EVIDENZA

Saltano altre partite !!

Scritto da Federico Formisano

A

Altavalle del Chiampo- Alte  La gara di seconda categoria girone C, fra Altavalle del Chiampo e Alte è stata rinviata a data da destinarsi per un caso di Covid che ha interessato un giocatore dell’Altavalle. 

A causa di una positività al virus COVID-19 di un nostro tesserato la federazione ha ritenuto opportuno in via prudenziale rinviare a data da destinarsi la partita in programma domani della prima squadra alle ore 15:30 tra Altavalle del Chiampo e Us Alte Ceccato. Ci teniamo a sottolineare che la situazione é sotto controllo e non ci sono preoccupazioni per juniores e settore giovanile (Da Facebook Altavalle )

Arzignano: Mister Spinale non cerca alibi: “A Trento con l’elmetto in testa, se giocheremo con determinazione potremo dire la nostra”  

In previsione della quarta giornata di andata del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Manuel Spinale, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 15.00 allo Stadio Briamasco di Trento contro la capolista.

Si parte con una valutazione generale sull’impegno che chiama in causa i giallocelesti: “Giocheremo contro la squadra che in questo momento occupa la prima posizione della classifica –spiega- mentre noi stiamo attraversando un periodo oggettivamente complicato. Ma non abbiamo nessuna intenzione di cercare alibi, anzi, guardiamo alla partita con ottimismo e fiducia, consapevoli che abbiamo qualità importanti”.La squadra è consapevole del compito che l’aspetta, ma ha tutta l’intenzione di giocarsi ogni singola chance al massimo: “Se penso alla gara di domenica dico che giochiamo contro il Trento, una squadra forte, ma sarà anche una partita che si presenta da sola e che garantirà motivazioni uniche e supplementari a tutti i giocatori”.

Infine Spinale spiga nel dettaglio quale sarà l’atteggiamento che la squadra dovrà avere per poter uscire dal Briamasco con un risultato positivo: “Dobbiamo metterci l’elmetto in testa, essere pronti a lottare su ogni pallone. E poi pedalare, pedalare, pedalare. Non credo che in questa occasione saranno decisivi aspetti tecnico-tattici, questa partita la vincerà chi scenderà in campo con il migliore approccio e con la giusta determinazione”.

 

 

L

La Rocca: questi i convocati del La Rocca per la gara di domani: Portieri: Fantin, Righetto; difensori:  Baldo, Bertocco, Cesar, Gomiero, Mucenj, Osarobo, Peruzzi, Vanzo; centrocampisti: Antoniazzi,  Basile, De Cao, De Simoni, Dalla Riva, Romio, Verlato, Virgilio; attaccanti: Dorio, Lombardo, Tonani-

M

Marosticense: La gara del campionato di Promozione fra Marosticense e Trissino è stata rinviata: i rossoneri di Glerean avevano giocato domenica scorsa contro il Rosà che ha un giocatore positivo e per questo motivo è stata sospesa anche l’attività della Marosticense

R

Rinvii: A tutt’oggi i rinvii per Covid sono i seguenti:

Rosà – Limena Promozione B
Marosticense – Trissino Promozione B
Tezze – Marola Promozione B
Santa Lucia – Città di Caorle Promozione D
Tezze sul Brenta 1948 – Cassola Prima Categoria F
Altivolese Maser – Union R.S.V. Prima Categoria F
Barbisano- Cornuda Prima Categoria G
Calcio Cordignano – Fiori Barp Mas Prima Categoria G
Schiara – Plavis Pizzocco Prima Categoria G
Altavalle del Chiampo- Alte Seconda Categoria C

Rosà: La gara fra Limena e Rosà del campionato di Promozione è stata rinviata per i problemi legati al Covid che avrebbero colpito un giocatore del Rosà.

S

Settore Giovanile Arzignano:

SABATO 10/10/20

Under 19 Nazionale SCANZOROSCIATE – ARZIGNANO h 15,00
Under 14 Cittadella-Arzignano Valchiampo (Campo di Tombolo, ore 15:00)
Under 12 Legnago – Arzignano Valchiampo (Campo Sintetico di Arzignano, ore 17.00)
Pulcini 2010 Arzignano Valchiampo – Giorgione (Campo di Castello, ore 16:00)
Pulcini 2010 Amichevole PROVESE – ARZIGNANO – h 17,30 Campo Prova S Bonifacio
Pulcini 2011 Arzignano Valchiampo – La Rocca Altavilla (Campo Sintetico di Arzignano, ore 15.00)

DOMENICA 10/10/20

Under 17  VIRTUS VR – ARZIGNANO h 10,30 Campo bellamoli – POIANO Vr
Under 15: ARZIGNANO – -CALVI NOALE h. 10,30 Campo Arso di Chiampo
Under 13 Liventina – Arzignano Valchiampo (Motta di Livenza, Ore 16)
Under 12 Liventina – Arzignano Valchiampo (Motta di Livenza, Ore 14.30)

T

Terza Categoria (Anticipi)

San Vito Cà Trenta B-Ponte dei Nori 3-3  Nella gara di terza categoria (fuori classifica) il San Vito e il Ponte dei Nori hanno pareggiato 3-3  per il San Vito in gol Bampa Sy Sergine (2) e Lorenzato.
Vestenanova- Barbarano 1-2  Padovan, Diao  (B))

Tezze sul Brenta: Dopo la prima positività a Tezze sul Brenta hanno sottoposto a tampone tutti i giocatori, lo staff e i dirigenti: sono risultati positivi 4 giocatori e un dirigente.

V

Vicenza Calcio femminile: Domani si gioca la gara del campionato di serie B fra  Vicenza – Pontedera  a Maddalene ore 15.00; La gara si disputa a porte chiuse.

Per la partita Grantorto – Azzurra Sandrigo abbiamo pubblicato un servizio  a parte

Sull'Autore

Federico Formisano