Ram

Che cosa cerchi?

Nella giornata dei derby

La quattordicesima giornata va in archivio con il nostro consueto impegno, pienamente centrato a fornirvi i risultati entro un'ora dalla fine delle gare.

Ecco tutto quello che è successo.

Per le nostre big, qualche pertugio di speranza..

La seconda vittoria consecutiva del Bassano e quella dell'Altovicentino unita all'impresa dell'Arzichiampo che pareggia a Padova, regalano qualche piccola chances alle nostre squadre di punta. Comunque il calcio vicentino si dimostra in salute.

Quarta Giornata: tutto quello che c'è da sapere

Praticamente siamo già al primo mese di campionato: dopo quattro gare di campionato e tre di coppa sarà possibile abbozzare una prima analisi? 

Vediamo intanto tutto quanto c'è da sapere sul week end che inizia oggi.

Tra qualche giorno in campo: ma come ???

Tra lunedì 14 e mercoledì 16 le tre squadre di Lega Pro del Vicentino saranno in campo a sudare. Il Bassano si ritrova Lunedì e comincerà a lavorare in sede prima di partire domenica 20 per Asiago dove svolgerà il ritiro. Il Real si riunisce per la prima volta sempre lunedì 14 e poi andrà a Canove dal 18 al 26 di questo mese. Infine il Vicenza parte per Andalo in Trentino mercoledì 16. Ma a che punto è la definizione degli organici di queste squadre? Quali corse dovranno fare i dirigenti ed i direttori sportivi per mettere a disposizione di Lopez, Asta e Marcolini una rosa attrezzata alla necessità ??

Ecco gli ultimi aggiornamenti nelle rose in attesa di attendere quelle ufficiali

grandi

Il portiere Grandi, ultimo arrivo in casa Bassano

Tutto quello che c'è da sapere a tre giornate dalla fine

Ancora una bella giornata primaverile (almeno nelle previsioni) per una giornata che potrebbe già dare le prime risposte. Ecco come sempre il vademecum settimanale con tante notizie (Squalificati, gare clou, orari particolari, cambi in panchina), girone per girone, categoria per categoria

Un raggio di sole

La giornata è caratterizzata da un lieve calo della temperatura ma anche dalla comparsa del sole, dopo una notte di paura con il Bacchiglione arrivato a Ponte degli Angeli, un metro oltre il livello di guardia, ma per fortuna a ottanta centrimetri dalla fuoriuscita. 

Azzeccata la scelta della Federcalcio di far giocare: non ci sono stati rinvii di gare. L'unica partita rinviata quella fra New Team e Lakota a causa di un lutto che ha colpito il New Team che ha chiesto di non disputare la partita.

Ecco i principali avvenimenti della giornata-

Vi raccontiamo com'è andata l'ottava di ritorno

Tre quarti di campionato sono alle spalle e in una domenica in cui è uscito il sole ed i campi hanno tenuto abbastanza bene, in alcuni dei tornei che seguiamo la situazione si è ulteriormente chiarita in altri complicata. Vediamo quello che è successo.

Ps Inutile dirvi che i risultati sono in linea mezzora dopo la conclusione delle partite. 

Ospedaletto: genesi di un cambiamento

Una solo vittoria e tre punti alla fine del girone d’andata non sono certi tali da autorizzare a voli pindarici. L’Ospedaletto aveva dato per la verità qualche segno di riscossa già a dicembre con il pareggio ottenuto nel derby con il Berton che è una squadra da primi posti della classifica. Poi è arrivata questa vittoria netta con il Maddalene e dando un’occhiata alla formazione di neroverdi di Zanellato, ci si accorge che moltissimo è cambiato rispetto a Settembre.

Ecco in questo brano di un osservatore dal di dentro delle vicende ospedalettiane che cosa è successo veramente e se la vittoria di domenica può dirsi episodico o meno:
Ospedaletto 2014 15

Una formazione dell'Ospedaletto (foto Formisano)

Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 869 visitatori e nessun utente online