Juniores

Juniores Elite e Regionali: giornata positiva per Camisano, Malo, Eurocalcio, Longare, Marosticense

Under 19 Elite Girone A

Alba Borgo Roma – Sarcedo 1-1  Perina (A)
Camisano – Summania 2-0  Pastravanu e Pasqualin
Concordia  – Montecchio 0-0
Malo- Sovizzo 1-0  Miotto
Montorio – O.Dossobuono 0-3
Pescantina- Calidonense 1-2 Schiesaro, Marazia (C)
Sona – San Giovanni Lupatoto 1-1
Virtus – Valgatara 2-0   

Pasqualin del Camisano

Stefano Miotto del Malo

Schiesaro Nicola della Calidonense

Classifica: Virtus 44, Montecchio 42, Camisano 36, Calidonense 32, O. Dossobuono 31, Montorio  30, Valgatara, Alba Borgo Roma, 28,   Malo 27, Pescantina 24, Concordia 23, S.Giovanni L. 22, Summania,  Sona 21, Sarcedo 17,  Sovizzo 10.

Il punto:  La Virtus va al comando della classifica vincendo con il Valgatara e approfittando del pareggio del Montecchio sul campo del Concordia.  Il Camisano dopo due sconfitte torna al successo con il Summania  e rimane terzo staccato di 6 punti dai castellani.  La Calidonense prosegue nella striscia positiva vincendo con il Pescantina e conquista la quarta piazza. Vince anche il Malo.  il  Sarcedo ottiene un punto con l’Alba Borgo Roma mentre il  Sovizzo perde nel finale con il Malo ed è sempre ultimo.

Under 19 Elite Girone B

Albignasego – Cassola 1-0
Ambrosiana Trebaselghe – Mestrino 0-0
Giorgione – Armistizio 3-3
Pozzonovo – Eurocalcio 3-4
Sacra Famiglia – Calvi Noale 3-0
Tombolo Vigontina  Abano 1-2
Union Csm – Piovese 1-1
Unione Cadoneghe La Rocca Monselice   1-1

La Classifica: Giorgione 54, Piovese 39, Mestrino 38,  Eurocalcio 33, La Rocca 31, Albignasego,  Union Csm, U. Cadoneghe,  30, Ambrosiana Trebaseleghe 29 Calvi Noale 28,  Tombolo 27, Armistizio 20,  Pozzonovo,   Sacra Famiglia 19,  Cassola 12,  Abano 7

Il punto: Il  Giorgione si fa rimontare nei minuti finali ma mantiene la testa con 15 punti di vantaggio anche perché pareggiano anche la Piovese e il Mestrino. L’Eurocalcio vince con il Pozzonovo grazie ad un gran recupero e si porta al quarto posto della classifica.   Il  Cassola perde con l’Albignasego e rimane penultimo in classifica.

Juniores Regionali Girone B

Albaronco – Isola C. Sospesa perchè sul campo si è aperto un buco di un metro.

La voragine sul campo dell’Albaronco

Città di Cerea – Rivereel 2-1
Belfiorese – Oppeano 3-2
Bissarese – Virtus Cornedo 0-0
Chiampo- Pro Sambo 3-0  Tonin, Melotti F. (C)
Schio- Cologna 6-1  Viero (2), Autogol, Dalla Guarda, Dalla Valle (S) Valente (C )
Trissino – Bevilacqua 1-1  Zanotto (T) Coraini (B)
Unione La Rocca Altavilla – Lonigo 3-2   Amessamenou (2) Osarobo (U), Dalla Valle (L)

Amessiamenou Yoao

Classifica: Trissino, La Rocca  42 Belfiorese 40, Pro Sambo 33, Bissarese 32,  Rivereel 31, Bevilacqua, Schio 28, Lonigo,  Chiampo 27, Città di Cerea 25, Isola Castelnuovo  21, Cologna 20, Albaronco 16, Virtus Cornedo  16, Oppeano 14

Il punto:  il  Trissino pareggia con il Bevilacqua e viene raggiunto dal La Rocca che ha battuto il Lonigo.  la Belfiorese torna al successo con l’Oppeano.  La Bissarese pareggia con il Virtus Cornedo affamato di punti mentre  il Rivereel perde con il Cerea.

UNIONE LA ROCCA – LONIGO 3-2
I ragazzi di mister Sterluti sbancano Lonigo e si riportano in vetta alla classifica in compagnia del Trissino.
Primo tempo equilibrato: La Rocca in vantaggio alla mezz’ora con Amessamenou bravo a chiudere in rete la palla che sfila sul 2° palo dopo aver attraversato tutta l’area. Il vantaggio dura poco, il Lonigo trova il pari poco prima del termine della prima parte: il pari nasce da una incomprensione tra i centrali de La Rocca. La seconda parte di gara, vede i ragazzi di mister Sterluti padroni del campo e premiati con il nuovo vantaggio a 10 dal termine: Amessamenou (doppietta) trasforma il rigore per il fallo di mano di un difensore. Il Lonigo però non molla e allo scadere del tempo regolamentare, riacciuffa il pari. Nei 6 min di recupero i nostri ragazzi cercano fortemente la vittoria che arriva all’ultimo con un magistrale contropiede condotto da Spadola e concluso, facile facile, da Osarobo. (da Facebook  La Rocca)

Juniores Regionali Girone C

 

Azzurra Sandrigo – Le Torri 1-1Parise M. (AS) Cattin (L) Abbiamo pubblicato la cronaca di questa gara
Fontanivese – Borgoricco 2-0
Valbrenta Rosà 1-1
Grego Padova – Union Ezzelina 0-0
Longare – Virtus Agredo 2-1
Marosticense – Godigese 3-1
Nascinguerra e 2 Marchetti (M)
Unione Graticolato- Montegrotto 4-0
Vigolimenese – San Giorgio in Bosco 0-3

Nascinguerra Alessandro

Anche gli Juniores del Le Torri hanno disegnato in faccia la V verde speranza per Mirko

La Classifica: Azzurra Sandrigo 51, Longare 43, Rosà 40, Fontanivese 30, Godigese, Marosticense, San Giorgio in Bosco 29,  Borgoricco,  Valbrenta 27,  Virtus Agredo,  Le Torri, Union Graticolato 24, Grego Padova 20 Union Ezzelina 18, Vigolimenese 17, Montegrotto 8

Il punto:   Il Le Torri rimonta l’ Azzurra Sandrigo, e il Longare vincendo con la Virtus Agredo si porta a -8. Mantiene le distanze il  Rosà che ha pareggiato con il Valbrenta.  Le prime tre mantengono un vantaggio notevole sulle inseguitrici con la Fontanivese che batte il Borgoricco e diventa la quarta forza del campionato staccata di 10 punti dai canarini. La Marosticense torna al quinto posto battendo la Godigese.

Sull'Autore

Federico Formisano