Juniores

Under 19, alla scoperta dei nuovi talenti del nostro calcio!

Portiere :

Gianluca Gottin 2000, Bassano  si ripete nella gara più importante della giornata. Per Pittureri del Giornale di Vicenza il suo intervento su Munarini è magistrale

Difensori:

Marco Peruzzi,   2001,  nella vittoria del La Rocca c’è anche l’apporto di questo difensore che Cortellazzi utilizza con continuità.

Lorenzo Santonocito, 2001, torna al successo il Marola e soprattutto non subisce gol grazie anche all’applicazione dei difensori.

Filippo Toniolo, 2000,  il nostro inviato a Monticello giudica molto positivamente la prestazione sulla corsia di destra del quasi esordiente difensore della Junior.

Cristian Zacchia, 2001,   l’inviato del Giornale di Vicenza parla per l’esterno del Camisano di tanta corsa e grande impegno.

Centrocampisti:

Enrico Carollo, 2001, entra nel secondo tempo e il  Montecchio Maggiore migliora e risulta più determinato anche se non basta a cambiare l’esito della gara.

Carollo del Montecchio

Tommaso Gobbetti, 2002,  Longare ottima prova del giovanotto arrivato dal Vicenza che sta acquisendo sempre più personalità

Esterni offensivi

Nicola Amici, 2000, iscrive il suo nome nel tabellino e la  Virtus Cornedo batte il Tezze.

Francesco Vivian 2001,  porta in vantaggio l’Eurocalcio a Badoere, peccato che un rigore a 7’ dalla fine tolga la gioia della vittoria ai suoi.

Attaccanti

Giovanni Merlo, 2000,   il video del suo gol dimostra che il ragazzo della Marosticense ha veramente numeri importanti

Alberto Savio, 2000, realizza il gol della sicurezza e la Calidonense passa sul campo del Tombolo

Citazione:  Nicolò Vanzo, 2000,  tre gol in due settimane per l’attaccante del Santomio.

Sull'Autore

Federico Formisano