Seconda Categoria

Un match clou frenato: finisce 3-3 fra Montecchio P e Junior.

MONTECCHIO PRECALCINO – JUNIOR MONTICELLO 3- 3

MONTECCHIO PRECALCINO: Tagliapietra, Amoako, Panozzo, Vicentini, Franzina, Gottardi, El Moureslim (st. 11’ Bassan), Zancan, Graziani, Lievore (st. 29’ Dal Gengio), Solaro (st. 21’ Baio). All.

JUNIOR MONTICELLO: Cecchetto, Mattioli, Toniolo, Petenuzzo, Tresso (st. 16’ Trento), Ciscco (st. 16’ Piccolin), Tosato, Dalla Pozza (st. 40’ Campana), Dal Lago, Moresco (st. 43’ Pizzato), Hasani. All.

ARBITRO: Pianegonda di Schio

GOL: pt: 11’Graziani (MP), 23’ Zancan (MP), 38’ Gottardi (MP)(Autogol), st. 19’ Dalla Pozza (JM), 22’ Bassan (MP), 32’ Piccolin (JM)

NOTE: Calci d’angolo. 0-1, Ammoniti Pettenuzzo, Vicentini, Franzina. Spett: 200 circa

Di Delfino Sartori

Vista dalla tribuna la partita dopo 23’ sembrava chiusa con serratura di diamante visto lo strapotere del Montecchio Precalcino e la papera di Cecchetto che ha regalato il secondo gol ai padroni di casa. Infatti nella prima mezz’ora lo Junior ha sofferto il pressing del Montecchio.

Dal Lago in azione

Il primo gol arriva da un bel inserimento di Graziani (4 gol in due partite) che poi, al 15’ sbaglia un gol clamoroso. Il raddoppio avviene su punizione. C’è un tiro blando di Zancan che va a finire sulle braccia di Cecchetto che a questo punto ci mette di suo e la palla va a finire in rete.

Cisco dirige il gioco

Poi, man mano lo Junior prende coraggio e al38’ arriva il gol. C’è un cross dove il “gigante” Moresco salta 76 cm sopra il proprio avversario. Palla a terra su cui interviene Gottardi e insacca sulla sua porta.

Tutti all’intervallo, visto il freddo pungente fanno uso di brulé e quindi si riprende e c’è un bel diagonale di Solaro che lambisce la porta di Cecchetto. Lo Junior si getta all’attacco e al 18’ c’è un tiro di Dalla Pozza che viene deviato sul palo da Tagliapietra. Dalla bandierina si crea una mischia in area e Dalla Pozza trova lo spazio giusto per insaccare.

Il Montecchio non sta a dormire e su un cross basso Bassan è pronto a superare di piatto il suo difensore.

Tempo di capire che intenzione hanno le due squadre con i vari cambi ed ecco il neo entrato Piccolin che al 32’ si fa trovare al centro dell’area e chiude le ostilità.

 

Sull'Autore

Delfino Sartori