Dalla pedalata del Fara a Monte Berico al Vicenza che gioca la gara della vita con la Ternana, dal mister Lazzari che potrebbe lasciare Gambellara a Bizzotto e Bianchini che sicuramente vanno via da Feltre, a Dalle Nogare che saluta Marola e poi le intenzioni della Lamonese contro il Belvedere, alle presenze e reti di altre tre squadre…
B- Bizzotto e Bianchini non restano all’Union Feltre. Il direttore sportivo Marcello Bizzotto, ex Eurocalcio e l’allenatore Giuseppe Bianchini ex Montecchio, non sono stati confermati dall’Union Feltre. Ecco il comunicato ufficiale che riguarda Bianchini L’Asd Union Feltre comunica la cessazione del rapporto di collaborazione col signor Giuseppe Bianchini, che terminerà la propria attività di guida tecnica della Prima Squadra in occasione della trasferta di Este, atto conclusivo del campionato di serie D. Società ed allenatore (cui vanno un ringraziamento e gli auguri più sentiti per il prosieguo della propria carriera) si sono reciprocamente espressi visioni divergenti rispetto all’impostazione della stagione agonistica 2017-2018, ed hanno con ciò ritenuto di interrompere serenamente il loro rapporto. Nei giorni a venire, l’Asd Union Feltre si premurerà di annunciare il nome del nuovo responsabile tecnico della Prima Squadra. In precedenza con altro comunicato era stata ufficializzata l’interruzione del rapporto con Bizzotto e la comunicazione che “ nella stagione agonistica 2017-2018, il ruolo di direttore sportivo verrà ricoperto dal signor Antonio Tormen, cui dà fin d’ora il suo più caloroso benvenuto “.
C- Costa Barausse a Monte Berico. Ogni promessa è debito.. e così la squadra del Fara ha deciso di festeggiare la salvezza ottenuta sul campo con una pedalata da Fara a Monte Berico. Ovviamente il gruppo dei giocatori non ha omesso di fare una sosta calcistica allo Stadio Menti.

Il gruppo del Fara con mister Bizzotto (Foto inviata via Whatsapp)
D- Dalle Nogare saluta Marola. Con un post su Facebook Carlo Dalle Nogare, centrocampista del 1983, saluta Marola “Sarebbe impossibile – scrive il giocatore – ricordare i mille momenti e aneddoti. soprattutto ringrazio il signor Pallone,perché anche questa volta mi hai fatto conoscere un gruppo di amici veri!Marola resterà sempre anche casa mia”. Carlo spiega poi ad un nostro redattore che la scelta di lasciare Marola è motivata dalla decisione di avvicinarsi a casa anche perché il lavoro lo impone. Appena Dalle Nogare avrà raggiunto un accordo con la nuova società lo comunicherà
G Gambellara perde Lazzari ? Nemmeno il tempo di festeggiare una promozione che è certa benché non sia stata ancora ufficializzata dalla Federazione e il Gambellara rischia di perdere l’allenatore Simone Lazzari che sembra aver ricevuto numerose chiamate. Al momento il mister non smentisce né conferma le voci e si limita a parlare di un imminente incontro con la società per chiarire ufficialmente le posizioni. La società conferma l’incontro con il mister fissato per martedì sera.
L Lamonese è già in seconda ma vuole vincere. In una dichiarazione resa al Corriere delle Alpi il presidente della Lamonese Vittorio Zannini ha detto; “ Penso che qualche strascico da parte del Belvedere sia inevitabile. Ma i regolamenti sono scritti per essere rispettati…” Ma l’avere un piede in Seconda vi farà prendere i play-off sotto gamba “ Assolutamente no. Anzi. La nostra intenzione è di vincerli nonostante i tanti infortuni. Conquistare tramite il campionato la seconda sarebbe stupendo”
P Panchina dell’anno Sono aperte le votazioni alla panchina dell’anno !! Potete votare accedendo al sito dell’Aiac attraverso questo link http://www.aiac.vicenza.it/2011_-_2012_36.html
P Presenze e reti: Ricordiamo che nella quarta (e ultima) versione dell’Almanacco inseriremo anche le presenze e le reti dei giocatori. Chi fosse in possesso di tali dati è pregato di fornirceli. Vi anticipiamo intanto le presenze le reti di alcune formazioni:
Carmenta: Lucatello 30 (7), Campagnolo 29 (2), Bellon 28 (13), Venturin 27 (11), Bratko 27 (1), Cenzon 26, Mascarello 25 (3), Nuvoli 25, Vanzetto 24, Lago A. 23, Balin 22, Cherobin 20, Facchinello 18, Barci 17, Vanzetto 17, Pasqualon 16 (2), Piotto 14, Rizzi 13, Peruzzi 13 (2), Donanzan 7, Biffanti M. 5, Bara 5 (1), Fiorio 4 (1), Lucietto 1, Bance 1
Cassola Milani 30, Frison 28, Chilese 28 (1), Puppi 28 (4), Rizzitelli 26, Dissegna 24 (16), Tellatin 24, Sagrillo 23 (9),Bertapelle 20 (1), Marchiori 20 (1), Marchesan 18 (10), Fabris 18 (6), Orso 15 (3), Tona 15, Gazzola 11 (1), Parolin 11, Masin 5, Furlan 4, Bizzotto 3, Baggio 2, Fontana 2, Vivoda 1, Abubacar 1, Cortese 1
Juventina Laghi Opoku 29, Sartori 28 (4), Libralato 27 (15), Tessarolo D. 26 (6), Gheno 26 (1), Bragagnolo 25, Stocco 25 (1), Nonni 25 (9), Guzzi 25 (2), Carniel 23, Bizzotto M. 22 (6), Carollo 17 (1), Settin 15, Menegazzo 12 (3), Bonin 11, Dissegna M. 10 (4), Orso 9 (1), Pasinato 5, Rigon 5, Simeoni 3, N’Doya 1
S– BertesinellaStanga: assegnate le cariche sociali: Ufficializzata nei giorni scorsi la fusione per incorporazione di Stanga e Bertesinella Stanga ecco la comunicazione ufficiale delle cariche societarie: Luca Dalla Venezia sarà il presidente, con Campana e Battilana vice, mentre Di Stefano rivestirà il ruolo di direttore generale e di allenatore della prima squadra.
V- Vicenza: i convocati Portieri Costa, Dani, Vigorito; Difensori Adejo, Barbosa, Bianchi, Bogdan, D’Elia, Doumbia, Esposito, Zivkov; centrocampisti: Bellomo, Gucher, Rizzo, Signori, Urso; Attaccanti: Cernigoi, Cuppone, De Luca, Ebagua, Giacomelli, Orlando, Siega; confermate le assenze dello squalificato Pucino e di Zaccardo e Vita. Non è tra i convocati Perfection. La probabile formazione: Vigorito, Bianchi, Adejo, Esposito, D’Elia; Signori, Gucher, Bellomo, Orlando, De Luca, Giacomelli. Intanto sono 3637 i biglietti venduti a 5 euro con Tribuna Centrale e Curva Sud esaurita.
RECAPITI DI WWW.CALCIOVICENTINO.it
Mail: info@calciovicentino.it
cell (anche Whatsapp) 348 6612523 335 7150047
Facebook /calciovicentino

