Ram

Che cosa cerchi?

Il Leodari rimane in attesa: Intervista a Pippo Lelj

In attesa di conoscere la programmazione delle gare dei play-off  Alessio Tenza ha chiesto a Pippo Lelj come pensa di affrontare l'ultima fase della stagione.

025 Lelj
Lelj comincia ad essere preoccupato per la programmazione dell'attività non conoscendo quando potrà scendere in campo con il suo Leodari.

Finali e terzo turno play-off e play out (dal Comunicato Regionale)

Il Comitato Regionale ha emesso le sue direttive sulle gare di play-off e play out (in parte già anticipato dal nostro sito). Confermato il campo neutro per le gare di play-out (ma la direttiva di Marzo 2016 cambiava quanto stabilito in Ottobre 2015 e quindi le società dovranno assoggettarvisi.)

Ancora nessuna decisione invece per quanto riguarda Garda - Sona Mazza.

 

Semplicemente grazie ai ragazzi che lasciano il calcio giocato

"Semplicemente grazie!" Ha scritto la Lega di Serie A nel salutare con questa foto che pubblichiamo i giocatori  che attaccano le scarpe al classico chiodo (Di Natale, Toni, Abbiati, Klose, Bellini, Pasqual, ecc.)

Di Natale ed altri

"Semplicemente grazie" ribadiamo noi ai nostri dilettanti vicentini che abbandonano il calcio giocato.

(continua)

Memorial " Rudi Frattin": consegnati i fondi raccolti

E' già è in preparazione la terza edizione.

Dal tragico 2 luglio 2013 sono trascorsi quasi tre anni, quando Rudi Frattin, il ventinovenne di Loria residente a Bassano, ci ha prematuramente lasciati in seguito ad un incidente stradale.

le squadre partecipanti al 2 Memorial Rudi Frattin 21.06.2015

Le squadre partecipanti alla seconda edizione

PLAY-OFF PRIMA : Vedelago troppo forte per il Carmenta

È il Vedelago a conquistare con merito l’accesso al terzo turno dei play-off. La formazione bianco-celeste è sembrata ieri superiore ad un Carmenta che ha sbagliato l’approccio al match, non entrando mai in partita e sentendosi forse già appagato dai risultati fin qui ottenuti

Addio al calcio: Turcato del Mottinello

E' quasi pronta la rubrica dei giocatori che daranno quest'anno l'addio al calcio giocato. Sono tanti e molti sono conosciuti e stimati per quello che hanno dato al mondo dei puri in tanti anni di attività. Introduciamo questa rubrica con il ritratto di uno di loro, Andrea Turcato del Mottinello.

L'intervista è stata curata da Alessio Tenza.

Punizione di Turcato

Turcato batte una punizione per il Mottinello

Le delusioni: Il Bassano

In realtà per il Bassano arrivato per il secondo anno consecutivo ai play-off promozione si fa fatica a parlare di delusione. Però il 3-0 maturato con il Lecce anche se giustificato dall'avere dovuto giocare in 10 per 80 minuti, è un risultato deludente che toglie subito i giallorossi dal tabellone per la B.

 

Copyright 2011 - 2015 CalcioVicentino.it - Tutti i diritti riservati - Contatta l'Amministratore

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online