della Virtus Romano che prende dal Bassano l’attaccante Ovojo Solomon  del 1999.

Ovoyo Solomon

Sull'Autore

Federico Formisano