Redazionali

Andreotti e l’Atletico Vi Est: lo scoop del giorno raccontato dall’interessato

Non ci voleva molto a chiarire quale fosse l’identikit del fantomatico possibile direttore sportivo  dell’Atletico VI Est per la prossima stagione. E così come sempre facciamo siamo andati direttamente alla fonte per capire se si trattava solo di voci..

Andreotti Enrico Ds 1

 

Non ci voleva molto a chiarire quale fosse l’identikit del fantomatico possibile direttore sportivo  dell’Atletico VI Est per la prossima stagione. E così come sempre facciamo siamo andati direttamente alla fonte per capire se si trattava solo di voci..

Andreotti Enrico Ds 1

 

Abbiamo raccolto questa intervista con Enrico Andreotti, ds in carica al Marola fino al 30 giugno e vociferato come il possibile nuovo direttore sportivo dell’Atletico Vi Est.

Caro direttore si dice che tu possa essere il famoso ds di cui si parla per l’Atletico Vi Est. Puoi confermarci questa voce?

“Posso confermare che in effetti c’è il contatto con il Vi Est. Stiamo discutendo su come ripartire con il calcio in un quartiere importante di Vicenza e tenendo conto della storia calcistica della Riviera Berica. Detto questo io potrei essere il nuovo Ds per il prossimo anno..si stanno valutando programmi e persone, nonché obiettivi”.

Queste voci già giravano domenica scorsa a Chiuppano dove si è giocato Pedemontana – Marola

Devo dire sinceramente che questa cosa mi ha dato molto fastidio perché qualcuno ha parlato del tutto inopportunamente dei giocatori che mi sarei portato via da Marola. Posso dire che non c’è niente di più falso e voglio ribadirlo a caratteri cubitali. Io ho un tesseramento fino al 30 giugno con il Marola e intendo rispettare fino in fondo.

Ma con il Marola c’è stato qualche problema ?

Assolutamente no! A Marola Sono stato e sono trattato in modo splendido e per questo non farò niente per denigrare questa società , a prescindere da dove sarò l’anno prossimo. Il resto è solo il solito teatrino. Dovrei parlare di esibizionismo di qualche giocatore che per un pò di fama mi mette in mezzo a illazioni che respingo come del tutto gratuite. Quindi ribadisco sono ancora il ds del Marola , per il prossimo anno sto valutando i progetti..

Andreotti alla presentazione

Andreotti a sinistra alla presentazione del Marola con Fosser e Bertuzzo

Comunque finora il Marola sta portando avanti un’ottima stagione.

Certo. Quest’anno a ranghi completi si poteva lottare per il vertice. Purtroppo ci sono stati tanti infortuni che hanno colpito giocatori importanti .Comunque ti ringrazio di questa opportunità anche perché mi sembra giusto chiarire questi aspetti. Le voci maliziose mi stanno creando solo problemi e poi i progetti si possono valutare a prescindere della decisione finale..senza penalizzare nessuno.

Grazie Direttore ed in bocca al lupo per la nuova avventura.

Intervista raccolta da Federico Formisano

Sull'Autore

Federico Formisano