Problemi al sito: il nostro sito non ha funzionato per tempi più o meno lunghi fra martedì sera e stamattina: i motivi di queste interruzioni sono dovuti a problematiche di collegamento al Server, anche per acconsentire l’applicazione di aggiornamenti e di nuove procedure.
Sono saltati alcuni servizi pubblicati dopo Martedì che provvederemo a ricaricare nelle prossime ore.
Ci scusiamo con i nostri lettori facendo presente che è nostra intenzione attuare una profonda revisione del sito e del server non appena conclusi i campionati.
R Risultati della serata
Coppa Veneto di seconda Categoria
Fratte – Montebello 2-0(andata 0-2) 3-1 ai rigori; Bergamin e Marangoni per il Fratte; trecento spettatori hanno assistito alla gara
Bovolone – Bibione 0-3 (andata 0-5)
La finale sarà fra Bibione e Montebello
Recuperi
Prima Categoria Girone B
Albaronco – Zevio 2-2 Carpene e Urbani per l’Albaronco, Cenci (2) per lo Zevio
Terza Categoria Girone A Vicenza
Alta Valle – Badia Calavena 1-3 Castagna, Festini e Peloso per il Badia, Repele per l’Altavalle
A Amichevole Bassano – Valbrenta E’ programmata per domani sul campo di Pove, la partita amichevole fra il Bassano Virtus ed il Valbrenta.
A Anticipi al 5 aprile In relazione alla 13^ giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza, programmata in data 09/04/2017, si rende noto che il Consiglio Direttivo, a causa della concomitanza dello svolgimento del Torneo delle Regioni 2017 che si terrà a Trento (TN) dal 7 al 14 aprile, ha deliberato di anticipare su richiesta di società con convocati in Rappresentativa Juniores; Finora le gare del girone A anticipate sono:
Clodiense Chioggia – Thermal Teolo Inizio ore 16.00
Leodari Vicenza – Piovese Inizio ore 16.00
C Compleanni: Auguri al nostro collaboratore e amico Matthew Smith, a Michael Sartori bomber del Gambellara, a Manolo Destro allenatore del Rosà, a Raffaele Ceci centrocampista del Fara, a Pippo Lelj mister del Leodari, a Stefano Griffante Ds del Sovizzo e a Samuele D’Agnolo difensore del Transvector, al presidente e al capitano del Monteviale Enrico Bedin ed Elia Maran, che tra ieri e oggi hanno compiuto gli anni.
C Coppa Veneto di Prima Categoria: La finale di Coppa Veneto di Prima Categoria fra Juventina Laghi e Cavarzano Oltrardo si giocherà Giovedi 20 Aprile 2017 con inizio alle ore 20,30 allo Stadio Comunale di Conegliano (TV) , con la collaborazione della Società FCD Conegliano 1907.
La partita inizialmete prevista per il giorno 19 Aprile 2017 è stata posticipata in comune accordo dalle due società in data 20 Aprile 2017 vista la concomitanza il giorno 19 dell’evento sportivo “Champions League” Barcellona – Juventus.
G– Gashi all’esordio con l’Under 21 del Kosovo. Ardit Gashi, il giovane attaccante del Bassano Virtus, è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo la settimana trascorsa in ritiro con la Nazionale Under 21 del Kosovo, con la quale ha debuttato sabato nella gara contro l’Irlanda, valevole per la qualificazione agli Europei 2019. Sfortunato il Kosovo alla sua prima apparizione nella competizione europea, 1-0 il risultato finale a favore dell’Irlanda, ma è buona la prova dell’attaccante giallorosso classe ’98, in campo per tutti i 90 minuti di gara. Prossima gara in programma, lunedì 12 giugno, contro la Norvegia
P – Piazzola : Si è dimesso Boudouma allenatore del Piazzola. La squadra padovana del girone E di Prima Categoria è ultima in classifica essendo stato superata anche dalla Gregorense ed è reduce dalla sconfitta con il Fossò per 5-0
R Recupero Juniores: Nella gara di recupero del campionato Juniores regionali, il Trissino ha vinto per 3-1 con il Rivereel; per la squadra di casa in gol Boschetto (2) e Zordan.
T – Torreselle: dopo Nardi è saltato anche Liviero. La squadra non riesce a staccarsi dalle ultime posizioni e per salvarsi dovrà ricorrere ai play-out (in questo momento giocherebbe con l’Union Ezzelina). Addirittura se dovesse peggiorare la posizione di classifica potrebbe non fare nemmeno i play-out. Eppure la squadra era stata considerata come una delle potenziali protagoniste del girone F di Prima Categoria dopo gli arrivi dell’allenatore Enrico Nardi e di giocatori come Andreatta, Rigoni, Molin e Pivato dal San Giorgio in Bosco e di Stocco dal Loreggia, di Furlanetto dal Fossalunga, ecc. Alla fine di novembre con la squadra già in zona play-out viene esonerato Nardi e al suo posto arriva Liviero che non riesce a migliorare il rendimento della squadra. Adesso a quattro giornate dalla fine si opta per una soluzione interna per arrivare ai play-out e per conquistare almeno la salvezza.
U Ulivieri vice presidente. Renzo Ulivieri presidente dell’Associazione Allenatori è stato eletto vicepresidente della FIGC. Per l’ex mister del Vicenza una grande soddisfazione che da ancora più risalto ad una carriera da allenatore che lo ha visto su panchine importanti come quelle della Sampdoria e del Bologna.
V-Vicenza: si sono allenati a parte solo i lungo degenti Fabinho e Siega oltre a D’Elia e Rizzo (sulla via della guarigione). In gruppo invece Ebagua che sembra completamente recuperato anche se Sabato non sarà disponibile perché squalificato. A metà settimana i dubbi di Bisoli sembrano riguardare Bellomo o Signori a centrocampo e Giacomelli e Doumbia come esterno d’attacco.