Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: tantissimi movimenti !!!

A

Alto Astico Cogollo: Sono ufficiali i primi arrivi all’Alto Astico Cogollo: i difensori  Filippo Campese  (1998, dalla Pedemontana  con cui ha disputato 16 partite), ed Elia Passuello (1999, dalla Pedemontana  con cui ha disputato 18 partite), e i centrocampisti Mattia Balzarin (1994, dal Dueville  con cui ha disputato 13 partite),
e Andrea Dal Pra’ (1999, dal Montecchio Precalcino con cui ha disputato 5 partite e realizzato un gol, tramite il Malo). Altri nomi sono  in arrivo entro il prossimo fine settimana. Mister  Ivan Carretta che ha lavorato in intesa con la dirigenza della società ci ha detto: “Ho voluto per primo ringiovanire la squadra portando elementi giovani che hanno già ben figurato nella categoria . In più cercherò di fare un gruppo unico importante che ogni domenica darà battaglia a tutti… Consapevole dell’impegno ma sono certo che la squadra sarà formata in primo luogo da uomini!”

Andrea Dal Prà

B

Berton Bolzano: il Berton Bolzano annuncia l’arrivo del  new entry Lorenzo Zanella classe 2001 attaccante ex giovanili Malo, Longare e Calidonense e inoltre  conclude con la firma il passaggio di  Mattia Basso classe 95  dallo Zanè; Le trattative sono state chiuse  alla presenza del neo presidente  Gianni Bertacco, del direttore sportivo Simone Zanella e di mister Motterle. 

Mattia Basso con presidente e ds

Motterle, Lorenzo Zanella, Simone Zanella e il presidente

E

Este: Marco Farinazzo (attaccante 1996 ex Caldiero) e Athanasios Loutsis (difensore 2002 ex Koper) primi due acquisti della stagione 20/21 dell’Este grazie anche ai buoni uffici del neo direttore generale  Sannazzaro.

L

Le Torri: Al Le Torri non vedono  l’ora che cominci la nuova Stagione Sportiva  Per ingannare l’attesa, durante questa settimana, presenteranno tutti gli allenatori delle nostre Squadre Giovanili per il prossimo anno:  i Mister dei Giovanissimi  sono  Andrea Basso per la Squadra 2006  e Matteo Rostirolla per la Squadra 2007

M

Montebello: Ivan Pellizzaro annuncia il suo ritiro dal ruolo di direttore sportivo con un messaggio su Facebook: dopo 6 stagioni, prima come responsabile del settore giovanile e poi come direttore sportivo, lascio la società Usd Montebello. Per iniziare una nuova avventura Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato e appoggiato negli anni, i genitori, tutti i ragazzi e lo staff tecnico.

 

P

Pedemontana: Arriva il colpo in attacco per la Pedemontana. Il ds Stefano Battaglin mette a disposizione di mister Remonato Fabio Spanevello, classe 89, dal Sarcedo. Grande esperienza in promozione, Spanevello andrà a rinforzare il reparto d’attacco pedemontano già composto da Battaglin, Chemello, Frigo, Broccardo...

Spanevello con la nuova maglia

R

Real San Zeno: il ds Antonio Bonati comunica di aver definito il trasferimento dal Montecchio del difensore del 1998, Marco Andretti, che nell’ultima stagione ha giocato 17 partite con il Chiampo ottenendo la promozione.

T

Thiene: il Ds del Thiene Claudio Menaldo annuncia i confermati: il portiere Tommaso Casarotto (2001, 8 presenze), i difensori Matteo Marzari (2000, 8 presenze) e Anas Saddoune (2000),  i centrocampisti Stefano Zanin  (97, 14  presenze e un gol), e Sias Saddoune e gli attaccanti Andrea Bellotto (88, 22 presenze e 4 reti)  Stefano Cornale (92, 17 presenze e 2 reti) e Vittorio Dalla Riva (80, 22 presenze e 18 reti) . I nuovi arrivati  sono invece  il portiere Mattia Eberle (95, 22 presenze con lo Zanè ) i difensori  Raffaele Carillo (87, dal Montecchio Precalcino), Marco Crocco (94, 7 presenze con lo Zanè ), Benjamin Donkor (87, dallo Zanè ), e Michele Faccin (94, 4 presenze con lo Zanè ), i centrocampisti: Antonio Legnante (87, dal Valdastico), Daniel  Maddalena (97, 17 presenze con lo Zanè ), Lassina Nohou (89, 20 presenze e 2 reti con l’Azzurra Sandrigo),  Alessandro Okechekwu (91, 20 presenze e un gol con lo Zanè ),  Jouad Tarik (1988, 3 presenze con lo Zanè), Hasen Tourè (99, 17 presenze e 2 reti con lo Zanè)  e l’attaccante Denis Prepelita (91, 13 gol in 21 partite con il Montecchio Precalcino).   Domani sera sarà eletto il nuovo direttivo del Thiene.  Probabili altri due innesti nei prossimi giorni.

Maddalena uno dei tanti che si è mosso sul tragitto Zanè-Thiene

Sull'Autore

Federico Formisano