Autocenter Volvo Bassano
Green Ceck

SECONDA CATEGORIA: il punto sul girone C (20)

Anche un caso di errore di persona nella gara di San VItale

Si è giocato il recupero della ventesima giornata del campionato di seconda categoria. Con il San Giovanni Ilarione che non va più in là del pari casalingo con il Soave, il Valdalpone ed il Valtramigna scappano in coppia. Il Montebello insiste battendo il San Vitale fra le polemiche per un errore arbitrale che avrebbe scambiato l'autore del fallo da ultimo uomo, allontanando dal campo il giocatore sbagliato. Come sempre aggiornata la classifica dei marcatori con Turozzi ancora in gol.

Alte Gambellara ingresso in campo

L'ingresso in campo di Alte e Gambellara

 

SERIE D: ottimo punto dell'Arzignano Chiampo a Belluno

Applausi ArzignanoChiampo. Decimo risultato utile consecutivo per la banda di mister Beggio che torna dal difficile campo bellunese con un ottimo punto in tasca dopo una partita giocata alla pari con la terza forza del torneo di serie D.

Trinchieri Martin

Ancora in gol Martin Trinchieri

SERIE D: Zanin media retrocessione

Uno splendido servizio fotografico per un atroce beffa

A venti minuti dalla fine i Biancoscudati sono ancora sul pari contro il Fontanafredda. E l'Altovicentino conduce 2-1 sulla Triestina grazie alla doppietta di Gambino. Poi i padovani segnano due volte (con El Rulo il primo gol) e la Triestina prima pareggia a due minuti dalla fine con il rigore di Rocco, poi a tempo scaduto con lo stesso attaccante passa in vantaggio. Finiscono così i sogni di gloria dell'Altovicentino precipitato a -10 dalla vetta.

Il servizio è corredato da oltre cinquanta splendide immagini di Smith e Di Benedetto di Sportshot

Altovicentino in forcing

Tentativo di Marrazzo

PROMOZIONE: Il Nove insiste e batte il Mussolente

Nelle ultime gare il Nove ha cambiato passo e anche oggi nell'anticipo della 23 giornata ha portato a casa tre punti importanti.

Da Nove ci manda il suo servizio un nuovo corrispondente di Calcio Vicentino, Carlo Bonato, diciotto anni solamente, ma una buona satta.. come si dice dalle nostre parti...

Cacciotti Gianluca
Gianluca Cacciotti, autore del secondo gol del Nove. foto dal sito del Nove

SECONDA CATEGORIA: Novoledo all'ultimo affondo

Il Novoledo Villaverla può coltivare qualche piccola speranza in più di raggiungere la salvezza, l'Orsiana dà un addio probabilmente definitivo all'aggancio del quinto posto.

Questo il verdetto di una partita tirata risolta praticamente sul filo di lana.

incursione di Sanson in fascia

Incursione di Sanson sulla fascia sinistra (le foto ed il  servizio sono di Federico Formisano)

 

SECONDA CATEGORIA: Junior all'inseguimento del Le Torri

L'Ariston non riesce a fermare la corsa dei ragazzi di Maggi

Le due squadre hanno obiettivi diversi con l’Ariston che ormai sente sul collo il fiato dell’Ospedaletto e con la Junior che dopo le due sconfitte del Le Torri sa di potersi giocare non solo l’accesso ai play-off ma anche la vittoria finale

Cisco alla conclusione

Cisco cerca lo spazio per concludere

Un week iniziato bene e finito così così ...

Il sabato del calciovicentino ci regala due risultati positivi con la vittoria del Vicenza sul Crotone, facile solo sulla carta, e il successo del Real Vicenza in terra veneziana. Ma domenica arrivano l'ennesima delusione dell'Alto Vicentino e la sconfitta del Bassano che attenuano la soddisfazione dei vicentini.

il campo del Concordia

Le condizioni terribili del campo del Concordia: quello dei campi pesanti è stato un motivo di lamentela per molti

IL TABELLONE: ridotto ma pur sempre interessante!

Meno di sessanta partite contro le solite ventoventi. Ma anche gare interessanti dalla Lega Pro (dove il Real ha già giocato e vinto) alla terza categoria. C'è anche un anticipo della 23 giornata in Promozione fra Nove e Mussolente. Noi ci saremo come sempre in almeno sette campi. E attendiamo come sempre risultati, notizie e foto su Whatsapp o sui consuenti canali

Se il Vicenza vince anche senza convincere...

Il Crotone ultimo in classifica rende la vita difficile al Vicenza che ci mette anche dal suo, ma alla fine arriva la quinta vittoria consecutiva, il terzo posto provvisorio in classifica (domani una fra Livorno e Avellino ci sfilerà di sicuro davanti..) e l'ulteriore ( e rapido) avvicinamento della quota salvezza.

20150221 145932

Vicenza - Crotone: il sorteggio

 

TERZA CATEGORIA: si recupera la 16 ma giornata

I gironi A e B di terza categoria saranno domani in campo per recuperare la sedicesima giornata sospesa due settimane addietro.

 

Ci saranno due recuperi anche nel bassanese con le bellunesi Lamonese e Foen che ospiteranno Romano e Ca Baroncello.