Redazionali

Under 19: taccuini pronti.. i nomi sono quelli giusti !

Scritto da Federico Formisano

Eccoci alla squadra settimanale dei migliori giovani espressi dal nostro campionato. Come sempre ci dispiace di non poter soddisfare tutte le segnalazioni.

 

Eccoci alla squadra settimanale dei migliori giovani espressi dal nostro campionato. Come sempre ci dispiace di non poter soddisfare tutte le segnalazioni.

 

Portiere : Francesco Cecchetto 1996, per l’Atletico Vi Est un riconoscimento al portiere autore di ottimi interventi sia mercoledì contro il Trissino sia ieri contro il Poleo, ma a tutta la squadra che pur in una difficile situazione reagisce con coraggio e orgoglio.

Cecchetto para

Nella foto di Federico Formisano una parata di Cecchetto nel recupero di mercoledì scorso

Difensori:

Luca Lorenzin, 1999, Cartigliano, chiamato a sostituire Corà non lo fa rimpiangere giocando una gara attenta

Lorenzin Luca

Alberto Masiero, 1997, il Cornedo batte la capolista ed i suoi difensori fermano i vari Primucci, Casarotto e Mazzeo

Masiero Alberto 2

Ivan Radojkovic 1997, la Calidonense torna alla vittoria e non subisce reti.

Radojkovic Ivan 2015

Centrocampisti:

Davide Bordignon, disegno di pallone da calcio colorato1997, Mussolente riceve un lancio di Benetti,- scrive il nostro inviato a Piovene – controlla alla grande eludendo la marcatura di Melegatti e libera un sinistro rasoterra che batte Milan sul primo palo

Nel video di cui al link allegato potrete vedere il gol di Bordignon https://www.facebook.com/Calciovicentino.it/?fref=ts 

Simone Crivellaro, 1998, fino allo scorso dicembre negli Juniores del Montecchio, fa il suo esordio con il Sovizzo dal primo minuto con l’autorevolezza di un giocatore esperto.

Crivellaro

Crivellaro l’ingresso in campo a Castelgomberto

Giovanni Merlo, 2000, segnalato l’esordio nell’Euromarosticense di questo prodotto autentico del vivaio castellano. Nessun timore reverenziale in una gara contro una delle big del girone.

Merlo Giovanni

Nikola Miletic 1997, la sua prova nel Castelgomberto finalmente vincente viene sottolineato dal nostro inviato.

Nicolò Tolio, 97, il giocatore del Spf ex Azzurra Sandrigo viene indicato dal nostro inviato come una spina nel fianco dell’Arsiè. Gioca alle spalle di due draghi come Moretto e Schiavo ma non fa certo brutta figura.

Tolio Nicolò

Nicolò Tolio in una foto di Federico Formisano scattata ieri a Pozzoleone

Punte centrali

Marco Basili, disegno di pallone da calcio colorato1998, Lakota iscrive il suo nome nel tabellino dei marcatori.

Basili Marco

Cesare Bressan, disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato1998, Leodari, con la doppietta realizzata ieri contro l’Oppeano ha realizzato undici reti; per un giocatore alla prima stagione in Eccellenza niente male !

Bressan Cesare attaccante

Sull'Autore

Federico Formisano