CALCIOMERCATO: In attesa di un fine settimana comunque scoppiettante

E Priante va al Tezze

Sarà un fine settimana caratterizzato da qualche avvenimento "estivo" come la serata di mercatino a Saviabona e vari tornei fra cui quello molto atteso in Piazza dei Signori.

Ma sarà anche un week end che introduce alla settimana delle firme. E avremo la conferma ( o la smentita) di molti dei movimenti annunciati in questo mese. Ecco intanto gli "affari" della giornata odierna.

Cresce l'attesa per il TROFEO DEI SIGNORI

Savino, Schwoch, Di Carlo, Viviani, Zanini, tra i protagonisti...

In Piazza dei Signori si stanno montando i campi per le gare di calcetto che sono programmate nel weed end.

20150626 130104

La primissima fase di montaggio dei campi in sintetico nella splendida cornice di Piazza dei Signori

Immaginiamo la PROMOZIONE che verrà

Le vicentine spartite nei gironi B e C ?

Appare difficile comporrre il rebus dei gironi di Promozione.

Ci abbiamo comunque provato non sapendo ancora quali saranno le formazioni che vi faranno parte.

LA DISCUSSIONE; TORNA MARINO: voi che ne dite ??

Il ciclone Catania ha fatto pendere la bilancia di Marino dalla parte di Vicenza. Ma prima aveva scelto Catania.

I tifosi sono affezionati al mister ma la sua scelta iniziale li aveva spiazzati. Che cosa ne pensate? Merita di essere incoraggiato ed applaudito o fischiato ??

Marino Pasquale

GIOCATORI CHE CERCANO SQUADRA (aggiornamento al 29 giugno)

negli ultimi giorni sono entrati Arboit, Fracasso, Lorenzoni, Panozzo, Pozzan, Scaglione, Simoni, Spegiorin, Vujic, Zampieri

Aumenta il numero dei giocatori che cercano squadra (53). Già 16 hanno trovato una squadra ma almeno un'altra decina sono vicini all'accordo. Quest'articolo è stato letto da 10.000 persone !!!

Le vostre segnalazioni possono pervenire via mail a info@calciovicentino.it  oppure via sms o whatsapp ai numeri 348 6612523 o 335 7150047 con specificato se volete che venga inserito il numero di telefono o la mail.

Speciale canicole: tornei giocati e da giocare

A Ospedaletto vince il R.C.M.

Una rapida occhiata ai tornei che ci sono nei campi della Provincia o che sono in fase di programmazione nei prossimi periodi: Memorial Boaretto a Saviabona, Città di Asiago, Torneo Buzzolan ad Ospedaletto e Hoffmann a Villaverla.

Cà Baroncello e Marchesane uniscono le forze

E nasce l'ASD Team Cà Bà Marchesane

Non era nelle previsioni: tra le società che hanno presentato la documentazione lunedì a Marghera, oltre a quelle annunciate da tempo, c'erano il Cà Baroncello e il Marchesane. Ecco il comunicato ufficiale sulla fusione.

CALCIO MALATO: Clamorosi arresti a Catania.

L'ennesimo scandalo scuote il calcio italiano e le implicazioni potrebbero essere gravissime per la regolarità dei campionati: Sette arresti a Catania e la squadra etnea accusata di aver aggiustato sette partite per salvarsi.

Sabato e domenica una vasca in centro: divertimento garantito!

Due campi da calcio in Piazza dei SIgnori ?

Nessuna meraviglia... non è la prima volta e probabilmente non sarà l'ultima.  Chi andrà in centro per l'abituale passeggiata prefestiva e festiva si troverà immerso in un'atmosfera surreale, ma non si scandalizzi. L'agorà, la piazza è sempre stato il luogo d'incontro e di divertimento. E stavolta ospiterà venti squadre di giocatori abituee dei campi sportivi ma anche solo frequentatori dei bar del centro che giocheranno a calcio sotto le austere volte della Basilica Palladiana e fra le Colonne con il Leone di San Marco ed il Cristo Redentore.

Torneo A3

Copyright 2011 - 2013 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore
Credits to Weble

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo