Seconda Categoria

Presentazioni (39): un tuffo in un futuro più sereno per il Giavenale

Giavenale: Venerdi 31 luglio è stata fatta la  presentazione ufficiale della squadra del Giavenale: come location, ad evitare locali pubblici dove l’a

Mister Terragin e il presidente

ssembramento è vietato, si è scelta l’abitazione di un dirigente, disponibile a metterla a disposizione per i giocatori e i dirigenti in uno spazio aperto.

Ha preso subito  la parola il presidente Gastone Zanella introducendo la nuova stagione innnanzi tutto ribadendo la speranza di poter ripartire dato che ad oggi non abbiamo ancora indicazioni chiare in merito. Ha poi sottolineato il buon lavoro fatto in sede di mercato rinnovando la rosa puntando su elementi di maggior esperienza rispetto agli scorsi anni per provare a disputare una stagione in tranquillità senza le ansie e le difficoltà del recente passato  trovando la salvezza magari non proprio all’ultima giornata. Zanella ha anche fatto un accenno al fatto che  a Giavenale ci sono stati i ritorni di giocatori importanti nati e cresciuti qui che si sono messi a disposizione della società pur avendo anche richieste in società con ambizioni più alte e di categoria superiore.

 

Sono stati presentati i nuovi arrivi con gli ex Thiene Alex Frusti, Andrea Boschiero, Luca Vanzo, Alex Visalli e Manuel Cazzola, con Matteo Tretto arrivato dalla Pedemontana, con Nicola Ceola ex San Vito Cà Trenta e Riccardo Fochesato ex Valli, ed infine con Andrea Chiumento che torna dopo un annata trascorsa sui campi di Futsal e di Alessandro Zanrosso, ex Trissino e Nove, inattivo da qualche tempo.

Tretto e Boschiero con il presidente Zanella.

Successivamente ha preso la parola mister Andrea Terragin che ha ribadito di essere molto contento del lavoro fatto questa estate: “l’inserimento di elementi di esperienza – ha detto il mister – può trascinare all’entusiasmo che negli ultimi tempi è mancato e che quindi ci consentirà di lavorare con serenità verso i nostri obbiettivi. Se fosse possibile vorremmo ripartire attorno al 24/25 agosto, sempre nel rispetto delle norme Anti Covid.

La serata è poi continuata nel segno della festa con panini, birre; non è mancato il classico  tuffo beneaugurante della squadra nella piscina.

La rosa

Portieri: Fanchin Alessandro (2000), Filippi Michele (91);   Difensori; Ballardin Matteo (96), Dalla Vecchia Martino (99) Fochesato Riccardo (86, dal Valli),  Frusti Alex (82 dal Thiene), Mehmetaj Rinor (95), Miraglia Nicolo’ (93),  Vanzo Luca (92 dal Thiene),  Zaltron Filippo (91),  Centrocampisti: Amofa Rodolfo (87), Bettanin Michele (97 ), Bonato Alessandro (94), Cazzola Manuel (88 dal Thiene),  Gecchelin Carlo (84), Panebianco Stefano (94), Tretto Matteo (89 dalla Pedemontana), Zattara Giacomo (97); Attaccanti: Boschiero Andrea (89 dal Thiene), Chiumento Andrea (90 dal calcio a 5), Cogo Marco (94), Sorgato Luca (97 dal Valli), Visalli Alex (96 dal Thiene), Zanella Alessandro (89), Zanovello Marco (95), Zanrosso Alessandro (93).

Lo Staff: Allenatore Terragin Andrea;Vice Allenatore Zambon Andrea Collaboratore Pianalto Michele e Panozzo Giacomo,   Dirigente accompagnatore: Gasparin Giorgio e Cogo Paolo

I vertici societari: Presidente Zanella Gastone; Segretario De  Marchi Carlo

Sull'Autore

Federico Formisano