Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del sabato: qualcuno suda, qualcuno programma, qualcuno presenta..

Anche tanti post ricchi di notizie:

https://www.calciovicentino.it/2020/07/17/calciomercato-del-venerdi-tante-presentazioni-tanti-movimenti/ ancora notizie di mercato, ma anche informazioni sui giocatori/allenatori che cercano squadra o che l’hanno trovata, sulle presentazioni,

https://www.calciovicentino.it/2020/07/17/calciomercato-del-pomeriggio-il-tourbillon-continua/  le notizie di calciomercato del pomeriggio ma anche informazioni sui giocatori/allenatori che cercano squadra o che l’hanno trovata, e sui ripescaggi. Le dimissioni del ds del Silva Michele Totti

https://www.calciovicentino.it/2020/07/18/ultime-della-notte-alte-berton-bp-93-le-torri-vicenza/ con le ultime news di calciomercato, ma anche ulteriori informazioni sui giocatori/allenatori che cercano squadra o che l’hanno trovata, sulle presentazioni e sui ripescaggi (il Santa Lucia ha accettato il ripescaggio)

E inoltre la presentazione dell’Altair https://www.calciovicentino.it/2020/07/17/presentazioni-6-altair-verso-le-nozze-di-diamante-fra-calcio-e-pallavolo/ Quella del Thiene https://www.calciovicentino.it/2020/07/17/presentazioni-8-il-thiene-cerca-gli-antichi-splendori/ e quella del Novoledo: https://www.calciovicentino.it/2020/07/17/presentazioni-7-novoledo-la-crescita-di-un-progetto-ambizioso/ e quella del Thiene

A

Arzignano: Niccolò Valenti l’attaccante del 1991, potrebbe tornare all’Arzignano.  A scriverlo è il giornale di Vicenza che definisce probabile l’operazione. Nell’ultimo campionato ha giocato con il Matelica.

B

Belvedere:  Il ds del Belvedere Stefano Olivo comunica i nome dei nuovi giocatori arrivati al Belvedere.  Luca Dalla Gassa difensore del 1995, che viene dal Nove, Samuele Grigoletto attaccante del 1995, che viene dal Fellette, Matteo Rattin difensore del 1995 svincolato dalla Stella Azzurra ed ex Belvedere,  e Andrea Geremia attaccante dal Carmenta .

Dalla Gassa

Berton Bolzano: è ufficiale l’arrivo al Berton Bolzano del difensore del 1992, Iljia Jotic, ex Azzurra Sandrigo Questa la foto di rito.

Jotic con presidente e Ds

Bollettino Coronavirus:  Attualmente positivi: 12.456 (-17)  Deceduti: 35.028(+21) Dimessi/Guariti: 196.483 (+237) Totale casi: 243.967 (+233) il Veneto ieri sera si è ritrovato a essere la prima regione in Italia per indice di trasmissibilità del virus Covid-19. Il Ministero della salute le ha assegnato un indice Rt di valore 1,61, al primo posto assoluto ben al di sopra di Lazio (1,24) e Toscana (1,23), con la Lombardia a 1,14. Il campanello di allerta di certo c’è, ma attenzione: l’indice viene calcolato ogni settimana rispetto a quella precedente, e quindi il Veneto si è beccato una pagella pessima perché tra il 6 e il 12 luglio ha avuto 70 nuovi contagi mentre la settimana precedente ne aveva 50, quindi ha avuto un aumento percentuale notevole. Ma la Lombardia, anche se non ha avuto lo stesso aumento, in quei sette giorni di contagi ne ha contati ben 549. E il Lazio, a sua volta, ben 115

C

Cercano squadra

Il giocatore Fabrizio Boateng, esterno d’attacco del 1999 che ha giocato 9 partite con il Monteviale. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Montecchio.

Allenatori:

Alberto Fontana chiede di essere rinserito nella lista allenatori cerca squadra per mancato accordo con la Curtarolese: Fontana Alberto 3472803540 patentino UEFA B allenatore prime squadre Quinto Vicentino, Fontanivese, settore giovanile Camisano Vicentino,  juniores regionale San Giorgio in Bosco ultima stagione Allievi Accademy Plateola. Autorizzo al trattamento dei miei dati sensibili.

