A
Altavilla:  è arrivata l’ufficialità della conferma sulla panchina dell’Altavilla di Marco Trimigliozzi che così inizia la sua quarta stagione consecutiva sulla panchina della società di Sergio Minchio.
è arrivata l’ufficialità della conferma sulla panchina dell’Altavilla di Marco Trimigliozzi che così inizia la sua quarta stagione consecutiva sulla panchina della società di Sergio Minchio.

Ambrosiana: La GSD Ambrosiana annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive di Nicola Vicentini, un prodotto della Valpolicella al servizio dei colori rossoneri. Vicentini è un attaccante e proviene dal Pedemonte. La società veronese di serie D ha inoltre annunciato che anche Riccardo Testi, dopo Fabio Alba e Luca Menini, ha firmato il rinnovo con la nostra società.
 La GSD Ambrosiana annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive di Nicola Vicentini, un prodotto della Valpolicella al servizio dei colori rossoneri. Vicentini è un attaccante e proviene dal Pedemonte. La società veronese di serie D ha inoltre annunciato che anche Riccardo Testi, dopo Fabio Alba e Luca Menini, ha firmato il rinnovo con la nostra società.

L
La Rocca:  ci ha chiamato il Presidente Francesco Verlato per informarci che Paolo Beggio ha accettato le proposte del La Rocca e tornerà a sedersi sulla panchina dei gialloneri. Con i colori del Sarego aveva vinto il campionato di Promozione e quello di Eccellenza.  E il mister ricorda ancora le imprese della vittoria nella finale per il titolo di Eccellenza e dello “spareggio” con il Real Vicenza.  Beggio è soddisfatto della nuova meta, ma nel contempo è dispiaciuto di lasciare la Belfiorese ” Una società eccezionale, con un presidente come se ne trovano pochi ed un bravo direttore sportivo, putroppo dopo quanto è successo è prevalsa la scelta di avvicinarmi a casa e alla mia attività di lavoro. Adesso ci tuffiamo nella nuova impresa con grande entusiasmo”
ci ha chiamato il Presidente Francesco Verlato per informarci che Paolo Beggio ha accettato le proposte del La Rocca e tornerà a sedersi sulla panchina dei gialloneri. Con i colori del Sarego aveva vinto il campionato di Promozione e quello di Eccellenza.  E il mister ricorda ancora le imprese della vittoria nella finale per il titolo di Eccellenza e dello “spareggio” con il Real Vicenza.  Beggio è soddisfatto della nuova meta, ma nel contempo è dispiaciuto di lasciare la Belfiorese ” Una società eccezionale, con un presidente come se ne trovano pochi ed un bravo direttore sportivo, putroppo dopo quanto è successo è prevalsa la scelta di avvicinarmi a casa e alla mia attività di lavoro. Adesso ci tuffiamo nella nuova impresa con grande entusiasmo”

Beggio non conosce i giocatore del La Rocca tranne il difensore Greghi che ha avuto alle sue dipendenze ai tempi del Sarego, oltre a molti dei componenti della rosa come Cesar e Borotto che ha incontrato spesso da avversario.
Lega Pro: Oggi avrà sede un delicatissimo consiglio direttivo di Lega Pro, presieduto dal presidente Francesco Ghirelli. I rappresentanti di Serie C, ancora non hanno digerito il secco no arrivato dalla federazione in merito alle loro ultime proposte. Oggi però, in base alle nuove direttive, i club dovranno assumere una posizione da tenere nel prossimo consiglio federale, che si terrà il 3 giugno. E’ abbastanza chiaro il fatto che la ripresa della regular season sarà bocciata all’unanimità, quindi la questione principale dovrebbe essere sulla disputa di play off e play out. Per quanto riguarda i play off, il “partito dei si” ha guadagnato sostenitori, e quindi il problema dovrebbe essere più che altro di natura logistica, cioè su dove disputarli. I play out invece saranno una bella patata bollente. Molte squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere, hanno già dichiarato che non scenderanno in campo in caso di play out. A loro avviso infatti sarebbe una vera e propria ingiustizia sportiva, doversi giocare un’intera stagione in una o due partite, quando in realtà quasi metà campionato non è stato disputato. (da Notiziario Calcio)
M
Miloradovic: Stefan Miloradovic ci tiene a precisare di avere effettivamente parlato con il direttore sportivo Santagiuliana ma di non aver ancora raggiunto un accordo per la sua permanenza al Cornedo.

T
Toniolo: Il presidente Fabio Munaretto vuole prima capire quali saranno le linee guida per lo sport dilettantistico.  ” Se potremo ripartire e la decisione non dipende da noi, ripartiremo con mister Massimo Ferraresso confermato alla guida della squadra.
 Il presidente Fabio Munaretto vuole prima capire quali saranno le linee guida per lo sport dilettantistico.  ” Se potremo ripartire e la decisione non dipende da noi, ripartiremo con mister Massimo Ferraresso confermato alla guida della squadra. 

V
Vicenza: Parte il primo contest biancorosso per il gol più bello siglato in questa stagione Potrete votare i vostri gol preferiti attraverso le nostre piattaforme social: Facebook, Instagram e TikTok Alessandro Marotta contro Andrea Saraniti: quale goal vi piace di più? Il sondaggio sarà attivo fino alle ore 18:00
 
			

 
									 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							