Edicola Redazionali

L’edicola del venerdì : Montebello vince il recupero con l’Altavilla

Ecco le notizie della tarda serata.

Ecco le notizie della tarda serata.

BBertesinella: in panchina Spedicato.  Sulla panchina del Bertesinella non c’era Piero Di Stefano ma il suo vice Antonio Spedicato. Di Stefano infatti era presente al Processo d’appello che si celebrava a Venezia contro il pirata della strada che nel giugno del 2011 guidando in contromano sulla tangenziale aveva investito ed ucciso Alex DI Stefano il giovane figlio dell’allenatore. In coseguenza di quel fatto la moglie di Di Stefano non aveva retto al dolore e si era suicidata. Nel processo tra l’altro l’investitore ha avuto una riduzione di pena a tre anni e non andrà in carcere. Questo fatto ha provocato la vibrante reazione di Piero e della figlia Martina. Nel mentre questo accadeva i giocatori del Bertesinella scendevano comunque in campo, ottenevano una vittoria importante con una diretta concorrente per la salvezza e dedicavano la vittoria al loro mister.

E- Emeghara non si fa. Come avevamo previsto i problemi fisici del giocatore sono stati determinanti nella scelta di non concludere il tesseramento dell’ex senese Emeghara. L’intesa non era intervenuta per la verità nemmeno sulla proposta di contratto fatta dal Vicenza che voleva rimanere su un accordo fino al 30 giugno mentre il giocatore chiedeva il contratto fino al 2018. Ma alla fine la decisione è stata presa dallo staff medico.

R Recupero:Altavilla – Montebello 0-5 Finisce 5-0 per il Montebello il recupero giocato stasera al campo parrocchiale di Altavilla. La capolista è andata in gol con Ferrari, Trivellin, Costa, Miloradovic e Castagnaro. Questo risultato amplia ulteriormente il vantaggio in classifica del Montebello che adesso ha 55 punti in classifica, tiene il Montebello a 8 punti di distacco e il Colognola terzo in classifica a 17 punti. A dieci gare dalla fine del torneo ci sembra un vantaggio rassicurante anche se ci sono in palio ancora 30 punti.

R– Recuperi del 1 marzo Questi i recuperi di Seconda Categoria previsti per mercoledì prossimo 1 marzo:

Montorio – Elettrosonor Gambellara (ore 20.45)

Real Monteforte – La Contea
Borgo Soave – Locara
Brendola – Montebello (a Montorso)
Arcugnano – Illasi (ore 15.00 ad Arcugnano sintetico)
Altavilla Calcio – Sambonifacese (ad Altavilla parrocchiale)
Colognola – Union Olmo Creazzo
Dueville Calcio-Junior Monticello
Maddalene Thi Vi-Cresole 80 a Montecchio Precalcino ore 20.30
Montecchio S. Pietro-Berton Bolzano V.
Quinto Vicentino-Calcionovoledo Villaverla
Real S. Zeno-San Vitale
S. Lazzaro Serenissima- Grisignano posticipata a mercoledì 22 marzo ore 20.45
San Vitale -San Francesco Ariston
S. Tomio-Azzurra Maglio
Valli- Montecchio Precalcino
Per la Terza Categoria Vicenza si recuperano Roncà Pedezzi (A)
Altavalle Del Chiampo-Sporting Badia Calavena (A)
Vestenanova-7 Mulini Fimon (A)
Longa 90-Lampo 1945 (B) a Pianezze ore 20.30
Siete pregati di farci sapere eventuali orari particolari.

V– Vicenza: anche Orlando indisponibile ? Nella lunga lista di infortunati che si aggiorna di giorno in giorno formata da Vigorito e Costa, D’Elia, Zaccardo, Barbosa, Zivkov, Rizzo, Ebagua, Cernigoi, oltre naturalmente a Siega e Fabinho si è aggiunto oggi anche Orlando. Con lo squalificato Signori sono diventati tredici gli indisponibili anche se Bisoli conta di recuperare Zaccardo e Orlando: I convocati dovrebbero uscire da questo gruppo di giocatori Benussi, Dani, Pucino, Zaccardo (?) Bogdan, Esposito, Adejo, Bianchi, Doumbia, Urso, Gucher, Bellomo, Perfection, Vita, Orlando (?), De Luca, Giacomelli, Cuppone, con alcuni Primavera in preallarme (Pizzolato e Gambasin impiegati anche ieri nella gara amichevole con il Grozny)

 

Sull'Autore

Federico Formisano