Autocenter Volvo Bassano

SECONDA CATEGORIA: il punto sul girone C (6)

Riconosciuto valido il tesseramento di Tirapelle.

Girone C

La classifica è corta con cinque squadre in due punti: Dai tredici del Tregnago e del Valdalpone, ai dodici di San Giovanni Ilarione e Montebello, agli undici del San Vitale sconfitto due volte in una settimana dall’orgoglioso Gambellara. Valtramigna che a quota nove potrebbe aver in restituzione i tre punti della gara con il Locara: la Figc ha riconosciuto valido il tesseramento di Alessio Tirapelle dal 22 agosto. Alte e Gambellara si risollevano con una vittoria importante mentre rimangono indietro Montecchio San Pietro e Brendola entrambe ancora a digiuno di vittorie.

Franchetto Matteo
Matteo Franchetto "Merica" ha realizzato una delle  reti che hanno fermato la corsa del San Vitale

PROMOZIONE: Fra Camisano e Mestrino un finale da brividi

Pari con due reti nel recupero

Dopo aver vinto la prima partita della stagione, il Camisano voleva dare corpo alla sua classifica e slancio ad una stagione partita non ai livelli delle aspettative. Sembrava anche che ci fosse riuscito ma all’ultimo istante il Mestrino ha trovato il gol del pari e ha lasciato a bocca asciutta Pellizzer e i suoi ragazzi. Questo servizio è corredato dalle foto di Di Benedetto e Smith per Sportshot e per Calciovicentino.

cv mestrino-43

Camisano - Mestrino partita condotta sempre sul piano dell'equilibrio
 

Missione compiuta !!!

Ore 18.15.: gare chiuse da un'ora e mancavano "solo" due risultati che poi sono regolarmente arrivati.

Osservate attentamente le novità del sito: nella finestra sotto il titolo scorrono alcune fotografie dei servizi che sono corredati da una galleria fotografica. Stiamo facendo un grosso sforzo per mettervi a disposizione immagini non di repertorio e di buon livello: da Matthew, ad Alberto, da Giacomo a Fulvio, da Federico ad altri amici tutti s'industriano a mandarci in tempi molto rapidi le foto delle gare. Entro la domenica sera, al massimo entro il lunedì avrete immagini e servizi che analizzano a fondo le nostre partite: questa settimana servizi da Malo, Camisano, Maddalene, Fara, Thiene e  Fellette oltre a molte gradite corrispondenze delle stesse società..

SIntanto vediamo com'è andata la domenica

SECONDA CATEGORIA: nel finale il Real Campese sbanca Fellette

Un derby combattuto risolto nel finale dal solito difensore alla Facchetti, Marco Doplicher che va a realizzare una rete importante rilanciando la sua squadra verso posizioni di tutta tranquillità e inguaiando il Fellette fermo a quota tre in classifica e giunto alla quinta sconfitta in sei gare.

fellette Campese 24

Fellette- Real Campese gara molto combattuta come evidenziano le immagini di Fulvio Bicego

PROMOZIONE: Boca battuto in casa

Sulla carta era una partita abbordabile: il Boca con otto punti ad una sola lunghezza dalla zona play-off se la vedeva con il Ponte San Nicolò posizionato più indietro in classifica. Invece è andata...come ci racconta il nostro inviato.

Farinello Andrea

Andrea Farinello del Boca (foto Formisano)

SECONDA CATEGORIA: Fara e Dal Santo perdono l'imbattibilità

La Pedemontana affidata alla cura di Giuliano Dal Bianco trova la gara perfetta e regala al Fara il primo dispiacere stagionale. Perde l'imbattibilità anche il portiere Giuseppe Dal Santo che ha subito il primo gol dopo 465 minuti.  Speriamo solo che non resti convinto che siamo stati noi a "tirargliela" come ci ha detto scherzosamente tra il primo ed il secondo tempo. Ma andiamo con ordine.

Fara - Pedemontana

La Pedemontana non disdegna a portare gli attacchi alla difesa del Fara

PROMOZIONE: il derbissimo va allo Schio

Malo - Schio è una delle partite più tradizionali e classiche del calcio Vicentino. E anche se sono cambiati i nomi i colori sono sempre il nero stellato ed il giallo rosso.

Ecco la cronaca e le foto del nostro inviato Giacomo Carollo

2-Ingresso in campo

Ingresso in campo delle squadre

IL TABELLONE DELLA GIORNATA

I risultati degli anticipi, gli arbitri delle partite ed in rosso le gare che seguiremo con i nostri inviati.

Ecco il programma della giornata

LEGA PRO: La zona Cesarini sorride ancora al Real Vicenza

Una partita che sembrava istradata sui binari dello 0-0, vede il risultato cambiare bruscamente nell'ultimo quarto d'ora ed alla fine sorride al Real Vicenza che continua nella sua striscia positiva. E in attesa della partita del Bassano va in testa alla classifica.

Gol di Malagò

Malagò, sta per assestare la botta dell'1-1 su assist di testa di Odogwu

Lega Pro: i risultati

La Lega Pro gioca tutte le sue gare nella giornata odierna (anticipo Como - Pro Patria a parta, giocato ieri sera). Con il pareggio del Bassano e le vittorie di Como e Real Vicenza, adesso c'è un  terzetto in testa alla classifica.

Ecco i risultati finali

Iocolano

Iocolano qui in una splendida immagine di R.Bosca ha realizzato il gol che aveva illuso il Bassano, poi raggiunto da Evacuo del Novara.