Juniores

Juniores: apriamo la pagina a loro disposizione

JUNIORES Provinciali a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Berton Bolzano Vicentino – B. P. 93 2 – 2 G. Assenza, F. Ciscato (Berton Bolzano Vicentino), N. Mennoia(2) (B. P. 93)
Dueville Calcio – Cresole 80 2 – 1 M. Maran, L. Manfrin (Dueville Calcio)
E i nostri Juniores ieri si son portati a casa tre bei punti. (da facebook Dueville)Finalmente siamo partiti : sabato ospiti del Dueville è iniziata L’avventura della stagione calcistica del Cresole 80 squadra di juniores che scesa in campo con tutte le buone intenzioni pur soffrendo sono state ripagate a metà del primo tempo da un spettacolare goal di Cervone. Ci siamo difesi per tutto l’intero secondo tempo e quando il sogno sembrava stesse avverandosi la beffa ci ha colti di sorpresa un rigore dubbio ha fatto si in modo che il Dueville agguantasse il pareggio ma la sorte ci riservava un magro destino pochi minuti dopo il raddoppio. Peccato sarà per la prossima volta : la squadra è in crescita e fiduciosi il futuro ci riserverà anche delle soddisfazioni. Al prossimo sabato ragazzi forza Cresole (Da Facebook Cresole)

Junior Monticello – Fides S. Pietro In Gu 4 – 0 A. Diallo, Bressan, Iannacone, Rizzetto (Junior Monticello)
Ieri pomeriggio gli Juniores, contro uno Junior Monticello formato promozione, perdono 4-0. (da facebook Fides)
S. Lazzaro Serenissima – FC Vicenza Sq. B Rinviata
Telemar San Paolo Ariston – Quinto Vicentino 6 – 0
Riposano: CARMENTA e ROBUR THIENE

Girone B

Altavalle Del Chiampo – Calcio Tezze 4 – 3 F. Antoniazzi, S. Ferronato(2) (Altavalle Del Chiampo), Autorete (Calcio Tezze)
Altavilla Calcio – Montecchio S. Pietro 1 – 0
Gol di bassanese di ieri per la Juniores provinciale , bravi ragazzi , avanti così Buona la prima ! Per la nostra Juniores provinciale oggi prima di campionato in casa contro il montecchio San Pietro ! Gol nel secondo tempo di Bassanese che lottando insieme alla squadra riescono a portare a casa questi primi 3 punti della stagione !  (da facebook Altavilla)


Arcugnano – Ponte Dei Nori 1 – 2 L. Baldrani, L. Perin (Ponte Dei Nori)
Il Ponte dei Nori vince ad Arcugnano In una gara vibrante e combattuta, la Juniores purtroppo cede 2-1 al Ponte dei Nori nel primo match ufficiale della stagione. (da facebook Arcugnano)
Castelgomberto Lux – Montebello 0 – 2 M. Pauletto, O. Zerrad (Montebello)
Battuta d’arresto per la squadra Juniores. Scivola nella prima di campionato la nostra formazione Juniores. Nel match casalingo col Montebello gli ospiti passano per 2-0. Una gara equilibrata, a deciderla gli episodi. Testa alla prossima! (dal sito del Castelgomberto)
Real San Zeno Arzignano – Alte Ceccato RINVIATA
Real Vicenza – Union Olmo Creazzo RINVIATA
Riposa: MM SAREGO ACADEMY SQ. B

Girone C

Molina – San Vito Ca Trenta 2 – 1 D. Bassan, B. Riccardo (Molina), F. Gaspari (San Vito Ca Trenta)
P. G. S. Concordia – Montecchio Precalcino 1 – 3 E. Jalcin (P. G. S. Concordia), F. Abriani, G. Guarini, M. Signorini (Montecchio Precalcino)
Poleo Aste – Telemar San Paolo Ariston Sq. B 3 – 1 N. Khotbi, K. Qoku, S. Cavion (Poleo Aste)
Thiene – Zanè 1931 3 – 0
Union Lc – Monteviale 0 – 3 P. Zotti, S. Maltauro(2) (Monteviale)
Buona la prima per i giovani ragazzi di mister Marangoni che con un netto 3-0 battono i pari età dell’UNION LC.. grazie alle belle parate di @mirco.br e ai gol di @zotti04pietro e @maltaurosamuele (doppietta per lui)!! (da facebook Monteviale)


Valdagno – Pedemontana ==
Riposa: LAKOTA

Sull'Autore

Redazione