Ram

Che cosa cerchi?

Giocatori che cercano squadra

Lo scorso anno in questo elenco siamo arrivati a contare quasi 60 giocatori. E di questi un altissima percentuale ha trovato una squadra.

Quest'anno partiamo con un primissimo elenco, convinti che poi molti si aggiungeranno. Come al solito un doveroso avvertimento: questa opportunità che offriamo tale deve essere e non una occasione per scatenare una gara a chi offre di più: a buon intenditore poche parole...

PLAY OFF PROMOZIONE: Torniamo su Camisano- Schio

Torniamo sulla gara di domenica fra Camisano e Schio, innanzitutto per offrirvi altre foto scattate da Andrea Benedetti Vallenari e poi per alcune notizie.

uscita di Lovato

Un'uscita di Lovato che anticipa Battistella protetto dai compagni

Ancora molti punti di domanda nella mappa delle panchine

Con le ultime novità registrate nell'ultima settimana vi riproponiamo la mappa delle panchine nel vicentino. E come si vede ci sono ancora molti punti di domanda. Le squadre ancora impegnate in play-off e play-out sono indicate in corsivo. Le conferme ufficiali sono in neretto.

PLAY OFF PRIMA CATEGORIA: Cassola eliminato dalla bestia nera

L'Union RSV si accinge ad affrontare il Carmenta nell'ultima decisiva gara

La premiata ditta Pasquetti-Cirotto fa volare l’Union R.S.V. verso la finale play-off del girone F contro il Carmenta.

Servizio della redazione

Union RSV festeggia

L'Union a fine gara festeggia la vittoria

La bomba della sera arriva da Arzignano !!!

Dopo le dichiarazioni di mister Beggio rilasciate dopo l'ultima gara di campionato ed improntate alla massima apertura verso la società " Resterei volentieri per completare l'ottimo lavoro portato avanti in questi anni" arriva un comunicato della società che raffredda gli entusiasmi e riapre tutti gli scenari

Beggio Paolo 2

Paolo Beggio non è più l'allenatore dell'Arzignano Val Chiampo

L'edicola del Lunedì: riconfermati da una parte non confermati dall'altra

Chi sono i giocatori che le Alte non riconfermano e chi sono quelli che la Seraticense ha già deciso di tenere anche per il prossimo campionato? Vi sveliamo chi è il nuovo allenatore del Castelgomberto  e chi potrebbe essere quello dello Schio visto che Rezzadore non rimane. Trevisan resta alla Juventina Laghi. E tante altre notizie...

Finali, play-off e play-out: il programma del 21 maggio

In  attesa della comunicazione ufficiale da parte del Comitato Regionale queste dovrebbero essere le partite di domenica prossima. Si dovrà procedere alla scelta del campo per la Finale di Promozione e ai sorteggi dei campi in due circostanze. La finale di Promozione si gioca venerdì la finale play-off del girone B di terza è anticipata a sabato.

Le squadre vicentine nel 2017/18

La retrocessione del Vicenza ci fa perdere la posizione di preminenza in serie B, ma per il resto il calcio vicentino (in attesa di fusioni e ripescaggi) si mantiene a buoni livelli e anzi incrementa la propria rappresentanza in Eccellenza. L'esperimento dei gironi misti di terza categoria ci fa perdere qualche posto in seconda categoria.

PLAY OUT PRIMA: Poleo di misura sul Thiene

La prima tappa va appannaggio del Poleo ma il Thiene al termine di una gara combattuta, rimane ampiamente in corsa e avrà la possibilità di rifarsi al Miotto.

Servizio e foto di Omar Dal Maso

Poleo Thiene

Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 1024 visitatori e nessun utente online