Autocenter Volvo Bassano

Dodicesima Giornata: tutto quello che c'è da sapere !

Ed eccoci al consueto appuntamento del venerdì con il nostro vademecum delle notizie utili: quali sono i giocatori squalificati (anche quelli che si trascinano squalifiche di più settimane), come saranno le condizioni meteo, quali sono le squadre che hanno cambiato allenatore, quali sono le partite che si giocano in anticipo o con orari particolari, quali le gare clou della settimana ?

 

La scaletta...

Calciovicentino si sta assestando dopo i cambiamenti e gli sviluppi continui che abbiamo apportato nell'ultimo periodo.

Vi presentiamo quella che attualmente è la scaletta settimanale che comunque può subire variazioni in base alla rilevanza di alcuni avvenimenti.

 

SECONDA CATEGORIA: il punto sul girone E (11)

Per la prima volta in questo campionato il Le Torri non è al comando da solo vincendo lo scontro diretto la Junior Monticello ha raggiunto in classifica gli avversari e ha permesso che la classifica in cima si ricompatasse con il Monteviale, terzo, il San Paolo quarto. I gialloblù di Toniolo sono giunti alla terza vittoria consecutiva. Le squadre che erano a quota 16, Berton, Fides e Cresole, accumunate da un insolito destino perdono tutte e tre e rimangono al quinto posto. In fondo alla classifica si stacca l'Ospedaletto che ha perso con l'Altair. I ragazzi di Marin con due vittorie in una settimana raggiungono l'Altavilla ed inseguono il sestultimo posto che varrebbe la salvezza senza play-out.

Oltre ai consueti commenti anche la classifica marcatori aggiornata.

JUNIORES REGIONALI: intervista a Casarotto (Atletico)

Aggiornate le classifiche marcatori dei gironi B e C

Va in archivio l'undicesima giornata di campionato degli Juniores Regionali.
Abbiamo parlato della situazione del girone con il tecnico dell'Atletico Vi Est Fabio Casarotto. E vi diamo la classifica marcatori aggiornata

Per integrazioni o correzioni mail a info@calciovicentino.it o sms o messaggio Whatsapp a 335 7150047

Casarotto Fabio allenatore

Fabio Casarotto allenatore degli Juniores dell'Atletico VI Est

PANCHINE: Albanello per Rinaldi a San Quirico

Il Comunicato Ufficiale del San Quirico

Fulmine a ciel sereno a San Quirico: Luca Rinaldi non è più l'allenatore della formazione valdagnese del girone F di seconda categoria.

Rinaldi e Michele Bicego

Luca Rinaldi ( a sinistra) con il presidente Bicego in occasione della presetazione del San Quirico

Transvector protagonista nel bene e nel male

SI riprende il punto perso ma subisce pesanti squalifiche.

La Corte sportiva di appello territoriale ha accolto il ricorso del Transvector. Nel frattempo il giudice di Bassano squalifica giocatore del Transvector per

Ecco il dispositivo e gli altri provvedimenti del giudice sportivo

giudice

Allenatori e giocatori che cercano squadra: aggiornamento al 19 novembre

Nell'ultimo mese sono stati molti i cambi di allenatore. Ecco allora non per gufare su quelli che ci mettono l'anima per portare a casa qualche risultato, il riepilogo alla data odierna degli allenatori che non risultano ufficialmente impegnati.

Abbiamo depennato quelli che si sono accasati  nell'ultimo periodo e aggiunto quelli che ci hanno mandato una segnalazione ai nostri recapiti.

Questo post riguarda per il momento gli allenatori ma iniziamo a raccogliere ( e già i primi sono arrivati) i nominativi dei giocatori che intendono cambiare squadra a dicembre, o che sono svincolati

Mail a info@calciovicentino.it

Sms e Whatsapp 335 7150047

La cronaca di Arzignano Chiampo - Union Ripa

Fuori dalla Coppa dopo un anno e mezzo!

L'Arzignanochiampo subisce due gol in pochi minuti, reagisce, accorcia le distanze, ma alla fine esce e da adesso in avanti si dovrà concentrare solo sul campionato.

Ecco la cronaca di Stefano Testoni

Cristofoli Deril

Il portiere Cristofoli dell'Arzichiampo

 

SECONDA CATEGORIA: il punto sul girone C (11)

Tre veronesi davanti a tutte le altre in classifica: Valdalpone, Valtramigna e San Giovanni Ilarione sono a quota 24.

La prima delle vicentine è il Montebello due punti più sotto; le altre sono più staccate anche se il Castelgomberto attualmente quinto sta arrivando a gran passo. Il San Vitale si rilancia nel derby ed è lì ad un solo punto dal Castelgomberto. Brendola e Montecchio San Pietro chiudono la fila.

E nel menu del mercoledì c'è tanta Coppa

Domani fra pomeriggio e sera scendono in campo le squadre di serie D impegnate nella Coppa Italia ( e tra queste c'è anche l'Arzichiampo) e le squadre di Eccellenza e Promozione impegnate nelle Coppe Regionali.
Vediamo il programma completo