Redazionali Terza Categoria

Terza Categoria: presentazione della giornata ed intervista semiseria

Scritto da Federico Formisano

Insistiamo a parlare della terza categoria nella speranza di sostenere un campionato in difficoltà..

Insistiamo a parlare della terza categoria nella speranza di sostenere un campionato in difficoltà..

Terza Categoria

Un programma scarno

Con tre gare rinviate nel girone A (Sporting Badia Calavena-Bassan Team Motta , Real Brogliano – Pedezzi e Vestenanova – Gazzolo ) una nel girone B ( Ponte dei Nori – Longa) e una nel girone Bassanese (Foen – Arsiè) la terza categoria mette in campo in tutto 13 partite e tra queste una (quella fra Valli e Concordia fuori classifica). Non aspettiamoci quindi gran novità o sorprese per questa settimana

Altair Altavalle del Chiampo
Bissarese – Bo Ca Junior
Ronca Montecchia 7 Mulini Fimon
Breganze Lampo
Grantorto Monte di Malo
Newteam Ss Trinita’ Tresche Conca
Unione Calcio Settecomuni Eurospin Lugo
Valli B Concordia
Belvedere Angarano Azzurra
Juventina Ed.Polaris Comitense
Per Santa Maria Cogitana
Pozzetto Campolongo
S.Vito Bassano Lamonese

Intervista del giorno:

Federico Bellotto, attaccante del Bassan Motta (sul sito Facebook del Motta vengono intervistati tra il serio ed il faceto tutti i giocatori del Motta; per gentile concessione del responsabile pubblichiamo la chiacchierata di questa settimana)

Bellotto Federico

Federico Bellotto con Paola Di Benedetto

Tanti allenamenti e poche partite come ci sente a passare da capocannoniere a riserva?

Non piace a nessuno stare in panchina, tranne a Gianni, ma non creo malumori per rispetto del gruppo ed, essendo capo scout, devo dare l’esempio ai miei scoiattoli. Mettiamola così, segno quando conta”

A proposito di gol, nel derby hai sbagliato un gol praticamente fatto! Cos’e’ successo?

“Ho avuto un momento di sbandamento, capita a tutti; poi stare in panchina con il cigno nero Maxwell Oduro ti penalizza tanto. Mi sono rifatto subito dopo a casa con la play station comunque: doppietta contro il Real Madrid di CR7″

A Vestevanova sei partito titolare, anche se il presidente Bruno Ceccato non era convinto e avrebbe fatto giocare William Sakyi senza allenamenti sulle gambe. giochi per 80 minuti, non brilli, non segni, entra Willy e segna. aveva ragione il presidente?

No comment, prossima domanda”

Da settembre una sola partitina vinta, tanti gol sbagliati e molti litigi con i vari Maxwell Oduro, Giuseppe Accurso, Pietro Tomassini, Andrea Magaraggia. E’ sempre colpa degli altri?

No beh, ti dirò: mi assumo le mie responsabilità , per vincere dovrei giocare da solo e non con questi scarsi che hai appena nominato, ma purtroppo bisogna far vincere tutti. Ricordo che i verdi sono comunque in vantaggio”

Passiamo al gossip rosa, la tua foto con Paola Di Benedetto ha fatto il giro del paese. cosa ci puoi dire? Emozionato?

E’ stata una foto tanto cercata, da parte sua ovviamente, e quindi alla fine ho dovuto cedere a madre natura. Peccato per quel c.. che passava dietro, ha rovinato tutto”

Il tuo motto?

“Ma dei 35 gol con gli juniores provinciali nessuno ne parla?”

Sull'Autore

Federico Formisano