Redazionali

Under 19: ultima chiamata

Scritto da Federico Formisano

L’ultimo dream team dei migliori giovani, prima della lista dei migliori undici di tutta la stagione che pubblicheremo entro questa settimana e che saranno invitati alla Festa finale di Calciovicentino

L’ultimo dream team dei migliori giovani, prima della lista dei migliori undici di tutta la stagione che pubblicheremo entro questa settimana e che saranno invitati alla Festa finale di Calciovicentino

Portiere : Riccardo Sandri 1997, all’esordio nelle fila del Sovizzo subisce due reti ma è incolpevole e comunque interviene con autorità e bravura.

Sandri del Sovizzo

Sandri ripreso domenica a Lerino

Menzione: Esordio in Eccellenza per Nicola Cecchin, portiere dell’Euromarosticense classe 2000

Cecchin Euromarosticense

Nicola Cecchin
Difensori:

Oualid Amal, disegno di pallone da calcio colorato1998, il Mussolente vince la partita ma retrocede. Il giovane difensore chiude un annata promettente con un gol purtroppo inutile.

Amal Oualid

Alessandro Bruzzo, 1998, generosa prova del difensore di fascia del Leodari

Bruzzo Alessandro difensore

Matteo Fiorentini, 1998, il Rivereel completa un’operazione salvezza che sa di miracolo grazie anche alle prove del giovane difensore sempre titolare nell’ultimo periodo.

FIORENTINI MATTEO

Safwen M’Barek, 1998, il riconoscimento più per il campionato del Cartigliano che per la gara di ieri.

mBarek Safwen

Centrocampisti:

Gianluca Basso, 1997, il nostro inviato a Lerino sottolinea la prova del centrocampista ex Marosticense e Camisano e in questa stagione al Le Torri

Stefano Rebellato, 1998, Nella netta vittoria del Nove viene evidenziata la prova del centrocampista

Giovanni Deganello,disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato 1997, un Cornedo imperiale passa sul campo della Godigese con un clamoroso 5-1 chiudendo una stagione prestigioso. Il boy di Santacaterina ci mette il carico da novanta con due gol di ottima fattura.

Deganello Giovanni

Andrea Guarise, disegno di pallone da calcio colorato2000, il giovanissimo esterno del Rosà realizza il gol che porta in vantaggio la sua squadra sul campo dello Schio.

Attaccanti

Filippo Carollo Canale, 1998, l’Azzurra Sandrigo conquista l’ennesima vittoria dell’ultimo periodo anche grazie ad un assist dell’attaccante.

Carollo Canale con il Chiampo

Carollo Canale contro il Chiampo (foto Delfino Sartori)

Martino Scolaro, disegno di pallone da calcio colorato1998 nel giorno in cui il Malo dà l’addio ai play-off è tra gli ultimi ad ammainare la bandiera nerostellata segnando anche una rete importante.

Scolaro Martino 2

Sull'Autore

Federico Formisano