Juniores

Under 19, alla scoperta dei talenti

Ecco la squadra formata dai migliori giovani espressi dai nostri campionati dall’Eccellenza alla terza categoria: quest’anno ne faranno parte i giocatori del 2001/2002/2003 e grazie anche ai nostri inviati nei campi facciamo da talent scout..

 Portiere :

Thomas Mottin, 2002, la Calidonense va vicina al risultato pieno a Chiampo, ma all’ultimo assalto arriva un gol solo su rigore.

 

Difensori:

Federico Cogo, 2002,  Chiampo;  Prova di sostenza del giovane ex Arzignano


Leonardo De Stefani, 2003, Camisano; giocatore di forte personalità scrivono di lui sul giornale di Vicenza.


Ivan Migliorini, 2001, Buona prova del centrale difensivo del Malo che gioca con l’autorevolezza di un giocatore esperto


Manuele Nastellis,  2002, Prende il posto di Ciscato nello Schio e gioca una gara di gran spinta.

Centrocampisti:

Pietro Pasqualini disegno di pallone da calcio colorato2001, Segna un gol e corre come un dannato, peccato che non servano ad un Berton Bolzano molto disattento.


Simone Vantin, 2002, prende gli elogi di tutti, compagni ed avversari e la sua squadra torna al successo

Esterni offensivi.

Gaetano Sangiorgio,disegno di pallone da calcio colorato 2003 (Bp 93),  a Bressanvido stravedono per lui e con il gol realizzato domenica ha incrementato gli estimatori.


Besmir Sheta,disegno di pallone da calcio colorato 2003, Montebello  segna una rete che potrebbe dare la vittoria ai suoi raggiunti nel finale dal gol dell’ex

 

Attaccanti

Denis Mesi, disegno di pallone da calcio colorato2001, aumenta il peso offensivo dell’Eurocalcio e realizza anche il gol che chiude la gara ; peccato solo che la colorita esultanza gli costi il cartellino rosso.


Filippo Poli 2002, Longa, Mister Pellizzer è uno che se ne intende di giovani. Ma quando gli chiediamo di questo ragazzo, annuisce con un sorriso e certo è chiaro che cosa intende. Noi che lo abbiamo visto possiamo dire che è un vero talento.

 

Sull'Autore

Federico Formisano