Ram

Che cosa cerchi?

Ultimi play-off, male per i veneti

Non ce la fanno VIgasio e San Donà a superare il turno di Play-Off interregionale. Intanto il Lugagnano vince il play-off di Promozione del girone A e domani si presenterà a Marghera per il sorteggio.

CALCIOMERCATO del Sabato: con aggiornamenti in tempo reale

Abbiamo deciso di comporre in maniera diversa gli articoli di calciomercato. Riceviamo infatti moltissime notizie che non riusciamo a smaltire con un solo articolo e qualche volta nemmeno con due giornalieri. Allora adesso pubblicheremo le notizie così come ci pervengono, come una specie di diretta dal calciomercato.

Potrete leggere gli aggiornamenti, senza tornare a leggere quelle che avete già consultato, perchè le notizie aggiunte saranno evidenziate.

CALCIOMERCATO del Giovedì: ahi, ahi ci ricaschiamo...

Calciovicentino ha sempre denunciato i comportamenti poco seri delle società che convincono i giocatori con promesse di rimborsi spese che poi non corrispondono o corrispondono parzialmente. Ma nel contempo non lesina critiche a quei giocatori che si accordano con una società, sottoscrivono l'accordo con una stretta di mano che dovrebbe valere più di una firma e poi cambiano idea perchè qualcuno gli promette 50 euro in più al mese. Un giorno vi racconteremo che fine fanno quelli che perdono la faccia per così poco.. per oggi parliamo ancora di calciomercato.

Cresce la famiglia di calciovicentino !!!

Alla Conchiglia d'Oro una bella serata per la famiglia di Calcio Vicentino

cena calcio vicentino 2016 010074

Ultima fila: Giacomo Carollo, Omar Dal Maso, Andrea Benedetti Vallenari, Matthew Smith, Fila centrale: Michele e Martina Rasotto, Tullio Bartolomucci, Debora Giorio, Federico Formisano, Antonio Di Benedetto,
Seduti: Gianfranco Scalzotto, Lorenzo Gori, Delfino Sartori, Graziella Chiminello, Stefano Cesarano.

La decisione è arrivata ed i play-off ripartono

Di una cosa siamo certi: questa vicenda non è finita qui.

Adesso riparte il meccanismo dei play-off. GIà domenica 12 si giocherà Lugagnano - Garda; poi entrerà il Leodari affronterà la vincente di questo match, quindi ci saranno le altre due gare che determineranno la classifica dei ripescaggi in Eccellenza. Ma ne siamo certi il Sona Mazza non si rassegnerà e ricorrerà a tutti i livelli consentiti e non solo della FIGC

CALCIOMERCATO del Mercoledì: Sartori, Gisaldi, Zamberlan, Totti, Sbalchiero, Zuin, ecc.

Ieri sera si è tenuta la cena dei Collaboratori del sito di cui vi parleremo in un post a parte e nello stesso ristorante era a cena con il suo staff e i nuovi arrivati il presidente Dalle Rive: un occasione per uno scambio di battute e di auguri reciproci.

Oggi dovrebbe essere una giornata importante sul versante federale, ma potrebbe anche essere partorito il classico topolino...

CALCIOMERCATO del Martedì sera

Continuiamo ad abituarvi bene con due post al giorno. D'altra parte notizie (e anche qualche smentita) continuano ad arrivare con continuità.

Intanto la notizia del giorno racconta di una raccomandata spedita in Comitato dalle società in attesa di destino...

Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 276 visitatori e nessun utente online