Terza Categoria

Terza Categoria: risultati, classifiche, commenti, foto

Terza Categoria Vicenza (18 giornata)

Azzurra Maglio-Bassan Team Motta 5-1 Lovato, Frighetto, Bajramai (AM) Thiaw (BT) Bajramai, Dal Corso (AM)
Bissarese-Tresche’ Conca 0-2  Pertile, Basso M.
Breganze-Rino Toniolo 1-1  Soardi (T) Guazzo (B)
La Contea-Monte Di Malo 5-0  Parise (2), Cisco, Zeba, Bruttomesso
New Team Ss. Trinita’-Ponte Dei Nori 1-0  Roscini
Novoledo Villaverla-Recoaro 6-0 Campana (2), Cailotto, Fontana, Binotto, Bassan
7 Mulini Fimon-Real Rampazzo 3-1 De Paolis (3)  Touray (RR)

La classifica

Azzurra Maglio 52, Breganze 47, Novoledo 36, New team 34,  La Contea, Treschè Conca 33,  Bassan 27, Altair 24, 7 Mulini, Monte di Malo 22,  Ponte dei Nori 21, Bissarese 20, Real Rampazzo 13, Toniolo 7, Recoaro 5.

Il punto

in due partite il Breganze perde 5 punti dall’Azzurra Maglio che sembra avere il passo giusto per guadagnarsi la promozione. Il Breganze a questo punto cerca di tenere a distanza le inseguitrici per guadagnarsi la promozione senza passare dalla lotteria dei play-off  per i quali rimangono in lizza quattro squadre Novoledo, New Team, La Contea e Treschè Conca. Le altre formazioni sembrano tutte tagliate fuori.

Le Cronache

Azzurra Maglio- Motta 5-1 : Pokerissimo azzurro!!! Vittoria per 5-1 dei ragazzi di mister Meneghini allo Stadio dei Fiori contro il Motta, grazie alle reti di Lovato, Frighetto, Bevilacqua, Bajramaj e Dal Corso

AZZURRA MAGLIO: 1_Sbalchiero, 2_Olivieri, 3_Montagna, 4_Fanton, 5_Dani, 6_Ballestro, 7_N.Miletic(18_Dal Corso 79′), 8_Urbani, 9_Lovato(20_Bajramaj 75′), 10_Bevilacqua(17_S.Povolo 68′), 11_Frighetto(19_L.Occhiali 62′). (12_Sandri, 13_P.Occhiali, 14_M.Povolo, 15_Pretto, 16_Albanello). ALL: Meneghini.

BASSAN T. MOTTA: 1_Rizzo, 2_Menti(16_Pelucchi 52′), 3_Niolo(13_Abalotti 74′), 4_Squissi, 5_Costa(17_Boadu 39′), 6_De Forni, 7_Perini(18_Conception 55′), 8_Tomassini, 9_Pavan, 10_Bellotto, 11_Urbanini(15_Thiaw 68′). (12_Ricoldo, 14_Speggiorin, 19_Chiesa). ALL: Trevisan.

Bissarese – Treschè Conca 0-2 Sconfitta casalinga dei nostri che cedono 2-0. Prima mezz’ora ottima della Bissarese che creano tanto, ma non segnano. Il Tresce invece non sbaglia al 40′ su uno svarione della nostra difesa. Nella ripresa gli avversari servono il bis su punizione al 70′. La Bissarese prova a tenere , ma a poco a poco si spegne (Dal sito della Bissarese)

Breganze – Toniolo 1-1 : Queste le foto della gara inviate dal Breganze

Breganze Toniolo

Breganze durante il minuto di silenzio

La Contea- Monte di Malo 5-0: Finisce 5 a 0 per i locali della Contea. Due errori individuali al primo tempo che costano un passivo alla squadra Blues un parziale non meritato.
La squadra infatti stava esprimendo un buon calcio, con gli avversari molto rocciosi in difesa che a più riprese commettevano duri interventi a limite area sui nostri attaccanti.
Molte le punizioni calciate in porta con l’estremo difensore e il capitano del Montorso abili a disinnescare. Secondo tempo invece da dimenticare per un arbitraggio che ha fortemente penalizzato la compagine allenata da Mister Sella. Non si può espellere un giocatore a caso con la scusa di aver sentito una voce isolata “insultarlo”, non è così che si fa! Gli avversari si sono schierati apertamente con il giocatore Blues espulso richiamando l’attenzione del direttore di gara, bel gesto di fair play che però non è valso a nulla… Risultato passivo molto amaro, che non rispecchia quanto espresso durante i 90 minuti, Contea che si dimostra solida e cinica per meritarsi ampiamente quella posizione in classifica! Noi come sempre non molliamo, domenica prossima big match al parrocchiale! Non mancate ( Da Facebook Monte di Malo)

Novoledo- Recoaro 6-0 Avvio di gara un po’ compassato dei ragazzi di mister Rusca, che nel primo quarto di gara faticano ad imporre il proprio gioco. Al 27′ passiamo in vantaggio con Campana, lanciato a rete da Binotto. Raddoppiamo al 31′ con Cailotto (al primo centro stagionale), che corregge in rete una conclusione di Fontana. Sul finale di tempo capitan Fontana mette a referto il gol numero 12 in campionato. Ad inizio ripresa andiamo a segno altre due volte, prima con Binotto e poi ancora con Campana. Ad un quarto d’ora dal termine Bassan chiude i conti. Da segnalare l’esordio tra le nostre file del portiere Toniolo. ( Da Facebook Novoledo)

Terza Categoria Bassano (18 giornata)

Angarano 1949-Alpes Cesio 1-0  Paris
Belvedere-Facca 0-0
Campolongo-S. Vito Bassano 2-0 Sarr, Messuti
Cogitana-S. Lazzaro S. Croce 1-4  Baggio, D’Agnolo (2), Basso (SL)  Stocco M. (C)
Per Santa Maria-Juventina Laghi 1-4  Laaroussi (3), Campagnaro (JL)  Lago (P)
Longa 90-Lamonese 2-0 Seganfreddo, Bernardi A.
Sant’ Eusebio-Fellette 1-5 Bigatello (2), Bordignon C. (2), Bordignon  A (F), Maroso (SE)

La Classifica

Facca 46, Belvedere 39 , Fellette 35 , San Lazzaro 32,  Longa,  31, Angarano 23, Juventina Laghi 22, Lamonese 21, Alpes Cesio 20, Campolongo, Sant’Eusebio 18, Cogitana 17, San Vito 16, Per Santa Maria 11.

Il punto

Finisce con un nulla di fatto lo scontro al vertice fra Facca e Belvedere con i cittadellesi che mantengono 7 punti di vantaggio. Il Fellete batte il Sant’Eusebio e si avvicina alla seconda piazza. Vincono anche il San Lazzaro e il Longa che rimangono in lotta per i play-off.  Tutte le altre squadre sono troppo lontane per sperare in un recupero.

Terza Categoria Padova (17 giornata)

Riviera Berica-Comitense 3-0   Ferrarin (2), Baldinazzo

Sull'Autore

Federico Formisano