Calciomercato

Alla chiusura del mercato arrivano Da Riva e Longo. Le altre news dell’ultima ora

Scritto da Federico Formisano

Da Riva: La società LR Vicenza comunica di avere acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Jacopo Da Riva. Da Riva, centrocampista classe 2000, aggregato alla prima squadra nerazzurra nello scorso campionato ha esordito in Serie A contro l’Inter ed è sceso in campo in Champions League contro il Paris Saint-Germain. Negli ultimi due anni nella Primavera orobica ha conquistato due campionati Primavera e una Supercoppa.

Longo: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’FC Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Samuele Longo. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2023. Longo, attaccante classe ’92, la scorsa stagione ha disputato la prima parte di campionato nel Deportivo La Coruña, mentre la seconda parte di stagione è approdato al Venezia, dove ha realizzato 4 reti ed 1 assist. Vanta una lunga esperienza in Spagna tra Liga e Segunda División con le maglie di Tenerife, Girona, Huesca, Rayo Vallecano ed Espanyol. In Italia ha vestito le maglie di Cremonese, Frosinone, Cagliari e Inter.

Al momento non sono state comunicate cessioni da parte del Vicenza.

Gli altri:

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dal Benevento dell’esterno sinistro Oliver Kragl, classe ’90, nato in Germania a Wolfsburg.  E’ reduce dall’esperienza con la maglia del Benevento,  dell’attaccante classe 1998 Lubomir Tupta dal Verona e  dell’attaccante classe 2001 Brijan Ibrahimi,  dal Torino

Il Brescia ha depositato il contratto del centrocampista del 1997  Filip Jagiello dal Genoa.

Il ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Brescia Calcio a titolo definitivo, le prestazioni sportive del centrocampista del 2000 Mattia Viviani.

il Pescara ha prelevato dall’Atalanta il difensore centrale Rodrigo Guth, classe 200o.

La Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Lazio per l’acquisizione a titolo temporaneo del portiere classe ’97 Marius Adamonis, del centrocampista classe ’98 Patryk Dziczek e dell’attaccante classe ’99 André Anderson Pomilio Lima. Inoltre arriva l’esterno Joel Baraye, classe ’97 dal Padova.

Sull'Autore

Federico Formisano