RISULTATI JUNIORES

Nella giornata di domani, gare di Coppa Veneto, delle finali provinciali e del Torneo Berto

Ecco i risultati della Coppa Veneto, delle finali provinciali e del torneo Berto per la categoria Juniores

Vicenza eroico pareggia a 30" dalla fine e rimane in corsa per il terzo posto

Putroppo è andata la promozione diretta.

La scontata vittoria del  Frosinone sul Crotone ha chiuso la partita delle promozioni dirette. Ma  il VIcenza ha ripreso con le unghie quel terzo posto che le darebbe un grande vantaggio nei play-off.

Venerdì 22 in contemporanea si giocheranno tre partite che potranno ancora stabilire la classifica finale della serie B: il Vicenza sarà con il Frosinone, che oggi ha festeggiato la promozione in B, il Bologna con il Lanciano e lo Spezia se la vedrà con il Bari. Il Vicenza ancora una volta è arbitro del suo destino perchè vincendo sarebbe certo del terzo posto, avrebbe una settimana in più di riposo e la possibilità di giocare in casa i prossimi incontri

RISULTATI E VERDETTI

Bassano avanti, Arzignano al capolinea !

Ecco tutti i risultati di una giornata molto intensa con molte gare finite ai supplementari e ai calci di rigore.

Montecchio Sp festeggia salvezza
Selfie dei ragazzi del Montecchio San Pietro che festeggiano la salvezza.

ALLENATORE O ALLENATORE GIOCATORE

Su questo argomento ci sono sempre state posizioni diversificate: è meglio che un allenatore faccia solo l'allenatore o è meglio che se è in condizioni di poter giocare insieme ai suoi atleti l'allentore indossi scarpe e maglietta? Lo spunto ci viene da questa lettera di Federico Bolesani, che quest'anno ha guidato il Pozzetto non disdegnando di scendere in campo all'occorrenza.

Bolesani Federico

Federico Bolesani

CALCIOMERCATO: Allenatori (4)

Arrivano i primi comunicati ufficiali. Le società chiariscono già alcune posizioni.

Abbiamo predisposto un riepilogo generale che verrà aggiornato giorno per giorno in base alle news pervenute.

PRESENZE E RETI

Con le integrazioni e le variazioni che segnalate

Abbiamo raccolto le presenze e le reti di 26 squadre. Nel frattempo ci sono arrivate altre otto formazioni  (Breganze Calidonense, Cartigliano, Leodari, San Quirico, Ponte dei Nori, Tezze ed Union Olmo) portando il totale a 34. Inoltre apportiamo qualche modifica che ci avete segnalato (evidenziata in giallo).

Per le altre attendiamo anche la vostra collaborazione (Scriveteci a info@calciovicentino.it) Sappiamo che ci sono molti appassionati che raccolgono le presenze e le reti realizzate dalla propria squadra.

Non appena sarà finito il campionato di serie B ed avremo il dato definitivo del Vicenza Calcio aggiorneremo come abbiamo promesso l'ALMANACCO di calciovicentino, pubblicando l'ultima versione.

 

 

La galleria delle vincenti:la Juventina Laghi

Batte quasi tutti i record battibili per punti e reti fatte, per le poche reti subite e sopratutto per essere stata la prima squadra a festeggiare la vittoria: stiamo parlando della Juventina Laghi

Un anno di squalifica a Maddalena del Monteviale

I risultati della Coppa Veneto Juniores

Un pesante provvedimento del giudice sportivo colpisce il Monteviale dopo lo spareggio di domenica scorsa: Maddalena dovrà rimanere fermo per un intera stagione.

Le ventun partite "decisive" di domenica 17

In base ai comunicati ufficiali ecco il programma definitivo delle sole squadre vicentine per domenica 17. Sono ventun gare che vedono impegnate 33 formazioni della nostra provincia.

A queste dobbiamo poi aggiungere le squadre che entraranno in lizza nei prossimi turni ( Cartigliano 2 turno play-off Promozione, Pedemontana 2 Turno Play-off; Monteviale e Sossano 3 turno Play-Off,  Brendola, Novoledo e San Pietro Rosà 2 turno dei play-out)

Notiziario del Mercoledì

Amichevoli, panchina d'oro, Torneo Berto, Fun Football ed altro ancora

In redazione sono arrivate tante notizie di varia natura.. eccole tutte per voi

Bassano: 74 punti ed un primo posto, ma tutto da rifare...

Sotto il Grappa si festeggia comunque !!

La Freccia Giallorossa si è fermata. I 74 punti racimolati nell’arco della stagione dai ragazzi di Tonino Asta non sono bastati.

Il servizio e le foto sono di Carlo Bonato

Bassano in Selfie

In questo selfie fatto durante il terzo tempo di domenica c'è anche Carlo Bonato, autore del pezzo che sfoggia la sua sciarpa gialloblu