NAZIONALE AMPUTATI in Campo a LONGARE

Dopo il Mondiale disputato - per la prima volta - lo scorso dicembre in Messico e concluso con la sconfitta ai rigori contro Haiti agli ottavi di finale, la Nazionale Calcio Amputati CSI torna in campo sabato 28 marzo in un’amichevole internazionale contro l’Irlanda, che si svolgerà a Longare (Vicenza), allo stadio “Dei Martinelli” con calcio d’inizio alle 16.

Nazionale amputati

GIUDICE SPORTIVO REGIONALE: gara persa alla Plateolese

In attesa dei comunicati dei Comitati Provinciali (c'è curiosità di conoscere quello che avrà deciso il Gs per la gara Valdalpone - Montecchio Sp ) ecco il Comunicato Regionale con tutti i provvedimenti assunti in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

giudice

Rinviata la gara di Valdagno

I risultati delle semifinali di Coppa Veneto di Prima Categoria

Azzurra Agno - Santomio giunge al secondo rinvio per l'impraticabilità del campo.

 

SECONDA CATEGORIA: il punto sul girone E (25)

Il motivo d'interesse delle prossime cinque partite sarà legato alla possibilità o meno di fare i play-off. Se il campionato fosse finito adesso Le Torri e Monteviale andrebbero a braccetto in prima categoria visto il vantaggio di punti sulla terza (la Junior Monticello)  Si lotta sopratutto per evitare la retrocessione e pubblichiamo la tabella delle prossime decisive gare.

In classifica marcatori segnano tutti i primi compreso il redivivo Soffia.

MARTEDI GIOVANI !

Da Castelgomberto, Malo, Montecchio, Monteviale, Union Arzignano Chiampo, Union Olmo C.,

Tante foto e tante cronache per raccontare le piccole imprese dei nostri giovani.

S'inasprisce la polemica dopo la gara Valdalpone- Montecchio SP

Le dichiarazioni ( abbastanza avventate e forse a caldo) del presidente del Valdalpone sull'Arena di Lunedì scatenano la reazione dei giocatori del Montecchio San Pietro.

Noi non stiamo dalla parte di nessuno ma certo in un momento delicato del campionato non va bene attizzare il fuoco anzichè smorzarlo. Con questo non intendiamo giustificare il comportamento di chi ha sbagliato.

Comunque ecco l'articolo dell'Arena e a seguire le dichiarazioni dei giocatori castellani.

Articolo arena

 

SECONDA CATEGORIA: il punto sul girone C (25)

C'è attesa per il verdetto del G.S. sul finale della gara di Valdalpone.

Il girone C è forse il raggruppamento dove c'è il maggior numero di formazioni che a cinque giornate dalla fine non sono più direttamente interessate alla classifica finale. Dal San Vitale quinto in classifica con 38 punti (a quasi venti punti di distacco dal Valtramigna secondo e quindi quasi certamente fuori dai play-off) al Gambellara e al Borgo Soave che hanno 33 punti quattordici in più di Alte e Montecchio SP e quindi salvi al 99,99 % ci sono sette squadre che potremmo definire tranquille

TERZA CATEGORIA: nel segno di Grisignano, Colceresa, Rozzampia e Arsenal

Non c'è niente di definito per quanto riguarda la vittoria finale e le squadre che andranno ai play-off. L'unica cosa certa è che qualche squadra è già arrivata al capolinea e deve pensare alla prossima stagione.

Brogliano Union Olmo

Brogliano e Union Olmo Creazzo hanno giocato una gara decisiva per i play-off: ha vinto la squadra di casa (foto da Facebook)

Under 19: ecco il magic team di questa settimana

Ci avviciniamo alla sosta pasquale del campionato quando faremo il punto delle segnalazioni finora pervenute per comporre la formazione dei più citati giovani espressione dei nostri campionati. Anche questa settimana abbiamo dovuto operare delle scelte omettendo di indicare alcuni giocatori anche per una questione di geopolitica: al massimo ci sono due giocatori della stessa squadra in tutte le formazioni fin qui "schierate"

 

Play-out di seconda categoria: come funzionano ??

Abbiamo ricevuto la richiesta di una società di seconda categoria che ci chiede di spiegare come funzionano i play-out per la categoria.

Eccoci allora puntuali a dare una risposta che contiamo sia esauriente-

SERIE D: Manita a Dro per l'Arzignano Chiampo!!

Domenica da incorniciare per la banda Beggio dell'ArzignanoChiampo che torna dalla trasferta di Dro con cinque gol all'attivo e i tre punti che portano i giallocelesti a superare la quota salvezza di 40 punti, 42 quelli messi in cascina fin qui da Vanzo e soci

Draghetti Gianluca ArzignanoChiampo
Draghetti autore della doppietta che ha aperto le marcature