A
Arzignano: arriva l’ufficialità di Cariolato! Fabio Cariolato rinnova con l’FC Arzignano Valchiampo fino al 30 giugno 2026. Originario di Cornedo, classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del L.R. Vicenza. Con la nostra maglia il debutto in Prima Squadra nella stagione 21/22 culminata con la vittoria del Campionato di Serie D e la promozione in Serie C. Ha vissuto da protagonista anche i successivi tre anni di Lega Pro, con due qualificazioni ai Play Off conquistate. Nella stagione 24/25 ha celebrato le 100 presenze con la maglia Gialloceleste numero 13, raggiunte lo scorso 21 dicembre in occasione della 20^ Giornata di Serie C NOW Arzignano Valchiampo-Triestina. In totale, fino ad oggi, sono 117 le presenze, 8 le reti, 4 gli assist.
C
Coppa delegazione di Vicenza: oggi si giocano le semifinali di andata della Coppa Delegazione “Memorial Gian Mauro Anni”
Real Rampazzo- Agno 2-1 Rizzo (A) al 25′ Pignatiello (RR) al 67′ Brogliato (RR) al 80′
Valdastico- Nova Gens ore 20.30 a Valdastico Luca Saggin Vicenza
L
Lopez: AlbinoLeffe è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto contrattuale con mister Giovanni Lopez, Responsabile della Prima Squadra, sino al 30 giugno 2026. Il tecnico nativo di Roma (ed ex giocatore del Vicenza), coadiuvato dal vice allenatore Simone Arceci, che ha contestualmente rinnovato sino al 2026, sarà dunque alla guida della compagine seriana, nella Stagione 2025/26, per la terza annata consecutiva. Dopo la salvezza tranquilla – al termine del campionato 2023/24 – ottenuta alla sua prima esperienza sulla panchina di Zanica, nella stagione corrente mister Lopez ha condotto la squadra sino al quarto posto in classifica, conquistando l’accesso diretto al secondo turno playoff

Lopez ex biancorosso come giocatore e come mister!
U
Union Torri: E’ arrivata innanzitutto la riconferma del ds Massimo Bertapelle, il quale si è subito messo al lavoro e ha dato seguito alla continuità e crescita del progetto “che ha visto l’ inserimento negli ultimi due anni di tanti ragazzi giovani e di qualità” – come lui stesso ha dichiarato. “Da qui la conferma di mister Alessandro Cogno, del suo vice Carlo Sandini, del preparatore dei portieri Sandro Benetti, del preparatore Atletico Manuel Ometto, della fisioterapista Nicole Ciucci.

Cogno e Bertapelle con al centro il giocatore Midolati
La squadra – conclude il dirigente – verrà rinforzata con pochi elementi nei ruoli in cui quest’ anno abbiamo avuto difficoltà.”