Autocenter Volvo Bassano

PROMOZIONE: La Calidonense accentua la crisi del Cornuda

Il Cornuda Crocetta un mese fa era in testa alla classifica con un buon margine: poi ha inanellato una serie di gare negative (tre sconfitte nelle ultime quattro partite giocate) ed è stato scavalcato dalla Godigese. La Calidonense approfitta del calo di rendimento dei trevisani e mette altri tre punti nel suo carniere.

 001Ingresso

L'ingresso in campo delle squadre agli ordini del signor Lipizier di Verona (Foto e servizio di Giacomo Carollo)

E' finito il girone d'andata

Non abbiamo ricordi di un Girone d'andata così regolare come questo. Tutte e quindici le giornate sono scivolate via senza problemi climatici. Al punto che qualcuno aveva anche ipotizzato di giocare subito domenica 21 la prima di ritorno in modo da affrontare meglio le eventuali inclemenze del tempo in gennaio, febbraio e marzo. Invece si va al riposo, un riposo lungo e desueto di quasi un mese in cui si dovranno affrontare varie problematiche ma torneremo su questo nei prossimi giorni.

La nostra personale soddisfazione è quella di essere riusciti a darvi sempre molto tempestivamente i risultati di tutte le partite. Entro un'ora dalla fine delle gare eravamo in linea con risultati e classifiche aggiornate. Per il girone di ritorno aggiorneremo ancora e meglio le nostre rubriche di Whatsapp in modo da non avere nessun buco nell'informazione.

Ecco quello che è successo in questa giornata.

PRIMA CATEGORIA: Sovizzo finisce in gloria !!!

Il Sovizzo batte il Fimarc e finisce il girone d'andata in piena zona play-off.

Ecco il commento di Simone Baldo, corredato dalle foto di Gianfranco Scalzotto.

pariMarchioro

Marchioro in splendida elevazione porta il Sovizzo al pari

IL TABELLONE

Ed eccoci arrivati all'ultimo tabellone dell'anno. Con oggi si chiude il girone d'andata pressocchè per tutti i campionati (Lega Pro e Serie D a parte).

Come sempre ecco le designazioni arbitrali, i risultati degli anticipi, le nostre designazioni con indicati dove saremo presenti.

Stoccareddo in partenza
Lo Stoccareddo in versione natalizia in partenza per la trasferta di Malo con il SIlva

AMICHEVOLI CERCASI

La sosta del campionato sarà lunga.

Durerà per quasi un mese da domenica 14 quando si giocherà l'ultima giornata del girone d'andata al 11 gennaio quando i campionati riprenderanno con la prima giornata di ritorno.

Tutte le squadre si organizzano per fare amichevoli nel periodo indicato e noi ci rendiamo disponibili come sempre per svolgere un servizio a favore dei club interressati

Inviateci una mail a info@calciovicentino.it oppure un sms o un whatsapp al 335 7150047

(seguono i primi annunci) 

DEFIBRILLATORI: buone notizie..

L'U.S. Ospedaletto comunica di essere in possesso di un nuovo apparecchio. Nel frattempo la CroceVerde distribuisce nuovi defibrillatori negli impianti scolastici e sportivi della città...

(segue)

defib

CALCIOMERCATO: l'ultima domenica...

Ancora tre giorni scarsi e poi si chiude anche questa finestra di mercato, qualcuno aspetterà fino agli ultimi istanti, altri attenderanno di conoscere gli svincolati.

Ormai chi gioca domani bene, altrimenti inizieranno con il girone di ritorno fra un mese. E a quel punto verranno buone le amichevoli per lavorare sull'intesa e sulla condizione atletica.

Salviato Fil

Filippo Salviato, già oggi in campo con il rinnovato Longare?

 

In trecento alla festa del Longare

Tutte le squadre giovanili con allenatori, dirigenti ed accompagnatori, molti genitori, la formazione Juniores e la prima squadra al gran completo con i nuovi acquisti, tutti riuniti nella grande tensostruttura collocata di fianco al nuovo campo sportivo per festeggiare l'imminente Natale e conoscersi ulteriormente laddove ce ne sia la necessità. Come da qualche tempo a questa parte il Longare si ritrova in prossimità del Natale e fa festa.

 festa Longare

CALCIOMERCATO: ultimi movimenti e riepilogo generale

Tutti i movimenti fatti a dicembre con i giocatori che hanno già giocato

Ed eccoci al punto del venerdi sera, con molte novità e qualche aspettativa tenuta in serbo per gli ultimi  quattro giorni.

Ma sopratutto ecco la tabella rivista e completa di tutti i movimenti con evidenziati in rosso i giocatori che hanno già esordito.

SERIE D. L'Arzignano a Montebelluna, l'Altovicentino con il Giorgione

E intanto il derby bellunese finisce 1-1

Le nostre due rappresentanti sono impegnate da squadre tradizionali rivali delle nostre formazioni nei campionati di quarta serie, il Montebelluna ed il Giorgione.

Ecco la presentazione dei due derby veneti

Marchetti Federico

Federico Marchetti out due mesi per l'infortunio subito la settimana scorsa