Autocenter Volvo Bassano
Green Ceck

Murrizi sportivo...ma l'arbitro lo espelle

E mister Cavedon non ci sta...

Quella di Daniele Cavedon, mister del Gambellara è una lettera molto garbata e che pubblichiamo perchè non è offensiva nè dà la stura ad eccessive polemiche.

Racconta ovviamente la sua versione dei fatti. E sappiamo che gli arbitri non possono replicare.
Ma ieri con il mister del San Paolo Toniolo abbiamo lanciato una proposta: perchè arbitri e giocatori non si allenano assieme ? Magari si possono anche spiegare reciprocamente sul perchè succedono certi fatti  e ridurre le distanze qualche volta abissali che ci sono tra le due categorie che rendono possibile il nostro Calcio.

MurriziMartin

GIOVANI DI VALORE : Nicolas Battistelli dell'ArziChiampo

L'anno scorso abbiamo selezionato alcuni dei migliori giovani provenienti dal nostro campionato. Alcuni di questi oggi giocano nelle categorie superiori.

Grazie alla collaborazione di Stefano Testoni dell'Ufficio Stampa dell'Union Arzignano C. pubblichiamo questo primo ritratto di Nicolas Battistelli

Battistelli Nicolas ArzignanoChiampo
Nicolas Battistelli

GIUDICI SPORTIVI: ecco le decisioni di questa settimana

Saccolongo verso il ritiro ??

Come era già scontato il Giudice Regionale ha assunto il provvedimento della perdita della gara a carico del Loreo. Il Saccolongo perde un punto in classifica l'unico che aveva conquistato finora non essendosi presentato in campo domenica scorsa. Sembra che l'ipotesi del ritiro dal campionato sia alle porte..

giudice

 

SECONDA CATEGORIA: il punto sul girone E (17)

Il Le Torri per dimostrare la propria superiorità ne fa sei al Grantorto. Monteviale e Junior Monticello non mollano di un centimetro con la Junior che si riprende subito dopo la sconfitta di una settimana fa. Girone di ritorno da incubo (due partite due sconfitte) per Berton, Maddalene, San Lazzaro, Altavilla. Il Grantorto in due gare ha subito nove gol e non ne ha realizzati nemmeno uno. Effetto Panettone ??

Come sempre corrediamo il pezzo con la classifica marcatori aggiornata.

Il punto sul girone E lo fa Agostino Toniolo

Il punto sul girone E di seconda categoria lo facciamo con Agostino Toniolo allenatore del San Paolo.

Nei prossimi giorni tornerà anche il consueto pezzo con i vostri commenti, le foto e la classifica marcatori aggiornata.

Toniolo al San Paolo

Toniolo ( a sinistra) in sede di presentazione con Martini ed il suo vice Dalla Stella

 

PANCHINE: Cambio anche a San Vito Cà Trenta

La situazione deficitaria di classifica ( 10 punti in 17 giornate) a -9 dal quint'ultimo posto e la pesante sconfitta di domenica ( 2-5 in casa con l'Atletico Vi Est) hanno indotto la società scledense ad un cambio della guardia.

(segue)

Dalla Pozza mister Copia

 Dalla Pozza

SECONDA CATEGORIA: il punto sul girone C (17)

Con la sconfitta del Montebello il raggruppamento diventa sempre più terreno di caccia riservato alle squadre scaligere. San Giovanni, Valtramigna e Valdalpone erano tutte in trasferta ma non hanno perso un colpo.

Ecco le cronache delle gare, i commenti e la classifica marcatori aggiornata.

Colognola Alte

Le squadre del Colognola e delle Alte (foto inviata via whatsapp)

 

SECONDA CATEGORIA: Un episodio decide una bella partita

Fra San Quirico e Fara s'impone la capolista

San Quirico giocano una bella partita maschia e grintosa decisa alla fine da un calcio di rigore.

Ecco il servizio di Dario Sbabo del San Quirico corredato dalle immagini arrivate da San Quirico e da un video amatoriale giunto invece da Fara.

007 policastro acerbi quartiero

PRIMA CATEGORIA. una zampata di RIgoni e il BP porta a casa i tre punti

Gara molto delicata quella giocata oggi a Bressanvido: il BP voleva rimanere agganciato al treno play-off mentre la Virtus che veniva dalla sconfitta casalinga con il Quinto cercava punti per risollevarsi dalla scomoda posizione in cui gli ultimi risultati l’hanno relegata. Oltre al servizio e al commento tecnico anche la galleria fotografica di Federico Formisano

difesa della Virtus schierata

La difesa della Virtus schierata davanti al portiere Fabbi