Ram

Che cosa cerchi?

Un primo commento sulla terza giornata

Nemmeno il tempo di fare la doccia e vi scodelliamo tutti i risultati della giornata. Le gare sono finito alle 17.30 circa e alle 18.00 i risultati sono on line.

 

Bassano: 4 gol al Santarcangelo per tornare in alto

Due risultati deludenti e qualcuno già disegnava un cammino modesto per la squadra di D'Angelo. La rinascita passa attraverso una vittoria ampia nel risultato e che restituisce ai giallorossi la credibilità del portiere Bastianoni, che ha parato un rigore agli avversari ed il recupero di Cenetti rientrato dopo lunga assenza.  Il campionato rimane impegnativo me il Bassano intende rimanere nei quartieri alti

Foto di Antonio Di Benedetto

012 grande stacco di Barison

Il Bassano apre le marcature con questo splendido stacco aereo di Barison

IL TABELLONE della terza giornata

Le designazioni arbitrali, i nostri inviati sui campi, orari particolari, risultati delle gare già giocate e altre notizie per il tabellone domenicale.

Vicenza un passo indietro..

Arriva a Vicenza una banda di bravi ragazzi quasi tutti stranieri (undici tra campo e panchina), quasi tutti giovani o giovanissimi, molti di colore, che si mette a correre dal primo all’ultimo minuto, armati di corsa e di buona volontà ma non di tantissima tecnica e alla fine portano a casa un punto e tanti applausi. In molti ritenevano che ad Ascoli il Vicenza avesse toccato il fondo. Oggi per certi versi abbiamo salvato la faccia con un punticino ma dal punto di vista del gioco, per quanto possa sembrare quasi impossibile,  abbiamo fatto un passo indietro.

Servizio e foto di Federico Formisano

Vicenza contro Avellino

Il Vicenza sceso in campo con l'Avellino: Bel gesto di capitan Benussi che esibisce la maglia di Alex Dall'Amico, operato a Milano nei giorni scorsi

L'edicola del Sabato tutti in campo !!

Oggi pomeriggio scendono in campo il Vicenza ed il Bassano ma anche il Treschè Conca all'esordio e il fatto che seguiremo tutte queste squadre denota il nostro modo di fare giornalismo. A contatto con le formazioni di vertice ma anche con le squadre di terza categoria cercando di trattare tutti con la stessa dignità.

Davide Consolaro presenta il derby di Valdagno

Il derby non è mai una partita normale, lo sanno bene sia nella valle del Chiampo che in quella dell'Agno, due valli divise calcisticamente parlando che domenica si troveranno l'una contro l'altra allo Stadio dei Fiori.

Consolaro Davide

 

Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 665 visitatori e nessun utente online