Affiliazioni e Almanacco, il compleanno di Baggio, Bassano con il saluto a La Grotteria, Chamack a cena dal Presidente, Treviso tutto quanto fa spettacolo, il Vicenza in campo con l’Ascoli e altre notizie.
A affiliazioni: Stiamo cercando di ricostruire la mappa dell’affialiazioni, società per società nella nostra provincia (a titolo di esempio: Altovicentino: Inter; Altavilla: Chievo; Montebello: Cittadella; Stanga: Real Madrid; Real Trissino e Real Valdagno: – Verona) Non è un lavoro semplice e quindi chiediamo la vostra collaborazione; scriveteci ai nostri numeri Whatsapp (348 6612523, 335 7150047)
A Almanacco: la settimana prossima publicheremo la seconda versione dell’Almanacco di Calciovicentino. Più che una seconda versione sarà un nuovo ALMANACCO !!! 35 squadre che non erano presenti nella prima versione, 44 squadre con variazioni nell’organico dopo il mercato di dicembre con centinaia di nuove foto, le prime squadre Juniores dei campionati Elite e Regionali, oltre 200 pagine con 3000 foto a vostra completa disposizione.
B– Baggio 50 anni!!. : Caldogno festeggia il compleanno di Roberto Baggio, il divin codino che compie 50 anni ha lasciato a Vicenza un ricordo lontano che alcuni tifosi ricordano, ma a Firenze, a Milano sulle due sponde, alla Juventus, al Bologna, e al Brescia e con la Nazionale Azzurra ha regalato pagine di grande calcio. Baggio è uno dei pochissimi giocatori italiani ad aver vinto il Pallone d’Oro.
B– Bassano ringrazia La Grotteria La società Bassano Virtus 55 Soccer Team desidera ringraziare Cristian La Grotteria, che si appresta ad iniziare una nuova avventura, per questo lungo cammino compiuto insieme. Cristian ha iniziato il proprio percorso in questa società, nella stagione 2009/2010, come giocatore con 61 presenze in campionato all’attivo e 10 reti siglate con la maglia giallorossa, ha poi svolto sia il ruolo di responsabile scouting che quello di allenatore in seconda. Il club giallorosso desidera augurargli il meglio per il prosieguo della propria carriera.
C-Chamack tutto ancora in sospeso Si è svolto ieri sera l’incontro fra Marouane Chamakh e il suo procuratore con il presidente Alfredo Pastorelli e il direttore sportivo Antonio Tesoro. “Le parti hanno cenato assieme in un noto ristorante del vicentino – scrive Trivenetogoal – Non è ancora stata presa una decisione definitiva, anche se la fumata bianca rimane complicata, sia per ragioni economiche sia per ragioni legate alle condizioni fisiche di Chamakh. Da parte dell’attaccante franco marocchino, che domattina svolgerà alcuni test medici, c’è una disponibilità di massima a trovare un accordo, altrimenti non sarebbe venuto in Italia. Una decisione verrà presa dopo la partita con l’Ascoli.”
N– Zocca nuovo mister del Novoledo. Stefano Zocca, ex allenatore degli Juniores dell’Isola Castelnovo è il nuovo mister del Novoledo. Già mercoledì ha diretto il primo allenamento. Dopo l’addio di Paoli, la squadra era stato affidata al giocatore Panozzo. Da domani sulla panchina del Novoledo siederà il nuovo mister.
P- Palle a gogo ! Annunciati strepitosi arrivi a Treviso. In un comunicato stampa emesso dalla società Derrick viene descritto come il giocatore che ha giocato con Bojnov a Firenze e poi nella Juventus, nel Varese; invece ha fatto una manciata di gare in D con Rapallo e Sestri Levante. Antonio Vassetti veniva chiamato dai compagni del Napoli il piccolo Maradona, ma sugli archivi dei siti più informati si trova solo traccia di lui in una squadra che si chiama Atletico Morena e pare che sia arrivato solo alla formazione Juniores. I portieri Pontrelli e Mussi invece non hanno lasciato neanche la traccia… Mussi ha militato effettivamente nella Massese ma senza mai scendere in campo. L’ultimo oggetto misterioso è tale Ousmane Wane, a sua volta inesistente su tutti i più potenti archivi di calciatori. In compenso a Treviso (anzi a Giavera del Montello, 20 km da Treviso, visto che il Comune non ha concesso il Tenni) i tifosi potranno essere allietati dalle ragazze Pon Pon che vestite con i colori sociali faranno coreografie alla moda americana. Ma non vi sembra di essere al Cinema ??
Derrick e le ragazze Pon Pon
R– Recupero Mercoledì 22 febbraio è stato fissato anche il recupero fra Atletico Vi Est e Trissino.
V– Vicenza: I convocati del Vicenza per la gara di domani: Portieri: Benussi, Costa (assente Vigorito): Difensori Adejo, Bogdan, Doumbia, Esposito, Pucino, Zaccardo, Zivkov (assenti D’Elia e Barbosa; non figura tra i convocati Bianchi); Centrocampisti: Bellomo, Gucher, Perfection, Rizzo, Signori, Urso (squalificato: Vita, assenti: Fabinho, Siega, infortunati); Attaccanti: Cernigoi, De Luca, Giacomelli, Orlando (assente: Ebagua). La probabile formazione: Benussi, Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino, Gucher, Rizzo, Signori, De Luca, Cernigoi, Giacomelli.