EVIDENZA

Mirko Pellizzer grave in Ospedale: rinviata Telemar- Junior Monticello

Aggiornamento delle ore 19.00

Il Telemar ha emesso un comunicato per un aggiornamento della situazione: le condizioni e il quadro clinico di Mirko rimangono stabili e la prognosi riservata. Mirko sta lottando con tutte le sue forze, minuto dopo minuto.

Ancora una volta in questo momento così teso e preoccupante per tutti ribadiamo il nostro sostegno e il nostro abbraccio ideale al giocatore e a tutte le persone che sono accanto a Mirko in questo frangente (FF)

Prime notizie del 25 gennaio

Nel corso dell’allenamento di ieri sera il giocatore Mirko Pellizzer del Telemar si è improvvisamente accasciato al suolo lamentando un forte mal di testa e subito dopo perdendo i sensi.

E’ stato soccorso quasi immediatamente dai compagni e dai dirigenti e nel giro di pochi minuti da un ambulanza del Suem; è stato operato immediatamente. Purtroppo le condizioni del ragazzo sono molto gravi. I compagni, lo staff tecnico, i dirigenti sono rimasti vicino a lui fino alle prime luci dell’alba.

Le notizie della mattinata parlano di una situazione molto grave con un quadro clinico complicato.

La gara di domani fra Telemar e Junior Monticello è stata posticipata ad altra data. E la società Junior Monticello ha espresso la sua vicinanza alla comunità del Telemar e al giocatore accogliendo immediatamente la richiesta.  La notizia è circolata subito attraverso i social anche perchè il giocatore è conosciuto nell’ambiente di Bolzano Vicentino dove è cresciuto calcisticamente e in quello di San Pietro in Gu (aveva giocato con la Fides fino allo scorso campionato).

Come sito esprimiano gli auguri di una soluzione positiva della situazione. E inviamo alla famiglia e alla società Telemar la nostra personale solidarietà e vicinanza.

Il destino beffardo ha voluto che il giocatore proprio ieri sera postasse su instagram una sua foto con la scritta Ready for training

Sull'Autore

Federico Formisano