Redazionali

LA BOMBA del Pomeriggio: Pastorelli dimissionario !!

Stavolta non si tratta di un servizio esclusivo visto che la notizia è stata pubblicata sul sito del Vicenza Calcio.

Stavolta non si tratta di un servizio esclusivo visto che la notizia è stata pubblicata sul sito del Vicenza Calcio.

Il Vicenza Calcio comunica che, in data odierna, il Presidente Alfredo Pastorelli ha rassegnato le proprie dimissioni da tutte le cariche ricoperte all’interno del Consiglio di Amministrazione del Club biancorosso.

Ecco la dichiarazione del Presidente Alfredo Pastorelli in seguito alle dimissioni: “Ringrazio sentitamente i dipendenti e i collaboratori tutti, consapevole di lasciare la società con un passivo significativamente ridotto e rimodulato e con un conto economico che – al netto di poste infragruppo ovvero non ricorrenti, frutto di precedenti gestioni – risulta essere in sostanziale equilibrio“. (Vicenzacalcio.com)

La situazione della società è sempre più nel caos senza nessun responsabile in questo momento in carica (con Pastorelli dimissionario, Gazzoli ha visto scadere al 1 giugno il suo contratto da direttore generale e si trova già a Ferrara, mentre non sono più in carica nemmeno Tesoro, il ds e Torrente l’allenatore.

Mercoledì è prevista l’ennesima puntata con una nuova riunione del Consiglio Direttivo e intanto sembra che la cordata lussemburghese vada avanti nella trattativa. Possiamo solo dire che persone molto vicine alla società ci hanno detto che la trattiva è avviata e che forse le dimissioni di Pastorelli potrebbero essere un prerequisito per arrivare alla cessione.

La verifica la vedremo con lo sviluppo della situazione giorno per giorno.

Sull'Autore

Federico Formisano