Pareggiano le veronesi al comando della classifica. Fermo il Lugo, il Concordia pareggia con il Breganze. Il Belvedere vince con la Comitense e la Lamonese pareggia con il Campolongo. Effettuati gli aggiornamenti
Servizio di Giacomo Carollo
Alta Valle Chiampo Sette Mulini
Girone A
Martedì 21 si è giocata la partita di recupero fra Giovane Santo Stefano e Bassan Team Motta vinta dalla squadra di casa per 3-0 grazie al gol di Passariello e alla doppietta del giovane Maggio. “ La vittoria è stata meritata – ha commentato il presidente Ceccato – anche se ai ragazzi di mister Fossato resta il rammarico di aver fallito qualche buona opportunità per ritornare in partita. Onore ai locali che meritano il primo posto in classifica e ai ragazzi del Motta per l’impegno che stanno offrendo in questo campionato difficile”. Capolista che quest’oggi è stata frenata in casa sullo 0 a 0 dal Boca Junior, così come il Gazzolo, che pareggia con il medesimo punteggio sull’ostico campo di Badia Calavena e si mantiene a 3 punti dalla vetta. Mentre il Bassan Motta riposava, guadagnano punti il Brogliano che si impone per 5 a 2 sul campo del fanalino Bissarese (per la formazione biancoazzurra a segno Urkisic e Lunardon per gli ospiti reti di Zarantoniello (2), Massignani, Peron e Selmo ) e l’Altair che supera 2-1 il Pedezzi nel derby di Vicenza Est con gol di Sanna e Vagrotelli e di Cambialargiu della formazione ospite tutti nella prima frazione di gioco. Pari che non accontenta nessuno quello tra Altavalle e 7 Mulini, con i ragazzi di Fimon che perlomeno interrompono la striscia negativa; al gol del vantaggio firmato da Racamato con un delizioso pallonetto risponde Cheikh di testa. Nella parte bassa della classifica buon punto per il Roncà che ferma i cugini del Vestenanova sull’1 a 1. La classifica vedrà un’ulteriore definizione in settimana con gli ultimi recuperi da disputare: da tenere d’occhio il Gazzolo che vincendo potrebbe raggiungere il Giovane Santo Stefano al primo posto e staccare il Motta di 6 punti.
Alta Valle del Chiampo – 7 Mulini
Classifica (con aggiornato il risultato di Giovane Santo Stefano – Motta): Giovane Santo Stefano 36, Gazzolo 33, Bassan Motta 30 , Brogliano, Badia Calavena, Boca Junior 27, Altair 26, Vestenanova 21, Sette Mulini 19, Pedezzi 14, Roncà Montecchia 11, Alta Valle del Chiampo 9, Bissarese 6 .
Marcatori:
14 reti: Elia M. (Gazzolo),
12 reti: Passariello (Giovane Santo Stefano),
10 reti: Cauzzi (Altair),
9 reti: Urbani (Altair)
8 reti: G. Natalizi (Pedezzi), Saky (Bassan Motta),
7 reti: Zanotto (Sette Mulini),
6 reti: Benin (Boca Junior), Filotto, Selmo (Brogliano), Visentin (Gazzolo),
5 reti: Franceschini (Giovane Santo Stefano), Bosaglia (Sette Mulini),
4 reti: Bellotto, Tomassini (Bassan Motta), Ambrosini (Bissarese), Mattiolo (Boca Junior), Soave (Vestenanova),
3 reti: Marte, F.Pinato, Spadiliero, Sanna (Altair) Brentan, Repele, (Alta Valle del Chiampo), Bedin, Bari (Boca Junior) Lovato, Zarantoniello (Brogliano), El Attas, Maggio, (Giovane Santo Stefano) Dal Cero, Magnaguagno (Roncà), Castagna, Minati, Merzi, Rizzin (Sporting Badia Calavena), Munaretti (Vestenanova),
2 reti: Angius, Vagrotelli (Altair) Boadu, Magaraggia, Rigon, Noris Chiorda, (Bassan Motta), Soussi, Urkisic (Bissarese),Piccinni (Boca Junior) Mattiello, Ramina, Sambugaro (Brogliano), Zanetti (Gazzolo), Cicolin, Rezzadore (Giovane Santo Stefano) Facchin Marco, Fioravanzo, Marsala, Sasso (Pedezzi), Racamato, Gisaldi, Maran, (Sette Mulini), Dal Bosco, (Sporting Badia Calavena), Fabbrini (Vestenanova).
Per eventuali correzioni o integrazioni scrivere al numero Whatsapp 348 6612523
Girone B
Con la capolista Lugo ferma per il turno di riposo, il Concordia non ne approfitta a pieno, anzi, raggiunge il Breganze al 90° con un discutissimo calcio di rigore trasformato da Amoh. Per i bianconeri a segno Baldinelli.
Bel balzo in classifica del Monte di Malo, alla quarta vittoria consecutiva, che supera l’Unione Sette Comuni con gol di Iadini e viaggia a braccetto con la Lampo che vince 2 a 1 il derby padovano con il Grantorto grazie ai gol di Mezzato e Chiarello. Per i gialloverdi a segno Munaretto.
