Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del pomeriggio: sempre i primi a sapere…

Scritto da Federico Formisano

Vi preannunciamo già per stasera una terza edizione di Calciomercato. Siamo in attesa di importanti comunicazioni da almeno due o tre società di Prima categoria o di Promozione.

A

Adriese: l’ex giocatore dell’Altovicentino Andrea Boscolo Papo,  classe 1990, che nelle ultime stagioni ha giocato in C con Mestre e Modena, andrà all’Adriese.

Boscolo Papo

B

Bassano: Dopo Montagnani, arriva una seconda conferma in casa giallorossa: è quella di Gianluca Gottin che sarà agli ordini di mister Maino anche la prossima stagione.  Portiere, classe 2002, Gottin è alla sua seconda stagione in giallorosso. Nell’ultima ha collezionato 4 presenze, parando anche un rigore.

 

Pontalti Stefano

C

Campodoro: Stefano Pontalti ex allenatore del Grumolo, resta a Campodoro: “ I componenti della squadra tutti sono stati confermati anche alla luce dell’impresa fatta (allo stop eravamo quintultimi con 21 punti, con un buon vantaggio sulla penultima, tenendo conto che alla nona giornata eravamo a 0 punti) Il plauso ovviamente va alla Società e ai giocatori, che hanno mantenuto una coesione ed un atteggiamento sempre positivo e di grande fiducia. Pensiamo di ripartire con qualche nuovo innesto per sopperire ad alcune partenze dovute a motivi di studio e da richieste di società superiori che ci rendono orgogliosi del lavoro fatto. Al momento ci sono alcune trattative in corso che speriamo di concretizzare entro fine mese. La speranza è di poter dimostrare anche sul campo di meritare la categoria e di poter ambire a posizioni di classifica più tranquille. “

 

Chiampo:  Come avevamo già anticipato nella chiacchierata con il Dg Corato, è ufficiale il ritorno ad Chiampo dell’esterno di centrocampo del 1993, Bruno Faedo ex San Giovanni Ilalrione, che, scrivono sul sito,  “torna ad indossare la maglia gialloverde, ennesimo tassello per formare una squadra da paura”

 

F

Fuori Gioco: Stasera alle 17.30 su Tva Vicenza arriva un altra eccezionale puntata di Fuori Gioco con l’ex presidente del Vicenza Calcio Pieraldo Dalle Carbonare con cui parleremo della Promozione del Vicenza, e del mondo dei dilettanti che Pieraldo conosce molto bene.  Come sempre la trasmissione sarà condotta da Franco Bertuzzo con Federica Benacchio, con la partecipazione di Federico Formisano.


L

Lugo: il difensore Alex Genero  classe 1991, ex Pedemontana torna a Lugo dove sarà a disposizione sia come giocatore (se avrà recuperato da qualche problema che ha avuto nell’ultimo periodo), sia come aiuto al mister Dal Bianco durante la settimana. “E’ una pedina di grande importanza – spiega il ds Simonato – per il gruppo che si sta formando” Genero ha giocato 5 campionati con il Lugo, dopo gli inizi a Thiene. Nel 2015 è passato con la Pedemontana.

M

Montecchio: secondo una voce rimbalzata dal veronese, il Montecchio sarebbe interessato all’attaccante Emilio Brunazzi, che nell’ultima stagione ha giocato con l’Albaronco.  Ma per l’attaccante c’è la fila in attesa con Belfiorese, Montorio e Pescantina intessati alle sue prestazioni.

S

San Vitale: E’ ufficiale l’arrivo del centrocampista Nicola Pozza, classe 1991,  dal San Lazzaro dove ha disputato 14 partite nell’ultima stagione. Il San Vitale dopo l’arrivo in panchina di mister Vinoli sta rinforzando la squadra e l’arrivo di Pozza è stata preceduto da quello dell’ex tezzano Mirko Frigo.

 

 

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano