Prima Categoria

Eurocalcio: è Fabbian il nuovo allenatore !!!

Il nuovo allenatore dell’Eurocalcio è Marco Fabbian che fino a pochi giorni fa era sulla panchina del Rosà e da oggi a campionati ufficialmente conclusi (dopo il Consiglio Federale) è il nuovo allenatore dell’Eurocalcio.

Venerdì scorso era stata annunciata la rottura fra l’allenatore dell’Eurocalcio Carlo Comacchio e la società di Cassola.  Domenica era arrivato poi il Comunicato Ufficiale del Rosà che sanciva la separazione fra Marco Fabbian ed il Rosà.

Oggi arrivano le prime foto che testimoniano la raggiunta intesa fra l’ex mister del Rosà e l’Eurocalcio. Fabbian era a Rosà da due stagioni e con i canarini ha ottenuto due ottimi piazzamenti sempre in zona play-off, con un quinto posto e finali sfumate per la differenza di 7 punti dallo Schio secondo, e con un quarto posto a parità di punteggio quest’anno. In precedenza aveva allenato a Castelfranco e Montebelluna (nei settori giovanili) , a Istrana (dove aveva ottenuto la promozione in Eccellenza), la Serie D con il Giorgione e a Campigo.

Adesso l’Eurocalcio attende con ansia la riunione della Lega Dilettanti che dovrebbe sancire il suo passaggio in Promozione. In ogni caso con i piazzamenti degli ultimi anni e con il settore giovanile di cui dispone, la società del presidente Carletto può vantare i titoli per un ripescaggio.

Sull'Autore

Federico Formisano