Ram

Che cosa cerchi?

L'edicola del Martedì: Bisoli appeso ad un filo, Atletico non si allena più, Avalos cuochi

Che cosa deciderà la dirigenza del Vicenza calcio sul mister Bisoli  e chi sarà il sostituto nel caso di esonero ? Che cosa succede all'Atletico Vi Est dopo la mancata partecipazione alla gara con il Bertesinella ? Chi ha arato il campo di San Pietro di Rosà ? Qual'è stata l'occasione per la rimpatriata argentina di Higuain e Dybala con i fratelli Avalos ? Come si è concluso il Torneo di Camisano e com'è andata al Rosà a Pordenone ? Tutto questo e altro ancora sull'edicola di oggi.

L'arbitro della settimana, Mattia Rodighiero

Dopo aver parlato di due arbitri donne (Gijni e Frazza) di due fratelli arbitri (i Tisocco di Schio) di un direttore di gara bassanese (Rubbo) e uno scledense (Guiotto) oggi vi parliamo di Mattia  che continua la tradizione famigliare dei Rodighiero (il padre infatti è stato il presidente delle casacche nere vicentine, oltre che direttore di gara ed assistente a ottimi livelli).

Rodighiero in terna

Rodighiero al centro con i giovani colleghi Marco Roncari e Giovanni Zanon entrambi di Vicenza

VIcenza inguaiato !!

E le pagelle le prendiamo a prestito da Alberto Belloni

Piovono fischi sui giocatori del Vicenza e non si può non dare ragione ad un pubblico esausto e afflitto da queste prestazioni.

Il Bassano vince dopo il lungo digiuno

Torna a vincere il Bassano Virtus, torna a festeggiare il “Mercante”, successo che pone fine ad un digiuno lunghissimo che ha minato fortemente le certezze dei vicentini.

Servizio e foto di Andrea Benedetti Vallenari e Tommaso Sgarabotto

Bassano Parma

CLASSIFICHE MARCATORI di tutti i campionati

Per la festa di Giugno, per la quale stiamo preparando qualche novità e qualche sorpresa, facciamo il punto a due giornate dalla fine di tutte le classifiche marcatori dall'Eccellenza alla terza categoria.
Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 1203 visitatori e nessun utente online