Cade il Tresche Conca sotto i colpi del sempreverde bomber Luca Ballardin che regala al Gazzo il secondo successo stagionale così come il Ponte dei Nori, battuto con un netto 2 a 0 dal New Team ( in gol con Quirolpe e Casarotto)
Nella gara fuori classifica 8 a 2 del Valli sul Longa. Protagonista Dalle Mole che segna 4 reti; gli altri marcatori sono per il Valli Calgaro, Caprin, Cerisara e Filippi , per il Longa un autorete e Pozzato. Se la seconda squadra di Valli fosse in classifica sarebbe quinta con 24 punti; due suoi giocatori Caprin e Dalle Mole sono nelle prime posizioni della classifica cannonieri. E’ anche vero che le squadre quando giocano con il Valli fanno spesso giocare i giocatori meno impiegati ma comunque i ragazzi di Terragin si stanno prendendo le loro belle soddisfazioni
Classifica: Lugo 35, Concordia 32, Lampo, Monte di Malo 29, Longa 23 (-1), Breganze 21, New Team 19, Treschè Conca 18, Unione Sette Comuni 14, Grantorto 13, Ponte dei Nori 10, Gazzo 7.
Marcatori:
10 reti: Carollo (Treschè Conca e Eurospin Lugo) Rossato (Unione Sette Comuni), Caprin (Valli)
9 reti: Neffari E. (Concordia), Dalle Mole C. (Valli)
8 reti: Traorè, Amoh (Concordia), Battaglin, (Eurospin Lugo) Pigatto (Lampo) ,
7 reti: Djordevic (Concordia), Pesavento (Longa), Basadonna (Valli)
6 reti: Rizzotto (Breganze), Lupu (Eurospin Lugo), Meneguzzo R., (Monte di Malo) De Guio¸ Sambugaro R. (Unione Sette Comuni)
5 reti: Rachidy (Grantorto) , Iadini (Monte di Malo),Quartiero (New Team), Bedin (Longa),
4 reti: Dalla Libera, Maculan (Breganze), Primon, (Concordia), Pierantoni, Reato (Eurospin Lugo)¸ Mattiello, (Lampo) Ronzani, Tellatin (Longa), Zaltron (Monte di Malo), Sinico (Ponte dei Nori),
3 reti: De Rossi, El Mannoui, Guazzo, Marchetti (Breganze), N’Dyaye (Grantorto) Liubani, Polo Matteo (Lampo) Cogo (Monte di Malo), Zuccante (Ponte dei Nori) Rivetta (Treschè Conca), Cortese (Unione Sette Comuni), Filippi (Valli), Ballardin L. (Gazzo)
2 reti: Guerra, Peltran, Rodeghiero, Zaccaria (Breganze), Curiele (Eurospin Lugo), Fior S. (Gazzo), Jatheba, (Grantorto) Dei Rossi, Sartori (Longa), Casatto, Casarotto, Quirolpe, Soldà, (New Team), Perin (Ponte dei Nori), Benetti, Panozzo F. (Treschè Conca), Dalla Riva, Zaffonato, Fontana (Valli), Chiarello (Lampo)
Bassano
In settimana la Commissione d’Appello ha tolto tre punti al Belvedere che dovrà ripetere la gara con la Lamonese e questo ha ulteriormente accresciuto l’equilibrio già presente in questo raggruppamento.
Ma la giornata odierna ha visto comunque i ragazzi della frazione di Tezze guadagnare 2 punti sui bellunesi grazie alla tripletta di Bodo che ha messo ko la Comitense (3-1 il finale con rete ospite di Axente) e al contemporaneo pareggio per 1 a 1 tra Lamonese e Campolongo ( reti di Manduca per i bellunesi e di Vidale per il Campolongo)
Si infilano prepotentemente nella lotta per il vertice anche il Facca che supera il Pozzetto in trasferta con un secco 3-1 e l’Angarano che ha ragione della Cogitana per 2 a 1 (a segno Polizzotti e Zilio per l’Angarano, mentre il gol degli ospiti è un autorete) e così ci sono ben sette squadre in soli cinque punti.
Netta vittoria del Per Santa Maria che tra le mura amiche rifila tre gol al Foen.
Classifica: Belvedere 33, Lamonese 30, Facca, Arten 29, Comitense, Angarano, Campolongo 28, Cogitana 25, Per Santa Maria 22, Pozzetto 19, San Vito 14, Juventina Polaris 13, Foen 2.
Marcatori:
13 reti: Argenta (Arten),
12 reti: Pontin (Juventina Ed. Polaris),
10 reti: Ruffato (Facca),
8 reti: Campigotto (Lamonese),
7 reti: Bodo (Belvedere), Campagnolo (Angarano), Meneghetti (Comitense)
6 reti: Zilio (Angarano),Scapin(Campolongo),
5 reti: Faoro M. (Arten), Reato (Lamonese), Lampis, (San Vito Bassano);
4 reti: Bagarollo (Angarano), Pan, (Belvedere), Tartaggia (Cogitana) Toniato (Facca), Caraus ( Per Santa Maria) Di Biase (San Vito Bassano);
3 reti: Abdoul, Pizzato, Torte (Angarano) Toigo R., (Arten), Abdullai, Guidolin, Nardello,Tombolan, (Cogitana), Scalet (Lamonese) Bordignon (San Vito Bassano);
2 reti: Meneghetti, Polizzotti(Angarano), Bovo, (Arten), Dalla Zanna, Lancia, Remonato, Scapin, (Belvedere), Bianchin, Serradura, Vidale (Campolongo), Tartaggia, (Cogitana), Ivizzi (Comitense), Cavinato, Leonardi, Simioni (Facca), Dall’Agnol, Piaser, Zununi (Juventina Ed. Polaris), Facchin (Lamonese) Berton, Moro, Piotto (Pozzetto) Bizzotto, Hairaj (San Vito),