Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato anche al pomeriggio della domenica

Scritto da Federico Formisano

A

Altavilla: mister Trimigliozzi conferma che il gruppo dello scorso anno rimarrà quasi interamente: lasciano solo per motivi universitari i difensori Luca Ziggiotto del 1997, e Luca Petrella del 1994. Sono arrivati per sostituirli il difensore Giuliano Malacarne del 1995, che viene dall’Altavalle del Chiampo, e Marco Tonin del 1996 che viene dall’Union Olmo Creazzo e in passato ha giocato anche a Sovizzo.

Giuliano Malacarne

Angarano:  Il presidente Daniele Bagarollo conferma che rimane lo stesso staff tecnico dello scorso anno con mister Stefano Balestra coadiuvato da Angelo Dalla Rizza, il team Manager Consuma e i dirigenti Reato e Aldo Lunardon.  Per la squadra i lavori sono ancora in corso.

B

Barbarano: Nuovo acquisto dell’ASD Barbarano Mossano, che ufficializza il difensore ex Euganea Rovolon, Fabio Muffarotto.  Pedina fondamentale del reparto difensivo rossoblù, Muffarotto è pronto a lottare su ogni pallone

Breganze: il Breganze ha confermato l’allenatore Simone Parison. La squadra rimane fra coloro che sono sospesi.  Tra Domani e Martedì il CRV dovrebbe emettere finalmente i criteri per i ripescaggi e il Breganze da secondo in classifica (con un netto vantaggio sulla terza) dovrebbe sicuramente trovare spazio nel campionato superiore.

Parison mister del Breganze

C

Cassola: ci ha scritto il ds del Cassola Nicola Baggio: Abbiamo confermato i portieri Mirko Frison  (81, 21 presenze) e il giovane Matteo Andriollo (2001, 2 presenze)  In difesa Michele Busnardo (91, 13 presenze) Andrea  Farronato (98, 17 presenze)  e Jacopo Mascotto  (2000, 17 presenze) A centrocampo  Marco Gazzola (97, 14 Presenze)  e  Andrea Padovan (94, 9 presenze); Questi invece i nuovi acquisti:  In difesa arriva  l’esperto Nicola Stradiotto ex Godigese e Treviso  (88) , l’esterno sinistro del 1993 Michele Alberton ex Rosà e Bessica. A centrocampo ecco  Marco Sartori  del 1989, ex Eurocalcio e Andrea Visentin del 1995,  Ex Stella azzurra Sant’anna In attacco, infine, il Cassola potrà contare sul trequartista del 1994 Marco Frachesen ex Cartigliano Bassano e San Giorgio in Bosco, su Alessandro Frison ex Eurocalcio,  su Federico Baggio (93) ex Virtus Romano e su Anthony Buonocore (96, ex Real Stroppari e Rosà)  La settimana prossima  – conclude il direttore sportivo – pensiamo di chiudere gli ultimi tasselli per completare la rosa”

Michele Alberton

 

Cercasi: società dell’Alto Vicentino di prima categoria cerca preparatore dei portieri per prima squadra e Juniores. Telefonare al 333 8665802

G

Giavenale: Mister Andrea Terragin rimane al Giavenale per affrontare la sua quarta stagione sulla panchina della società scledense. Il mister ammette di aver ricevuto qualche proposta, ma alla fine ha deciso di proseguire il lavoro compiuto con il Presidente Zanella.

Grisignano: La società con mister Rosin ha incontrato tutti i giocatori della rosa dello scorso anno rappresentando loro l’idea di confermare il gruppo e ovviamente presentando le problematiche esistenti legate al Covid.   La settimana prossima inizieranno gli incontri individuali. Sono stati anche contattati nuovi giocatori per rinforzare la rosa, ma al momento è prematuro fare nomi.

Grumolo: Il mister Roberto De Franceschi annuncia che la squadra proseguirà nel suo impegno rivolto ai giovani.  Il gruppo è stato confermato. Se arriveranno richieste per qualche giocatore verranno valutate.  “Di acquisti al 99% non ce ne saranno – dice il mister – al massimo verranno inseriti ancora ragazzi provenienti dalla squadra Juniores.” Come è stata fatto lo scorso anno con i vari Zebele, Righetto, Guido, ecc.

M

Monte di Malo: il nuovo direttore sportivo del Monte di Malo è Massimo Trevisan Inizia il suo percorso calcistico nelle giovanili del Cresole per passare ben presto nel settore giovanile del Caldogno. All’età di 17 anni il centrocampista classe 72 viene inserito nella rosa cadetta della Lanerossi Vicenza presieduto dell’allora presidente Gastone Celin.Torna al Caldogno in cui conquista subito un posto da titolare e una chiamata nelle fila dell’Arzignano Poletto (vecchia denominazione del Garcia Moreno Arzignano) giocando con continuità nel campionato interregionale.Negli ultimi anni torna a giocare nel Caldogno e poi Cresole squadra che lo ha lanciato e con cui ha giocato fino ad una quindicina d’anni fa.

P

Pagano: Edoardo Pagano attaccante del 1998  probabilmente  non rimane alla Nova Gens con cui ha giocato 21 partite e realizzato 13 gol nell’ultima stagione. Lo cercano formazioni anche di categoria superiore.

Edoardo Pagano con la maglia bianca del Legnago

S

San Vito Cà Trenta: Si sta lavorando a San Vito per formare anche la squadra B che parteciperà al campionato di terza categoria. Mentre per la prima squadra vi abbiamo già dato le indicazioni sui confermati e sui nuovi arrivi ecco da chi sarà composta la squadra B.  Sarà una squadra molto giovane con 22 anni di media età: Portieri: Matteo Forlin (2000) Sofien Afrah (2002) difensori:  Luca Bertuzzo (2001), Flavio Met Hasa (2000), David  Vukovic (99)  Samuele Zanin (2001),  Gabriele  Zaltron (99), Nicolò Tomasi (2001), centrocampisti:  Ndao Bamba (99), Matteo Scorzato (2001) Matteo Romere (94), Simone Frizzo (2001)  Matteo Cecchetto (2001) Davide Martini (2000), attaccanti:  Kevin Busato  (2001), Alex Fochesato (95),  Lorenzo Ciortan (2001)  Momar Sy (2001) L’allenatore  sarà Niccolò Marchioro, con  Il vice Alenei, mentre i dirigenti accompagnatori saranno Strinati e Gentilini.

Alex Fochesato

Sull'Autore

Federico Formisano