Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: Alte, Berton, Bp 93, Le Torri, Vicenza…

A

Alte: Le Alte si accingono a chiudere la campagna trasferimenti con l’ultimo movimento (comunicato dal ds Cristian Jeraci) che riguarda l’arrivo del difensore Nicola Ghiotto del 1995 dalla Contea di Montorso.

B

Benucci: Nandor Benucci, centrocampista del 1995, arrivato a Cartigliano dal Tombolo a gennaio e utilizzato in 6 occasioni da mister Ferronato,  è stato tesserato dall’Abano dopo che il Cartigliano lo aveva lasciato libero

Benucci a destra con Camparmò e Torresin

 

Berton Bolzano: la presentazione del Berton Bolzano si farà mercoledì 29 luglio e non martedì 28 come inizialmente comunicato.

Bp 93:  Il direttore sportivo del Bp 93 , Antonio Barci, comunica di aver ingaggiato Timoty Ebeye, centrocampista del 1988, ex Marola, Azzurra Sandrigo, Grantorto, Bertesinella, Union Quinto.

C

Cerca squadra: Alberto Fontana chiede di essere rinserito nella lista allenatori cerca squadra per mancato accordo con la Curtarolese: Fontana Alberto 3472803540 patentino UEFA B allenatore prime squadre Quinto Vicentino, Fontanivese, settore giovanile Camisano Vicentino,  juniores regionale San Giorgio in Bosco ultima stagione Allievi Accademy Plateola. Autorizzo al trattamento dei miei dati sensibili.

L

Le Torri: oggi tocca alla presentazione dei Mister della categoria Esordienti: Per gli Esordienti 2008 Andrea Mariotto coadiuvato da Alessandro Crestani Per gli Esordienti 2009 Silvano Mantiero

Mariotto

P

Play-off di C:  In finale ci andranno dunque la Reggiana e il Bari.  I granata emiliani hanno battuto 2-1 il Novara, mentre i galletti pugliesi si sono imposti con lo stesso risultato sulla Carrarese dopo i tempi supplementari.

S

Santa Lucia: Il Santa Lucia ha accettato il ripescaggio della prima squadra in Promozione.

V

Vicenza:  La Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo con il Vicenza per il trasferimento a titolo definitivo di Simone Tronchin, centrocampista classe 2002. Già in passato nei taccuini di Club professionisti e sempre nel giro delle nazionali giovanili, Simone ha collezionato in questa stagione sportiva 20 presenze e 2 gol in Serie D, dimostrando di poter reggere il grande salto fatto ad inizio anno passando dagli Allievi Elite alla Prima Squadra. Per il giovane centrocampista biancoceleste, abile in fase difensiva e con una buona visione di gioco, ora si prospetta un’altra importante sfida con il calcio professionistico. Sarà aggregato alla Prima Squadra biancorossa durante la preparazione che gli uomini di Mister Di Carlo disputeranno prima di affrontare il Campionato di Serie B”. Tronchinè il terzo giocatore del Montebelluna che si trasferisce al Vicenza, dopo Sellati e Bonetto.

Vicenza (allenamenti) :  I giocatori del Vicenza svolgono una seduta di allenamento al giorno sul campo di Capovilla; arrivano al campo con i propri mezzi, già cambiati con maglietta e pantaloncini che vengono loro consegnati dai massaggiatori il giorno precedente. All’arrivo al campo viene loro misurata la temperatura. Si allenano e al termine si recano al proprio domicilio dove fanno la doccia. Secondo alcune indescrezioni dovrebbero partire per il ritiro lunedì 27 luglio.  La località prescelta dovrebbe essere Asiago.

Sull'Autore

Federico Formisano