Fabio Brunello allenatore Uefa B dal 2006, molteplici esperienze su settore giovanile e prime squadre. Società dove ho allenato : Piazzola sul Brenta, Campo San Martino, Vigontina, Santa Maria di Cittadella, Grantorto. Cerco preferibilmente prima squadra oppure juniores o allievi. Tel. 347 87 28 797
Email: coimbra10fb@gmail.com

Gabriele Tognon, residente e Villafranca, patentino Uefa D, ha allenato il Campodoro in terza categoria. Cerca squadra terza, seconda  o juniores.  348 5813792 Mail Gabriele.tognon@live.it

Diego Barduca, tel. 347 8057463, patentino Uefa B, ha allenato Juniores Regionali, Seconda Categoria, Prima Categoria, vice allenatore alla Miranese in Promozione, cerca una prima squadra o in alternativa una squadra Juniores Elite.

Ivan Pantic dopo due anni trascorsi a guidare gli Allievi del Bp 93, è in cerca di una prima squadra o di una formazione Juniores.

C

Cornedo: Vicino alla definizione l’arrivo a Cornedo del giovane difensore del 2002, Marco Dal Soglio che ha giocato con la Berretti della formazione biancazzurra allenata da Fortunato.

F

Fuorigioco:  Nella prossima puntata di Fuorigioco, in onda lunedì 20 alle ore 17.30 su Tva Vicenza, Franco Bertuzzo, Federica Benacchio e Federico Formisano ospiteranno il nuovo allenatore del Dueville Davide Morselli.

J

Junior Monticello: A.S.D. Junior Monticello è lieta di dare il “Bentornato” a Paolo Garofalo! Paolo, ragazzo del 1994 di Cavazzale è stato per anni giocatore della nostra società, prima di trasferirsi negli ultimi due anni all’Union Olmo Creazzo. Nelle sue esperienze ci sono alcune stagioni da vice allenatore nell’Union Olmo e nel Montecchio Maggiore. Ora Paolo è tornato e, fresco di patentino UEFA C, sarà affiancato da Cristiano Angiolini e assieme guideranno la nostra squadra Under 15 Regionale.

Il ds Piredda, inoltre, smentisce una trattativa per Max Pizzato attaccante ex San Lazzaro. Si è trattato solo di un incontro conoscitivo.

M

Monte di Malo: L’U.S.D. Monte di Malo ufficializza l’arrivo di Michele Savegnago attaccante classe 2000. Il ragazzo andrà a rinforzare il reparto offensivo della compagine allenata da Mister Sella. Un grande ringraziamento va al DS Santagiuliana e alla Virtus Cornedo per aver reso possibile questo prestito.

Al centro un felice Savegnago, a sinistra Fava e a destra Perin. (Questi ultimi ufficializzati la settimana scorsa)

P

Presentazioni: Finora abbiamo pubblicato i servizi sulle presentazioni del  Valdalpone (1),  dell’Euganea Rovolon (2), della Bss (Boca San Stefano, 3), della Pedezzi (4) del Bassan Team (5) dell’Altair (6) del Novoledo (7) e del Thiene (8). Di imminente pubblicazione quella del San Vito Cà Trenta (ieri sera),  Nei prossimi giorni seguiremo o con i nostri inviati o attraverso le corrispondenze che ci arriveranno l’Alta Valle del Chiampo e il Cassola,  il Telemar e il Tombolo (il 21/7) , il Trissino il 22/7,  il Marchesane e il Dueville (il 23/7) , la Junior Monticello, il Montecchio Precalcino,  l’Azzurra Maglio e il Santomio (il 24/7) ,il Berton Bolzano (il 29/7) e le Alte (il 31/7)

V

Vicenza (allenamenti) :  I giocatori del Vicenza svolgono una seduta di allenamento al giorno sul campo di Capovilla; arrivano al campo con i propri mezzi, già cambiati con maglietta e pantaloncini che vengono loro consegnati dai massaggiatori il giorno precedente. All’arrivo al campo viene loro misurata la temperatura. Si allenano e al termine si recano al proprio domicilio dove fanno la doccia. Secondo alcune indescrezioni dovrebbero partire per il ritiro lunedì 27 luglio.  La località prescelta dovrebbe essere Gallio

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano